Tennis ps4

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Brao @Zonamista° adesso aspetto che me lo regali .. Aime ora cm.ora non mevlo posso permettere.. .
Su amazon costa 44.90 mi pare.. Dai ne pigli 2.. Al prezzo di quasi 1.. :p
Cmq m.sembrava Sampras e Agassi ri creati da utenti.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Brao @Zonamista° adesso aspetto che me lo regali .. Aime ora cm.ora non mevlo posso permettere.. .
Su amazon costa 44.90 mi pare.. Dai ne pigli 2.. Al prezzo di quasi 1.. :p
Cmq m.sembrava Sampras e Agassi ri creati da utenti.
Anche io aspetto....:p Te lo regalo quando costa 10 euro!!! :D
Comunque se si possono creare con l'editor a me va benissimo!!!!
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il 9 gennaio esce AO Tennis 2, io quasi sicuramente lo comprerò pur non avendo giocato il capitolo precedente. AO tennis 1 com era ? Una schifezza ? Una domanda per chi l ha giocato: ho letto che per sopperire alla mancanza di tantissimi tennisti era possibile avvalersi del lavoro degli editers. La domanda è , quanti giocatori creati era possibile aggiungere al parco giocatori ? Più o meno sui 100 ?
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Il 9 gennaio esce AO Tennis 2, io quasi sicuramente lo comprerò pur non avendo giocato il capitolo precedente. AO tennis 1 com era ? Una schifezza ? Una domanda per chi l ha giocato: ho letto che per sopperire alla mancanza di tantissimi tennisti era possibile avvalersi del lavoro degli editers. La domanda è , quanti giocatori creati era possibile aggiungere al parco giocatori ? Più o meno sui 100 ?
ciao se non ricordo male sono 100 maschili e 100 femminili;)
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Si sembra interessante, hanno anche aggiunto la carriera in stile narrativo ...

Io lo compro sicuro , mi manca proprio un gioco di tennis ... Sul gameplay non so assolutamente cosa aspettarmi , non avendo giocato il primo. Ma francamente non ho grandissime pretese
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Manca anche a me..dopo top spin 4. Attendo di leggere commenti. Pure i tuoi a sto punto :p
Ma prima voglio vendere nfs heat.. :)
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
la grafica nel primo sembra da ps2 ma la giocabilita' e' alta grazie anche alla community molto attiva nel creare campi e giocatori da scaricare gratis;)
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
L ho scaricato ieri notte . mi sto facendo qualche match e tutorial , per adesso mi diverte
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
ah non fare molto affidamento sui miei giudizi... è il primo videogioco di tennis che possiedo. Diciamo l ho comprato senza avere troppe pretese.
ah ok:] io ho il primo e devo dire che la giocabilita' e' buona, certo i fasti di un tempo sono ancora lontani, ma qui parliamo di una piccola software house senza troppe pretese
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
ah ok:] io ho il primo e devo dire che la giocabilita' e' buona, certo i fasti di un tempo sono ancora lontani, ma qui parliamo di una piccola software house senza troppe pretese
sono molto contento che ci sta Wawrinka con il volto reale dato che è il tennista per cui faccio il tifo... Mi sono sparato un po' di match contro Nadal per testare i vari livelli di difficoltà... Appena trovo il livello giusto parto con una carriera creandomi un giocatore inventato. Per quanto riguarda il gameplay mi sono divertito anche se a volte il giocatore si blocca e fa dei movimenti non proprio naturali. Poi devo capire bene le slide ce ne sta una che si chiama movimenti assistiti e di default sta a 99 voglio provare A mettere 0 e vedere cosa cambia. Però prime impressioni buone
 
  • Like
Reactions: Davide69

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771