PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
spero di non essere O. T ma cos'é?
 

Allegati

  • Screenshot_20180727-212800.png
    Screenshot_20180727-212800.png
    203.5 KB · Visualizzazioni: 81

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Sono anni oramai che spero in una Master innovativa e fresca.........quest’anno sarà lo stesso, spero davvero di essere smentito, ma visto che si sono dedicati soprattutto sul myclub non credo che ci siano grosse novità a riguardo
Posso essere sincero con te... odio il myclub.. mai usato, solo l’inizio per vedere un po’ come, ma non c’è niente di realistico. Pes lo uso solo per la master e con qualche amico in amichevole. Stop
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Posso essere sincero con te... odio il myclub.. mai usato, solo l’inizio per vedere un po’ come, ma non c’è niente di realistico. Pes lo uso solo per la master e con qualche amico in amichevole. Stop
Figurati......io gioco solo offline e master prevalentemente, sporadicamente faccio qualche partita secca online con gli amici del forum ma niente di più, per cui non sono molto felice sapendo che hanno lavorato soprattutto sul myclub, speravo in un miglioramento più massiccio sulla ML
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,127
25,810
113
PSN ID
Safelb
Ciao io ho una PS4, quindi alcune risposte te le daranno gli altri utenti.

Se non hai mai giocato a PES è possibile che il primo impatto sia un attimo traumatico. Per tutte le cose che hai scritto tu e per una curva di apprendimento forse un poco più lunga.

Io ti dico solo, dagli una possibilità. Provalo. Tu sei il miglior giudice di te stesso.

Per me con Konami fu amore a prima pad. Avevo 17 anni e si chiamava ISS PRO 98.

Non abbiamo figli, ma ci amiamo ancora moltissimo

Visualizza allegato 98850

Anche per me fu amore a prima vista ... con isspro98 ... io ne avevo 19 ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,127
25,810
113
PSN ID
Safelb
Cosa che condivido.
Bellissima la stamina di pes15.
Non sai quanti match online ho raddrizzato (con mio stupore) nel secondo tempo. Partite che sembravano irrimediabilmente compromesse nel primo tempo (cause super pressing avversario) riprese per i capelli nel secondo proprio per questo motivo: riuscivo con più facilità ad avere la meglio su tutte le palle contese.

Guarda io non so .... ma di certi argomenti poco si parla .... a livello di gameplay:
- la gestione fatta bene della stamina
- il rendere meno abituale L uso di R1 pigiato (se lo leghi alla stamina il gioco è fatto)
- la protezione della sfera
Questi 3 aspetti farebbero del gameplay un qualcosa di mostruoso!
Come ritmo pes19 dai video mi ricorda il 18 a -1 quindi andiam da dio
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,127
25,810
113
PSN ID
Safelb
Guardate la resistenza dei giocatori negli spezzoni fatti sul 40-45 esimo. Alcuni sono addirittura rossi.
Non so se poi questo incida, ma già il fatto che a fine primo tempo siano rossi alcuni vuol dire molto.

correggetemi se sbaglio ma nel 2018 non finivi mai un tempo coi giocatori cosi stanchi.

ES. la resistenza del giocatore Harit al 2:24.

Mai rossi a fine primo tempo !!! sto giocando ancora a pes18 e lo confermo
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ciao io ho una PS4, quindi alcune risposte te le daranno gli altri utenti.

Se non hai mai giocato a PES è possibile che il primo impatto sia un attimo traumatico. Per tutte le cose che hai scritto tu e per una curva di apprendimento forse un poco più lunga.

Io ti dico solo, dagli una possibilità. Provalo. Tu sei il miglior giudice di te stesso.

Per me con Konami fu amore a prima pad. Avevo 17 anni e si chiamava ISS PRO 98.

Non abbiamo figli, ma ci amiamo ancora moltissimo

Visualizza allegato 98850

Grandeeee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,715
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1