⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma nooooo dai... ti dico che io, da tifoso napoletano, non li guardo mai, dicono solo assurdità, tra l'altro sono una schiera di pseudo giornalai che praticamente non fanno altro che esaltare e pompare all'ennesima potenza Plusvalentis, qui in zona sono noti come "papponisti", fautori della teoria "non avevamo neanche i palloni" :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Comunque in generale i tifosi troppo "estremisti" non mi piacciono,anzi mi fanno proprio cambiare canale se in TV o girare le sfere se ci parlo di persona,qualsiasi "fede" calcistica seguano,anche la mia. Bisognerebbe ricordarsi che "il calcio è la cosa più importante tra le meno importanti".

Comunque in generale i tifosi troppo "estremisti" non mi piacciono,anzi mi fanno proprio cambiare canale se in TV o girare le sfere se ci parlo di persona,qualsiasi "fede" calcistica seguano,anche la mia. Bisognerebbe ricordarsi che "il calcio è la cosa più importante tra le meno importanti".
Come diceva il grande Shankly: "Non è vero che il calcio è una questione di vita o di morte, è una cosa molto più seria" :D:D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma Milinkovic Savic che fine ha fatto??
È ancora in corso la trattativa con la Juve, dopo la news di Ronaldo non ne ho più sentito parlare?

Giusto evviva Pes dove il Chievo è il Real e il Real il Pizzighettone :confused::rolleyes::p:D:D
Mi stai provocando!:p
Almeno su Pes Higuain non assomiglia al mio benzinaio!:DTornando al calcio vero,la Perfida Albione arriverà in finale e credo che si prenderà la coppa. Nel 2° tempo l'uragano(Kane) travolgera' i croati.:oops:

Mi stai provocando!:p
Almeno su Pes Higuain non assomiglia al mio benzinaio!:DTornando al calcio vero,la Perfida Albione arriverà in finale e credo che si prenderà la coppa. Nel 2° tempo l'uragano(Kane) travolgera' i croati.:oops:
FIFA vs pes se fatto per ridere è sempre divertente :D:D
Anche io punto e spero l'Inghilterra si prenda la coppa :cool:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online