PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No dai non scherziamo.. un conto è non avere la licenza.. un conto è non metterla anche fake nella master.
Se dovesse essere cosi non avrei più parole.

Sinceramente pensavo che al 100% la mettessero fake senza neanche pormi queste domande, ma mi avete fatto venire un dubbio a questo punto.
Io il dubbio sulla presenza dell'EL fake nella master continuerò ad averlo fino a quando non avrò in mano il gioco.

Io ammiro ed ammirerò sempre Konami per l'attenzione che danno alle cose più importanti per chi vuole davvero giocare ad un gioco di calcio, ma è vero che poi si perdono sulle delle mancanze per cui ci vuole davvero poco...

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Secondo me la base di partenza X la stamina era pes15 ....
Cosa che condivido.
Bellissima la stamina di pes15.
Non sai quanti match online ho raddrizzato (con mio stupore) nel secondo tempo. Partite che sembravano irrimediabilmente compromesse nel primo tempo (cause super pressing avversario) riprese per i capelli nel secondo proprio per questo motivo: riuscivo con più facilità ad avere la meglio su tutte le palle contese.

Io il dubbio sulla presenza dell'EL fake nella master continuerò ad averlo fino a quando non avrò in mano il gioco.

Io ammiro ed ammirerò sempre Konami per l'attenzione che danno alle cose più importanti per chi vuole davvero giocare ad un gioco di calcio, ma è vero che poi si perdono sulle delle mancanze per cui ci vuole davvero poco...
E se quest'ultima dovesse mancare sarebbe la peggiore..sicuramente la meno sopportabile per chi fa la master.
Speriamo di no dai. :(

• Mi piace
Reazioni: GiacomoViolante
Per me la gestione innovativa della Stamina vale più della licenza di una champions o di un Europa League perché davvero può cambiare L esperienza di gioco.
Immaginate un giocatore come CR7 ...
Che per preservarlo per un match di champions debba quasi obbligatoriamente farlo rifiatare nel turno di Serie A ... o un Chiellini che ha giocato 8 partite ma ora con stamina a metà al 70esimo non corre più e chiede il cambio saltandomi il match successivo di champions ... o ancora ,andzukic che ho fatto correre con R1 X 75minuti, spompato mi chiede il cambio, io rischio, non lo sostituisco è s infortuna (lo ha detto Konami che può succedere)....ancora ...match di champions gioco la partita della vita, giocatori distrutti è quella dopo match importantissimo di Serie A in cui DEVO fare turn-overall in quanto la stamina dei reduci dal match di champions e al 20%...
Potrei star qua ore a fare esempi ma questa sarebbe una novità pazzesca! Purtroppo dai video, ma spero di sbagliarmi, sembra la solita sparata Konami marketing e mi puzza "tutto fumo e niente arrosto" se così fosse sarebbe un grosso peccato
Spero sia ben implementata, e soprattutto valga anche per la CPU, ne ho abbastanza di squadre che in tutte le competizioni schieran sempre gli stessi giocatori

Ma poi, l'abominio sta nel fatto di "credere" che il gioco "sia fatto".

Schiacci il tasto ed il giocatore va in protezione, parte l'animazione di difesa, mica proteggi ad oltranza.

Infatti tempo zero, se sei un carlascione, il pallone te lo portano via in un attimo. Dunque devi cavartela con qualche altra giocata di supporto all'animazione di protezione appena avvenuta.
(Tempo fa fu postato un bel video di Lukaku al riguardo...)
Eh dai.... suvvia, se vogliamo il realismo dobbiamo anche un po' impegnarci. Comunque ben vengano i tasti che aiutano, sono del parere che è meglio avere una cosa e non utilizzarla che non averla.

