PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me facava più schifo (pAce all anima sua) un Maurizio Mosca che per mezz’ora di pendolino a settimana prendeva 500 mila euro l anno...

Ma degustibus[/QUOTE]

Ho avuto il privilegio di essere amico di famiglia di Maurizio.
Se lo avessi conosciuto come persona, non come personaggio televisivo, non faresti certe affermazioni.
E ti posso assicurare che la cifra che hai scritto è senza senso.

Fine OT

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
A me facava più schifo (pAce all anima sua) un Maurizio Mosca che per mezz’ora di pendolino a settimana prendeva 500 mila euro l anno...

Ma degustibus

Ho avuto il privilegio di essere amico di famiglia di Maurizio.
Se lo avessi conosciuto come persona, non come personaggio televisivo, non faresti certe affermazioni.
E ti posso assicurare che la cifra che hai scritto è senza senso.

Fine OT[/QUOTE]
Innanzitutto ho intaccato la persona di Maurizio Mosca? Non mi sembra..
Si parlava di stipendi meritati o non meritati..io parlo per quello che si diceva in giro di quello che prendeva!
Poi fosse vero oppure no non lo so io come non lo sai te...

Ho tirato fuori un esempio di un giornalista che per 10 minuti in una settimana veniva pagato per inventarsi delle bombe di mercato...mi stai dicendo che non è vero? Si è creato un personaggio attorno...bravo lui!

Ma nessuno ha mai parlato dell PERSONA Maurizio Mosca...
Quindi se volevi fare polemica ne prendo atto...ma cerca di riportare Ciò che uno effettivamente scrive...

Tra l altro ho anche scritto pace all anima sua ma vabbè lasciamo perdere va

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma io non c è l'ho ne con Ronaldo,ne con gli attori,ne con i piloti,semplicemente non me la sento di andare a Torino alla presentazione perché al momento ho altre cose a cui pensare.Guarderò le partite al bar,nessun abbonamento ne a Sky,ne a premium.Costo della partita 2,50/5 euro.Poi ognuno e' libero di fare ciò che vuole.
Sì certo, nemmeno io sarei andato ma non per i soldi, semplicemente perché non mitizzo nessuno, Ronaldo come altri sono semplicemente delle persone che sono riuscite a far fruttare il loro talento, che qualcuno guadagni tanto a me non toglie nulla..
E certamente ci sono cose più importanti a cui dedicare il proprio tempo, hai perfettamente ragione.

Domani è in programma a Milano il primo dei famosi eventi, se non trapela qualcosa di significativo siamo proprio messi male...

- 43 giorni al day one
Ecco... Mi stavo proprio chiedendo quanti giorni mancavano al day one... Motivo ho preso FIFA 3 settimane fa non mi entusiasma... Nonostante molte cose in più di pes tipo il calciomercato interattivo .. Oggi ho ripreso pes ... Amichevole Udinese Chievo 1-2... Persa... Ma ora non ho più voglia di giocare a FIFA ne di iniziare un altra master league a pes visto che manca poco... Uffa...

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Bhatti ora è International Brand Manager. Tra l'altro da poco più di otto mesi. Secondo me sarà riposizionato o lavorerà per Lygaard che è Brand Development Senior Director. Anzi magari già riporta a lui.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,101
Ultimo utente registrato
ee88kiwi

Utenti online