PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordando che Staramba ha fatto lo scan a CR7 godo due volteVisualizza allegato 98528
E se proprio grazie a questo trasferimento a Ronaldo lasciano il volto senza scan come i tatuaggi di neymar da barca a psg perché la Juve è partner di fifa? Già dai filmati di Pes 2019 si vede Griezmann non scannerizzato mentre il Pes 2018 lo è...gli è tornata la faccia di Pes 2017

E se proprio grazie a questo trasferimento a Ronaldo lasciano il volto senza scan come i tatuaggi di neymar da barca a psg perché la Juve è partner di fifa? Già dai filmati di Pes 2019 si vede Griezmann non scannerizzato mentre il Pes 2018 lo è...gli è tornata la faccia di Pes 2017
Nel 18 non era scannerizzato, e la faccia non era nemmeno perfetta visto che sembrava un cinese. Nel 19 gli hanno messo un volto classico perché aspettano il nuovo taglio dopo che gli crescono i capelli per fare un update

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Io mi sarei voluto fare la j.league, ma penso che ormai nisba
Bhe , se è confermato al 90% come dicono quello Turco, non sarebbe male nemmeno una master dalla Turchia, con i derbi infuocati di Istanbul, e i milioni di fumogeni che non fanno vedere nemmeno gli spalti.. poi magari vinci, e il capitano della squadra va a lcentro per invocare il famoso coro del Galatasaray

Bhe , se è confermato al 90% come dicono quello Turco, non sarebbe male nemmeno una master dalla Turchia, con i derbi infuocati di Istanbul, e i milioni di fumogeni che non fanno vedere nemmeno gli spalti.. poi magari vinci, e il capitano della squadra va a lcentro per invocare il famoso coro del Galatasaray

Sarebbe stupendo se Konami riuscisse a riprodurre le vere atmosfere da stadio, non solo di quelli turchi però...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2