• Mi piace
Reazioni: deliux9 e Holland_
Spero che hanno risolto anche il problema, che a inizio Master c’era un calcio mercato assurdo!!! Tutti i pezzi grossi che andavano nelle rivali come cambi di giocatori Primavera. Per non parlare dei prezzi... giocatori che valgono al giorno di oggi tipo icardi sui 100 mil€.... prezzo in pes 33mil€ stesso prezzo un giocatore tipo Diego del flamengo. che può valere oggi nella realtà 10/15 mil € prezzi senza senso

Spero che hanno risolto anche il problema, che a inizio Master c’era un calcio mercato assurdo!!! Tutti i pezzi grossi che andavano nelle rivali come cambi di giocatori Primavera. Per non parlare dei prezzi... giocatori che valgono al giorno di oggi tipo icardi sui 100 mil€.... prezzo in pes 33mil€ stesso prezzo un giocatore tipo Diego del flamengo. che può valere oggi nella realtà 10/15 mil € prezzi senza senso
Sono anni oramai che spero in una Master innovativa e fresca.........quest’anno sarà lo stesso, spero davvero di essere smentito, ma visto che si sono dedicati soprattutto sul myclub non credo che ci siano grosse novità a riguardo

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Sono anni oramai che spero in una Master innovativa e fresca.........quest’anno sarà lo stesso, spero davvero di essere smentito, ma visto che si sono dedicati soprattutto sul myclub non credo che ci siano grosse novità a riguardo
L'importante è che come annunciato abbiano sistemato i trasferimenti...per il resto sappiamo già che quest'anno la Master non sarà un'innovazione...

Finalmente un ottima rec
Guardate la resistenza dei giocatori negli spezzoni fatti sul 40-45 esimo. Alcuni sono addirittura rossi.
Non so se poi questo incida, ma già il fatto che a fine primo tempo siano rossi alcuni vuol dire molto.

correggetemi se sbaglio ma nel 2018 non finivi mai un tempo coi giocatori cosi stanchi.

ES. la resistenza del giocatore Harit al 2:24.

La stanchezza dei giocatori + infortuni darebbe un senso di realismo incredibile all'esperienza nella ML. Mi auguro che questo giro, essendo tra le novità che mi più stuzzicano, sia ben implementata e non la solita cosa aggiunta e messa lì a casaccio. Speròm!

L'importante è che come annunciato abbiano sistemato i trasferimenti...per il resto sappiamo già che quest'anno la Master non sarà un'innovazione...
Si, quello dovrebbero averlo limato......per il resto come tu stesso hai detto :)
Guardate la resistenza dei giocatori negli spezzoni fatti sul 40-45 esimo. Alcuni sono addirittura rossi.
Non so se poi questo incida, ma già il fatto che a fine primo tempo siano rossi alcuni vuol dire molto.

correggetemi se sbaglio ma nel 2018 non finivi mai un tempo coi giocatori cosi stanchi.

ES. la resistenza del giocatore Harit al 2:24.
infatti nel video dice che lui ha il timore che la Stamina possa essere eccessivamente determinazione in termini di sostituzioni, visto che i cambi sono 3, lui teme appunto che saranno tutti dovuti a cali fisici invece di fare semplicemente un cambio tattico invece di fisico.

No, non sbagli......alcuni calavano al limite con l’ultima tacchetta rossa, ma se volevi potevi continuare a giocarci lo stesso anche se ovviamente rispondevano molto meno rispetto a prima

Ultima modifica:
Io ho consumato le DUM passate, e ho consumato la modalità professionista di FIFA18. Partire dal basso, crescere come giocatore, crescere come carriera o far crescere un club, è una modalità coinvolgente.

Dal 14 (perchè è da lì che ML e DUM attuali partono) è stata veramente snobbata dal team, proponendo una modalità ridotta all'osso, poco coinvolgente e con mancanze che Libero Grande 2, PSX, 1999, ha.

Se quella di FIFA fosse poco giocata, ok, vi darei ragione, ma a FIFA addirittura c'è il pro club, un club formato da giocatori online e che PES non ha mai tentato d'avere (e che la fa da padrone, come modalità anche, nei team di Esports)

È un peccato, davvero un peccato, credetemi. Considerando la ML ancora scarna, considerando MyClub, restano solo le coppe e i campionati singoli.

Un offerta da gioco PS2: ed è un fatto oggettivo.

Davvero peccato.

Una cosa che non mi piace per nulla sono i pantaloncini, quest anno li trovo più brutti ancora, zero fisica ..lisci , ingessati più degli anni scorsi ...non so se siete d accordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,691
Ultimo utente registrato
asunwincom