PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando ho comprato giochi al day one su amazon non sono mai arrivati in quel giorno. avvolte mi è andata bene e li hanno spediti al day one, ma in altre il gioco è uscito il giovedì, e me è arrivato il mercoledì. mentre con il prime spedivano al day one, e consegnavano il giorno dopo. io raramente ho fatto pre order senza aver provato il gioco prima dell'uscita. tra demo e beta.
In effetti ho fatto il preorder solo per il prezzo ma se la demo non mi dà buone impressioni lo annullo.

In effetti ho fatto il preorder solo per il prezzo ma se la demo non mi dà buone impressioni lo annullo.
io invece me la prendo con molta tranquillità ..non mi corre a dietro nessuno ...mi scarico la demo, ..poi a comperare il gioco ( sempre se merita ) aspetterò metà settembre ..nel fra tempo scarico quella di fifa 19 ..

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Non so il perché di questa scelta, lui ha detto che teme che le partite vengano troppo spezzettate, forse lo hanno fatto per dare un metro di paragone, poi scelgono in base alle preferenze degli utenti.
Personalmente avrei messo un'opzione on/off.

Comunque dopo questa ultima patch sono a 5/6 falli a partita di media tra me e CPU.

Direi giusto dato che gioco 10 minuti.

Di più s Superstar meno a Campione.

Sinceramente non sento nessuna esigenza di modificare questo aspetto e mi auguro non lo facciano.

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
Ieri ho provato a creare i mondiali con i gironi reali prendendo l’Inghilterra.
Così come sarà l’anno prossimo con la Champions legue.

Però trovo un assurdità. Che prima devo selezionare la squadra. Quindi poi faccio i gironi. E se volessi provare un’altra squadra dovrei tipo la Francia dovrei selezionarla e poi rifare i gironi. Due palle.
Inoltre nei salvataggi come riferimento c’è solo data e ora.

Ma veramente bisogna essere dementi per fare quei salvataggi. Noi ancora che speriamo nei falli o il contorno e questi fanno un salvataggio stile Dos 5.0.

1 sarebbe meglio personalizzare la coppa e poi scegliere la squadra

2 una descrizione migliore delle partite salvate

3 infine un assurdità sui falli. Ma i giocatori non sono o non erano in passato valutati anche per aggressività? Questa aggressività non era poi legata ai falli che facevano? Non basterebbe che dal loro database aumentassero di +10 ad esempio l’aggressività? Io veramente dubito che il problema falli sia di così difficile soluzione.

Nb quando parlo di falli parlo anche di infortuni e rigori. A me la cpu ne fa tra 0 e 2 in 15 minuti

Ricordati che, come ha detto Tanvir, l'IA aggressiva sarà inserita nella demo solo a livello superstar.

Ia aggressiva nel senso di falli o di pressing asfissiante?

Ado ogni modo nel 17 non erano spezzate le azioni. L’arbitraggio era fatto Bene.

Io vedo molte più azioni spezzate come avevo già detto giorni, fa per un eccesso di intercettazioni e passaggi troppo strani.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Però trovo un assurdità. Che prima devo selezionare la squadra. Quindi poi faccio i gironi. E se volessi provare un’altra squadra dovrei tipo la Francia dovrei selezionarla e poi rifare i gironi. Due palle.

Ma veramente bisogna essere dementi per fare quei salvataggi. Noi ancora che speriamo nei falli o il contorno e questi fanno un salvataggio stile Dos 5.0.

3 infine un assurdità sui falli. Ma i giocatori non sono o non erano in passato valutati anche per aggressività? Questa aggressività non era poi legata ai falli che facevano? Non basterebbe che dal loro database aumentassero di +10 ad esempio l’aggressività? Io veramente dubito che il problema falli sia di così difficile soluzione.

