Per me la gestione innovativa della Stamina vale più della licenza di una champions o di un Europa League perché davvero può cambiare L esperienza di gioco.
Immaginate un giocatore come CR7 ...
Che per preservarlo per un match di champions debba quasi obbligatoriamente farlo rifiatare nel turno di Serie A ... o un Chiellini che ha giocato 8 partite ma ora con stamina a metà al 70esimo non corre più e chiede il cambio saltandomi il match successivo di champions ... o ancora ,andzukic che ho fatto correre con R1 X 75minuti, spompato mi chiede il cambio, io rischio, non lo sostituisco è s infortuna (lo ha detto Konami che può succedere)....ancora ...match di champions gioco la partita della vita, giocatori distrutti è quella dopo match importantissimo di Serie A in cui DEVO fare turn-overall in quanto la stamina dei reduci dal match di champions e al 20%...
Potrei star qua ore a fare esempi ma questa sarebbe una novità pazzesca! Purtroppo dai video, ma spero di sbagliarmi, sembra la solita sparata Konami marketing e mi puzza "tutto fumo e niente arrosto" se così fosse sarebbe un grosso peccato