⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Il campionato è finito ancor prima di cominciare, così come la Champions: perderanno un'altra finale:D

Perbacco... l'altro giorno mi stavo scervellando per capire dove potrebbe andare CR7. al Barca? Uhm, lui no, lui non lo farebbe mai. Al Psg in cambio di Neymar e soldi (per il Psg)? Uhm... non ce lo vedo, non so perché. A Manchester (sponda United o City)? Uhm, finire la carriera a Manchester? Ma ci siete mai stati a Manchester? Al Chelsea o al Tottenham? Uhm... Tornare in Inghilterra dalla porta di servizio?
Ecco, ho pensato... va alla Juve.
Mai come questa volta vorrei avere torto. :eek::rolleyes:

Ps: al Napoli sarebbe un sogno davvero ma ci vorrebbero due stadi temo.
Beh Zona, che dire, ci avevi proprio preso.... chapeau :D:D

Nel 98.. Ronaldo (da lima) x 48miliardi di lire (24€ giusto?) dal.Barcellona all inter..
20 anni dp... Ronaldo (il portogues) prenderà 30ml all.anno (60miliardi di lire) ??
Pazzesco..

Io sto con la f...ga!! :p

Cmq tra maglie (non cinesi) 120€ l.una CN nome toppe.. E partite . almeno il 20/30% lo recupera alla svelta la giuve. Curioso di vedere quando il "fenomeno" non sarà convocato x na trasferta.. Come si comporterà la "tifoseria" ospite.. Io lo igmorerei a prescindere..

E niente ragazzi, sono un italiano semplice, comincio a guardare la partita, mi addormento all’istante, mi sveglio adesso, e non ho neanche cenato :eek:

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,078
Ultimo utente registrato
qh88bvscomv1