Raga brutte news: avete letto il messaggio Konami secondo il quale questo mese nessun intervento si server? Io lo interpreto come un "fine nuovi agenti speciali..."![]()
Pescato anch'io con l'agente Francia...... per me è imbarazzante...ieri sera una girata agente Francia, sempre nella speranza Griezman e Pogba ma nulla....Benzema.
com'è ? un paracarro come temo ?
Raga brutte news: avete letto il messaggio Konami secondo il quale questo mese nessun intervento si server? Io lo interpreto come un "fine nuovi agenti speciali..."![]()
si, l'ho pensato anche io. suona come un abbandono della modalità in attesa uscita pes 2019.
ci sta anche a fine mondiale e a un mese e mezzo da uscita nuovo capitolo.
in fondo anche le leggende non è che fossero poi molte e particolarmente succose.
ieri sera una girata agente Francia, sempre nella speranza Griezman e Pogba ma nulla....Benzema.
com'è ? un paracarro come temo ?
Pescato anch'io con l'agente Francia...... per me è imbarazzante...troppo ma troppo lento, poi contro dei difensori un po' veloci e fisici non riesco nemmeno e a farlo girare o fare un passaggio.
Buono solo da dare in pasto a qualcuno...
dell'agente Francia i top come black sono Griezmann, Pogba e Kantè. Se però ti serve una P vai alla caccia di Ronaldo o di Lukaku. Ma se non hai tanti soldi ti conviene quasi fare aste, adesso hanno prezzi ridicioli. Il problema al max è livellare.come P ho Rashford, Lacazzette e appunto Benzema.
Benzema non l'ho ancora provato.
Lacazzette non mi piace.
Rashford....mi convince alle volte si e altre volte no...è buono di testa ma non mi da molto affidamento.
con agente Francia mi mancano 3 nere e tanti, troppi argenti ( tra cui Niang che ho il terrore di beccare...) per cui penso mi fermo a girare i miei miseri 10.000 GP e attendo o nuovo agente o mi tengo sta rosa ed è andata cosi quest'anno.
dell'agente Francia i top come black sono Griezmann, Pogba e Kantè. Se però ti serve una P vai alla caccia di Ronaldo o di Lukaku. Ma se non hai tanti soldi ti conviene quasi fare aste, adesso hanno prezzi ridicioli. Il problema al max è livellare.
Anche io lo uso così perchè è il suo ruolo nella realtà e mi piace così, ma mi è capitato di spostarlo al centro come P contro chi gioca in modo poco sportivo e ti garantisco che è devastante e quasi illegale da usare come PRonaldo lo ho. ma siccome gioco a 3 davanti con EDA,P ed ESA, uso Ronaldo come ESA....e forse faccio male...
Confermo. Io ormai lo uso come P e come SP uso Maradona Senior o Cruyiff. Insieme davanti sono un'arma non convenzionaleAnche io lo uso così perchè è il suo ruolo nella realtà e mi piace così, ma mi è capitato di spostarlo al centro come P contro chi gioca in modo poco sportivo e ti garantisco che è devastante e quasi illegale da usare come P
Il ruolo di cr7 nella realtà è p non ESA .Anche io lo uso così perchè è il suo ruolo nella realtà e mi piace così, ma mi è capitato di spostarlo al centro come P contro chi gioca in modo poco sportivo e ti garantisco che è devastante e quasi illegale da usare come P
Il ruolo di cr7 nella realtà è p non ESA .
Fa parte di tutti quei giocatori che hanno dovuto cambiare ruolo per motivi di eta e resistenza fisica
Konami non sembra molto aggiornata su questo pero se lo metti p aumenta di valore generale .....
Farsi la fascia comporta un dispendio di energie superiore rispetto al classico puntero
vero è partito ESA e poi è stato proposto centrale negli ultimi anni, per altro con grandi risultati.
l'ho provato come P ed in effetti rende anche meglio che come ESA però in rosa, come P ho appunto Rashford, Lacazzette e da ieri Benzema ( tra i top o presunti tali, in realtà ho altri 3 bronzi e argento di tutto rispetto, come Poulsen e un tale Neyman della Svezia cresciuto tantissimo), se schiero CR7 come P tutti questi non li posso mettere come ESA o EDA. e come ESA, di ruolo, non ho altre palle nere, per altro. interessantissime palle bianche e bronzo ma ne argenti ne oro.
Infatti credo farò una decina di giri e amenPenso pure io che dopo il 19 luglio in My Club Pes 2018 non metteranno più nuovi agenti speciali, ma è anche normale, tanto ormai le varie rose sono praticamente al completo![]()
![]()
![]()
Ogni anno è cosi aspettati se non settimana questa o la prossima l uscita della demo del 19 le squadre utilizzabili a mio avviso saranno quelle che abbiamo visto alla e3Buonasera ragazzi,invece di cercare di fare gli indovini,non sarebbe piu' onesto da parte della signora Konami e piu' rispettoso nei nostri confronti di informarci con un annuncio quando intende smettere il rinnovo degli agenti?.Volendo, potrebbe anche dirci quali saranno di preciso in modo da sapere come spendere i nostri GP e cold coins rimasti ,visto che non possiamo trasferirli alla prossima stagione.Mi aspettavo da un popolo che e'ritenuto famoso per la sua onesta',un trattamento migliore.Magari sono romantico e ho dimenticato che oggi e' il denaro che fa comando Ciao a tutti
SiMa è uscito agente leggende europeo volume 2?