PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi non facciamo i talebani :)

Capisco OT se parliamo di razza umana, panini, zie, tasti che fanno rumore, vecchie canzoni, dialetti, sorelle dei calciatori, mauritorres, riso e biso...

Ma qui parliamo del possibile trasferimento del più forte calciatore del mondo a PM White nel nostro campionato...

Consentiteci almeno altre 2 o 3 pagine di OT.

Anche perchè più che commentare i colori che ha postato Lyngaard su twitter non c'è nulla da dire al momento.
Ma pure altre 5-6 pagine.
Però qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/calcio-reale.17277/ ;)

Quel stipendio lo merita tutto in senso calcistico ....perchè oramai non ce più limite a certi stipendi ....e noi operai per avere 20 euro in più al mese bisogna fare giorni di sciopero......roba da matti.
Si , chiaramente in senso calcistico.. se lo confrontassimo col mondo "reale" è da matti dare 30 milioni ad uno per calciare un pallone..

A chi di voi piaceva questa? Era PES 2010...

Sulle canzoni la vince Fifa.
Un mio amico che aveva il gioco,mi pare il 98 nel riassunto della partita partivano i blur con song 2.
Risultato 5 minuti di partite e 10 minuti di highlihts dove si saltava sui muri:D:eek:

Ronaldo a febbraio 2019 avrà 34 anni ...si parla di 100 milioni al real + 120 milioni in 4 anni al giocatore ....questo vorrebbe dire vedere ronaldo a 37 anni giocare alla iuve e prendere ancora 30 milioni al anno. :rolleyes:

Se alla Juve fanno questa mossa sicuramente si saranno fatti bene i loro conti e ci guadagneranno pure sopra tra maglie abbonamenti sponsor serie tv etc.....

Io provo a tornare It.

Giorni fa ho notato che molti come me hanno apprezzato il 15. Eppure aveva un arbitraggio pessimo. Anzi da nazista.

Quindi a volte il gameplay profondo e mille azioni diverse le une dalle altre ci fanno dimenticare di molti difetti.

Quest’anno penso avremo una grafica e delle movenza veramente incredibili. Speriamo nel l’ottimo gameplay vario.

Io il 18 ho smesso di giocarlo. Non perché è brutto, ma perché ho esaurito ogni aspetto. Non vedo più niente di nuovo. Le azioni si ripetono e sono prevedibili.
Io il 15 l'ho stragiocato mi piacque soprattutto per il full manual aveva un ottimo filtrante avanzato e la fisica della palla era fatta molto bene non c'era nemmeno la possibilità di mettere of mi ricordo che fecero un video per creare le maglie simili alla realtà mi pare proprio qui sul forum ci misi un bel po' ad avere tutte le squadre con maglie simili ma abituato ai vecchi winning eleven già ero rodato :)

Se alla Juve fanno questa mossa sicuramente si saranno fatti bene i loro conti e ci guadagneranno pure sopra tra maglie abbonamenti sponsor serie tv etc.....
Esattamente, è da anni che la juve rientra sempre e comunque nelle spese pur facendo follie (higuain esempio piú chiaro)
Quindi sotto questo punto di vista non c'è da preoccuparsi, è la volontà di Ronaldo nel venire da noi che ancora mi puzza un pochino:D

A chi di voi piaceva questa? Era PES 2010...

Diciamo che la possibilità di importare canzoni almeno con la Ps3 l'ho fatto e' una figata,però bisogna essere connessi.
Volevo ancora metterci su i mitici Nothing but thieves con particles che non ci starebbe affatto male nel menu di formazione.

• Mi piace
Reazioni: TheSpookyMulder
Anche dalle date non c'è modo di evincere le due licenze mancanti

Beh ovviamente! Però almeno abbiamo una road map da seguire. Tra due settimane sarà in Italia, e presumo che prima di allora lanceranno altre informazioni, giusto per mantenere l'interesse. E presumo anche che la versione di PES sarà differente da quella attuale, una versione beta, che poi verrà tramutata in demo quando ci sarà la Gamescom.

Dai ragazzi non facciamo i talebani :)

Capisco OT se parliamo di razza umana, panini, zie, tasti che fanno rumore, vecchie canzoni, dialetti, sorelle dei calciatori, mauritorres, riso e biso...

Ma qui parliamo del possibile trasferimento del più forte calciatore del mondo a PM White nel nostro campionato...

Consentiteci almeno altre 2 o 3 pagine di OT.

Anche perchè più che commentare i colori che ha postato Lyngaard su twitter non c'è nulla da dire al momento.
Spero non ci sia una nuova legge che prevede la fucilazione in caso uno finisca OT.:D:D

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Diciamo che la possibilità di importare canzoni almeno con la Ps3 l'ho fatto e' una figata,però bisogna essere connessi.
Volevo ancora metterci su i mitici Nothing but thieves con particles che non ci starebbe affatto male nel menu di formazione.
Grande!
Pensavo di conoscerli solo io :D

e68996b9-7a91-4363-adfd-bcfbe8eecc50-jpeg.97850
I due punti interrogativi potrebbero riferirsi ai 2 campionati licenziati che ancora non hanno svelato?

Va bene avete ragione, torniamo IT.

Allora secondo voi nella Master di PES 2019 sarà possibile che tipo CR7 accetti di lasciare il Real Madrid per una squadra italiana non licenziata?

:)
Gli ingaggi nella master precedente sono sempre stati un problema,ma credo che nella modalità classica si possa arrivare a racimolare gli euri necessari per pagare un tale giocatore:);).

• Mi piace
Reazioni: deliux9
ma sicuramente ...come federer con la barilla ...se gli do 40 milioni di euro facendogli dire : Grazie barilla !!..è perchè mi farà vendere molta più pasta specie al estero........il mio era solo un ragionamento di principio.

• Mi piace
Reazioni: fannyweb e deliux9
Una curiosità ma gli inni originali sono licenziati? Che basterebbe prendere un remix per averne i diritti ufficiali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online