⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Se si mette in mezzo Fiat è una porcata
Sinceramente non lo so e poco mi importa.. Si è solo mormorato di sta cosa (sponsor vari).. Per quanto sia vero che i lavori più remunerativi sono quelli che in pochi sanno fare, rimane pur sempre un calciatore che prende millioni su millioni.. Invece, magari, ad esempio, uno che salva vite tutti i giorni prende uno stipendio buono ma non di più.. Personalmente, credo sarebbero altri a meritare i milioni ;)

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Sinceramente non lo so e poco mi importa.. Si è solo mormorato di sta cosa (sponsor vari).. Per quanto sia vero che i lavori più remunerativi sono quelli che in pochi sanno fare, rimane pur sempre un calciatore che prende millioni su millioni.. Invece, magari, ad esempio, uno che salva vite tutti i giorni prende uno stipendio buono ma non di più.. Personalmente, credo sarebbero altri a meritare i milioni ;)
Però a differenza di chi salva vite, il calciatore (top player, che poi sono quelli che prendono cifre abnormi) fa guadagnare milioni ad altre centinaia di persone. Quindi è più ””normale”” che prenda tutti quei soldi

Il mio giocatore più antipatico sta per arrivare nella mia squadra preferita, sono un po' traumatizzato:confused:...

Ma poi io mi chi chiedo...anche se CR7 farà sicuramente panchina alla Juve, in quale posizione lo metterà Allegri e con che modula giocherà???
Prima punta al posto di Higuain, oppure esterno sacrificando Dybala o D.Costa, perché non credo che Allegri riutilizzerà il 4-2-4

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online