PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il ritiro di Ferguson per lo United è stato un calvario, 7 con Moyes 4-5 con Van Gaal capace di farsi eliminare dal Milton nonostante un mercato faraonico.
6 posto con Mou ma con la vittoria dell'Europa League e un secondo posto quest'anno e sarebbe uno scemo ? E chi sarebbe un grande allenatore ? Allegri che vince 100 campionati giocando contro il nulla ?
Scemo (Esagerando) non per quello che oggettivamente ha ottenuto, ma per come sta gestendo la squadra (giovani, mercato e soprattutto il gioco)
Il secondo posto è più demerito del Liverpool che per merito nostro (e merito di San De Gea), perchè se guardaste tutte le partite che abbiamo giocato, salvo le prime partite e qualche eccezione, capireste quanto è sterile il nostro gioco; l'eliminazione dalla CL per mano del Sevilla di Montella è uno degli esempi migliori per descrivere lo United di Mourinho fin'ora. I liverpool, se non perdeva quei punti contro le piccole, sicuramente non ci sarebbe stato un distacco così imbarazzante tra la prima e la seconda. Fidatevi che molti tifosi United la pensano come me e ceres.

Allegri non lo commento, ma direi che per confermarsi grande allenatore, dovrebbe mettersi in prova con squadre diverse da questa Juve. Infatti Quest'anno lo scudetto secondo me non lo ha vinto, ma lo ha perso il Napoli ( per stanchezza finale e soprattutto per infortuni)

• Mi piace
Reazioni: ceres211274
Comunque sono veramente curioso della Demo ...però in italia topgames veniva detto che quello che abbiamo visto a los angeles, il game play di pes 19 era di 2 mesi prima , questo vuol dire che non era finito il gioco .

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Perché i soldi non cascano dagli alberi e spenderli per qualcosa che non ti piace ma solo per il nome è un po’ un controsenso. Forse è
Certo verissimo.. Lo so bene. Non lavoro. 2figli. Stadio e pes gli unici vizi.. Che mi permetto solo vendendo ogni volta cosa mie che non uso più..

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Si certo però io resto fedele. FIFA senza offesa proprio non lo reggo. Poi mi sa che poi x un po basta giochi. I soldi cominciano a..... A meno che vendo anche sto pes a 30 /40€... Se poi la Cremo retrocede nn lo piglio sicuro :p
A proposito quest’anno simpatizzo anch’io la cremo..:) sta x firmare o ha già firmato un mio compaesano nonché grande amico :) perciò forza cremo :)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Secondo voi con le rose da 40 giocatori ci potrà finalmente essere la panchina lunga? Mi sembrerebbe strano lasciare a casa 22 giocatori su 40..

è fighissimo se, come hanno detto, nei campionati ci sarà il regolamento ''reale'' perché in tutti quelli che verranno aggiunti ci sono delle regole particolari, per dire, nel campionato russo ci dovrebbe essere pure il limite degli stranieri in rosa e udite udite...anche il limite di stranieri da schierare dal 1' massimo 5:D:D

è fighissimo se, come hanno detto, nei campionati ci sarà il regolamento ''reale'' perché in tutti quelli che verranno aggiunti ci sono delle regole particolari, per dire, nel campionato russo ci dovrebbe essere pure il limite degli stranieri in rosa e udite udite...anche il limite di stranieri da schierare dal 1' massimo 5:D:D
Conoscendoli non fantasticherie troppo su questi dettagli in più, anche se sarebbe davvero fantastico. Sono quei tipi di limitazioni e dettagli che ti rendono più divertente la carriera.

Magari fosse così anche da noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,025
Ultimo utente registrato
precalrepi1974