PES 2019 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si ma sai che impatto avrebbe???!!!
Ma pensa anche in un match dove hai abusato di R1 e hai 5 giocatori cotti: chi sostituisci???? Chi rischi di far giocare fino alla fine??? E dopo che match hai???? Un match di cartello o un match semplice dove puoi far rifiatare i giocatori?
Hai panchina lunga o corta????
Ho beccato una gif in cui harit dello shalke stanchissimo sbaglia un passaggio semplice semplice e si coordina in modo strano. Se la becco te la posto

Eh si ma sai che impatto avrebbe???!!!
Ma pensa anche in un match dove hai abusato di R1 e hai 5 giocatori cotti: chi sostituisci???? Chi rischi di far giocare fino alla fine??? E dopo che match hai???? Un match di cartello o un match semplice dove puoi far rifiatare i giocatori?
Hai panchina lunga o corta????
io che farò la mia cremo.. andare in a..sarà un impresa :D

cmq raga..qualcuno mi disse che le maglie "nere" son in vendita su PesNewEra o come si scrive.. non le trovo?!?!

Anche a PES6 si segnava dai.

Fatti il tutorial e prenditi in rosa un giocatore con almeno 80 su calcio piazzato.

Io sono tornato a divertirmi dopo anni in cui tiravo solo forte sul palo del portiere.
vero anche pes6.. ma ho giocato di più al 5.. c era higbury!!! :D il 6 mi piaceva solo x le patch..menu con ragazze sexy diciamo :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,644
Ultimo utente registrato
T789red