Nb quando parlo di falli parlo anche di infortuni e rigori. A me la cpu ne fa tra 0 e 2 in 15 minuti
Ci stava aggressività fino a pes 2012, ma aveva un'altra funzione: non serviva per indicare la fallosità, ma quanto un giocatore scattasse in avanti in fase offensiva

Ovviamente si esagera a dare dello scemo ad uno come Mou, ma bisognerebbe aver visto tutte le partite del MUtd di questi 2 anni capire le critiche su di lui. Il suo gioco ormai non va lontanissimo (ok europa league,ma bisogna vedere come ci si é arrivati alla finale). L'elimimazione dalla CL contro Montella é un esempio perfetto delle partite medie dello united sotto mou. La sua gestione della squadra non piace,gente come rashford e martial che ci hanno trascinati da soli nel terrbile periodo Van Gaal, improvvisamente sono diventati brocchi. Sanchez che non sembra lui. Mikitaryhan idem. Lukaku belgio sembra un altri calciatore. Mbappe che escluse un suo arrivo da noi perché non gli piaceva il gioco di mourinho...per non parlare della gestione dei giovani, invece di puntare su martial e rashford, vai a prendere un vecchio Ibrahimovic. Poi non dovrebbe percularli continuament in pubblico (martial,shaw e rashford), ma quello é un suo modo.

Su Rashford, si poco concreto ultimamente

P.s Un po scemo lo é, se pensi a che fine hanno fatto De Bruyne e Salah, e Lukaku prima di riprenserselo.:D

PES 2019 sembra ottimo graficamente anche in tv normali hd
@ceres211274 ho portato il mio pensiero su Mou pure qui.:D:oops:
Concordo in pieno con la tua analisi, purtroppo noi seguendo lo United vediamo com'è la situazione, speriamo di migliorare e che Mou capisca di cambiare atteggiamento nelle gare.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj

Sui salvataggi ti do ragione, sono fatti malissimo.
Mi piacciono come ci sono su FIFA, ovvero che puoi modificare il nome del salvataggio, invece su PES c'è master 1, master 2 ecc...brutto.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Ciao a tutti ;) ... Ho trovato la scottish premier league per pes 2018... però ci sono 14 squadre e non 12... Si può installare sulla lega peu... Purtroppo lo trovate sul sito della concorenza Pesuniverse... ma almeno si scarica gratuitamente...
Per il prossimo anno quando parlano di campionato dettagliato intendono nel regolamento che in questo caso è una figata...

Le 12 squadre si affrontano in gironi di andata-ritorno-andata, per un totale di 33 giornate. Al termine le squadre sono divise in due gruppi di 6, in base alla classifica; ogni squadra affronta per la quarta volta le altre del gruppo, per un totale di 38 partite. La squadra campione di Scozia si qualifica per il secondo turno di qualificazione dellaUEFA Champions League 2018-2019. La seconda e la terza classificata si qualificano per il primo turno dellaUEFA Europa League 2018-2019. L'ultima classificata retrocede direttamente in Scottish Championship. La penultima classificata gioca contro la vincitrice dei play-off della Scottish Championship per determinare chi giocherà in Scottish Premiership la stagione seguente.

Sui salvataggi ti do ragione, sono fatti malissimo.
Mi piacciono come ci sono su FIFA, ovvero che puoi modificare il nome del salvataggio, invece su PES c'è master 1, master 2 ecc...brutto.
Ma ppi perché solo 5 slot?

Cmq veramente, sti salvataggi fanno pietà. Ho perso un campionato così .

• Mi piace
Reazioni: Matt27
io invece me la prendo con molta tranquillità ..non mi corre a dietro nessuno ...mi scarico la demo, ..poi a comperare il gioco ( sempre se merita ) aspetterò metà settembre ..nel fra tempo scarico quella di fifa 19 ..
Però a settembre è difficile trovare quel prezzo ho anche la promozione di amazon che se carichi 30 euro di credito ti regala 10 euro quindi 48 meno 10 mi verrebbe 38 euro.

No dicevo in questo mondiale, ha un "gioco" che molesta tutte le altre squadre . Ma intanto l'ENG é l'unica squadra che gli sta facendo vedere chi sa davvero giocare a calcio.

@deliux9 e si. Non ha giocato moltissimo neanche . Sicuramente quello scemo di Mourinho non lo ha reso meglio di quello che può essere
Dopo il ritiro di Ferguson per lo United è stato un calvario, 7 con Moyes 4-5 con Van Gaal capace di farsi eliminare dal Milton nonostante un mercato faraonico.
6 posto con Mou ma con la vittoria dell'Europa League e un secondo posto quest'anno e sarebbe uno scemo ? E chi sarebbe un grande allenatore ? Allegri che vince 100 campionati giocando contro il nulla ?

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute