⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Se dovesse veramente arrivare alla Juve non credo che vada a pesare sul bilancio della squadra: CR7 si ripaga da solo. Basta guardare i giornali di oggi: il titolo juve ha già ripagato l'operazione con un balzo in borsa. La vera questione è un'altra: può solo lui permettere la vittoria della CL? Chi sa di calcio è consapevole del fatto che i soli fenomeni non garantiscono le vittorie, il PSG insegna.....
Se si dovesse concretizzare l'operazione, dev'essere letta in maniera totalmente diversa da come è stata presentata. Questa è una pura operazione commerciale: la Juve sta cercando di garantirsi un abnorme afflusso di capitali utili ad avvicinarsi ai fatturati delle 3-4 grandi mondiali ( man utd, real, barça e bayern )

Un giocatore di 33 anni, non vale i 500mln dell'operazione a livello calcistico, nemmeno se si tratta di CR7....

Con quei soldi vai a prendere 5 top e copri tutte le falle in difesa e a centrocampo. Perchè non l'hanno fatto? Semplicemente perchè il fatturato che ti garantisce CR7 non te lo garntiscono 10 top insieme....

Io sono juventino, e a livello calcistico non condivido l'operazione, mentre dal punto di vista commerciale sarebbe un crack mondiale.....sempre che si concretizzi alla fine

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Se dovesse veramente arrivare alla Juve non credo che vada a pesare sul bilancio della squadra: CR7 si ripaga da solo. Basta guardare i giornali di oggi: il titolo juve ha già ripagato l'operazione con un balzo in borsa. La vera questione è un'altra: può solo lui permettere la vittoria della CL? Chi sa di calcio è consapevole del fatto che i soli fenomeni non garantiscono le vittorie, il PSG insegna.....
Se si dovesse concretizzare l'operazione, dev'essere letta in maniera totalmente diversa da come è stata presentata. Questa è una pura operazione commerciale: la Juve sta cercando di garantirsi un abnorme afflusso di capitali utili ad avvicinarsi ai fatturati delle 3-4 grandi mondiali ( man utd, real, barça e bayern )

Un giocatore di 33 anni, non vale i 500mln dell'operazione a livello calcistico, nemmeno se si tratta di CR7....

Con quei soldi vai a prendere 5 top e copri tutte le falle in difesa e a centrocampo. Perchè non l'hanno fatto? Semplicemente perchè il fatturato che ti garantisce CR7 non te lo garntiscono 10 top insieme....

Io sono juventino, e a livello calcistico non condivido l'operazione, mentre dal punto di vista commerciale sarebbe un crack mondiale.....sempre che si concretizzi alla fine
Io penso che,se questa trattativa è vera,il lato sportivo sia il meno calcolato in tutta questa vicenda. La Juve come azienda vuole maggiori ricavi,maggior visibilità a livello mondiale per aumentare prestigio e introiti. Poi chiaramente se si vince tanto meglio,ma come te non credo che un giocatore,seppur il più forte del mondo,possa fare la differenza senza un organico adatto. Vediamo un po' come va,certo che se venisse la serie A aumenterebbe appeal.

• Mi piace
Reazioni: AntonioS10
Sinceramente non lo so e poco mi importa.. Si è solo mormorato di sta cosa (sponsor vari).. Per quanto sia vero che i lavori più remunerativi sono quelli che in pochi sanno fare, rimane pur sempre un calciatore che prende millioni su millioni.. Invece, magari, ad esempio, uno che salva vite tutti i giorni prende uno stipendio buono ma non di più.. Personalmente, credo sarebbero altri a meritare i milioni ;)
Esatto .
E nn sn giùventino ne altro..

Però a differenza di chi salva vite, il calciatore (top player, che poi sono quelli che prendono cifre abnormi) fa guadagnare milioni ad altre centinaia di persone. Quindi è più ””normale”” che prenda tutti quei soldi
Scherzi sxo... X me (ovvio ognuno la vede cm.vuole) sto calcio è .... Va beh

Ve l’ho già scritto il motivo dell’affare Ronaldo... è inutile tornare sul discorso...

Il mio giocatore più antipatico sta per arrivare nella mia squadra preferita, sono un po' traumatizzato:confused:...

Ma poi io mi chi chiedo...anche se CR7 farà sicuramente panchina alla Juve, in quale posizione lo metterà Allegri e con che modula giocherà???
Prima punta al posto di Higuain, oppure esterno sacrificando Dybala o D.Costa, perché non credo che Allegri riutilizzerà il 4-2-4
Posto che Dybala molto probabilmente chiederà di essere ceduto, il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 e il sacrificato sarebbe Dybala (che nel 4-3-3 non trova collocazione)... a meno che Allegri non voglia far giocare Dybala (qualora restasse) da prima punta o falso 9... allora il tridente sarebbe CR7-Dybala-Costa... perché Dybala nel 4-3-3 rende solo da punta...

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Da neutrale . vedi proprio x quello è uno schifo.il calcio moderno.
Le società calcistiche sono aziende non sono onlus... purtroppo i miliardi che circolano nel calcio sono tanti, troppi... e le società devono adeguarsi o restano tagliate fuori...

Si lo so.

Domanda a tutti..
Vi piace. Sto calcio?
Quello giocato da Totti mi piaceva.
Troppo pompati sti calciatori. Come le società. Ma tanto è questione di aspettare una trentina d'anni e vedremo giocare a calcio gli androidi. I cyborg già ci sono. :D

Si lo so.

Domanda a tutti..
Vi piace. Sto calcio?
No perché la giusta ed equilibrata competizione (che è il sale dello sport) è andata a farsi fottere. Il FairPlay finanziario è una buffonata, la legge Bosman ha distrutto il calcio. O copiano dagli americani, o fanno una Superlega europea oppure per i prossimi 30 anni vedremo campionati in cui le prime vincono sulle seconde con 30 punti di differenza. Che divertimento!!!! :(

No perché la giusta ed equilibrata competizione (che è il sale dello sport) è andata a farsi fottere. Il FairPlay finanziario è una buffonata, la legge Bosman ha distrutto il calcio. O copiano dagli americani, o fanno una Superlega europea oppure per i prossimi 30 anni vedremo campionati in cui le prime vincono sulle seconde con 30 punti di differenza. Che divertimento!!!! :(
Ecco.. Hai riassunto bene il tutto...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1