PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magari fosse così anche da noi
Ma non lo so... penso sia ovvio che questi menu, scoreboard e grafiche varie ORIGINALI che hanno annunciato si riferiranno alle leghe LICENZIATE... se, come sembra AD OGGI, la serie A sarà senza licenza ce li possiamo scordare.

P.S. Sempre in riferimento al capitolo licenze: se dovesse essere confermato il rumor del Real Madrid con licenza in PES, al 100% non si tratterà di un’esclusiva perchè sui cartelloni del preorder di Fifa19 c’è CR7 con divisa del Real Madrid...

Ma non lo so... penso sia ovvio che questi menu, scoreboard e grafiche varie ORIGINALI che hanno annunciato si riferiranno alle leghe LICENZIATE... se, come sembra AD OGGI, la serie A sarà senza licenza ce li possiamo scordare.

P.S. Sempre in riferimento al capitolo licenze: se dovesse essere confermato il rumor del Real Madrid con licenza in PES, al 100% non si tratterà di un’esclusiva perchè sui cartelloni del preorder di Fifa19 c’è CR7 con divisa del Real Madrid...
Fifa forse dovrebbe cambiare copertina

Cmq leggo che molti aspettano la demo.. Prima del pre order o annuleranno se Mai. Ma xke?? Dai è un gioco..è pes!!!! Nel bene e nel male. .

Vero.

Però se fosse solo un gioco non saremmo qui.
Se uno gioca a scopa non penso sarà iscritto al forum Scopateam.it :);):D

Pes se ci credi è di più. Ciò non toglie che se si ama Pes, non ci si possa arrabbiare se fanno capperate

Vero.

Però se fosse solo un gioco non saremmo qui.
Se uno gioca a scopa non penso sarà iscritto al forum Scopateam.it :);):D

Pes se ci credi è di più. Ciò non toglie che se si ama Pes, non ci si possa arrabbiare se fanno capperate
Io in un forum scopateam mi iscriverei, a due condizioni: se è aggratis e se non si parla di carte :D

Io intendevo magari fosse così anche da noi per gli stranieri in rosa

Tranne forse quelle di coppa Italia nel campionato è panchina lunga. In master league. Sicurissimo al 100%

Si confermo che in serie la panchina è lunga. In coppa Italia non ricordo. Mi ha invece sorpreso in negativo che abbiano lasciato la panchina corta in Champions quando il regolamento è stato cambiato qualche anno fa portando la panchina da 7 a 11

Si confermo che in serie la panchina è lunga. In coppa Italia non ricordo. Mi ha invece sorpreso in negativo che abbiano lasciato la panchina corta in Champions quando il regolamento è stato cambiato qualche anno fa portando la panchina da 7 a 11
Forse ti sbagli, per la panchina in champions quest'anno il regolamento prevedeva ancora solo 7 giocatori, se non ho capito male dall'anno prossimo ci saranno 11 o 12 giocatori.

in serie A B lega pro, e forse in serie D coppa italia, la pancina è composta da 12 persone massime.

in Champions League ed europa League. pure quest'anno saranno di 7 persone, solo la finale sarà allargata a 12. questo nella realtà

in pes la panchina lunga mi sembra invece ci sia in tutti i campionati europei. in italia sia serie A e B al 100%.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online