Tennis ps4

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ed intanto la casa produttrice rilascia una consistente nota dopo la bufera di critiche:

TENNIS WORLD TOUR OUT NOW!

TENNIS WORLD TOUR·MARTEDÌ 22 MAGGIO 2018
Hello everyone,
The day has finally come to take to the court – Tennis World Tour is now available on PlayStation 4 and Xbox One!*
As you can imagine, the team has been working hard to improve the game and you can expect to see changes in the coming days and weeks including improvements to usability and the user interface, audio and gameplay enhancements, bugfixes and several online game modes.
ONLINE MULTIPLAYER
As you will notice when you start the game, the online features are currently not available. We appreciate that this will be disappointing for many of you but rest assured that we are working really hard to alleviate the situation as soon as possible.
Features are scheduled to roll out in two phases. The first will bring online quick matches and in the second phase we will implement a ranked online mode with global leader boards. We will go into a more detail about these modes in the next few days.
We apologise that you will have to wait on the multiplayer features a little longer, but we hope you will enjoy the local multiplayer or start your journey to the top in career mode in the meantime and look forward to your feedback.
FUTURE UPDATES
We’re committed to supporting and improving Tennis World Tour way past the release date and you can expect additional content and improvements in the coming weeks and months.
We will share more detailed roadmap with you soon, but we are already working on the following:
  • Doubles mode
  • A weekly challenge mode
  • Sliding animations on clay courts
  • Improvements to audio
  • Additional outfits and accessories
  • And of course, general improvements based on your feedback
Again, thank you all for your support and feedback leading up to release! We look forward to the next chapter on this journey with you.
The court is yours!

non ancora uscita nessuna recensione, molto probabile che le varie redazioni non abbiano ancora ricevuto alcuna copia per testare il gioco... ed in questo cado credo proprio che la Bigben interactive si sia proprio risparmiata di inviarle, rendendosi palesemente del disastro...
E i vari social del titolo inondati da critiche. La vedo davvero dura
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Anche a me i video hanno "ingannato" parecchio per via di quella vaga somiglianza con TopSpin4.
Che c'è eh, va detto. Anche nei menù, nella gestione della telecamera (che oscilla) sembra che abbiano trovato un codice alpha di top spin 4, che ci abbiano fatto giusto un leggero upgrade grafico e lanciato così sul mercato, "corri bello, vai!" :D

Ma poi scopri che i video sono una cosa e il giocarci, un'altra..

In WT (diversamente da TopSpin4) c'è una forte monotonia di fondo, non cambi ritmo mai, i colpi son tutti uguali e con la stessa forza: tu, pad alla mano, decidi davvero poco.

Ad oggi il gioco imbarazzante è WT non certo AO.
Pur con i suoi "limiti" AO è un gioco stabile che da le sue soddisfazioni.

Sted se sei quantomeno incuriosito da AO dammi il tuo nick su ps4 che proviamo qualcosa..
Non c'è il minimo dubbio.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
uscita la patch 1.0.2
dal video che sto seguendo sembra essere migliorato sicuramente, bene così
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Allo stato attuale twt è una cosa assurda, anche se qualcosa di buono si intravede. Poi il fatto che abbiano fatto uscire il gioco a neanche metà sviluppo, è da denuncia assoluta. Qualcuno dice che entro il 12 dovrebbe uscire una nuova patch correttiva, ma non credo basterà a sistemare i tanti problemi. Attualmente, meglio AO tennis.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Allo stato attuale twt è una cosa assurda, anche se qualcosa di buono si intravede. Poi il fatto che abbiano fatto uscire il gioco a neanche metà sviluppo, è da denuncia assoluta. Qualcuno dice che entro il 12 dovrebbe uscire una nuova patch correttiva, ma non credo basterà a sistemare i tanti problemi. Attualmente, meglio AO tennis.

Uscita qualche patch?

meglio aspettare ancora per acquistarlo?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Su amazon molti l.han restituito twt e preferito ao.. Cioè non è chissà che però almeno dicono giocabile...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
e bravo @zonamista .. ;) bel video.. più vedo virtua tennis (in sala giochi ho speso lire su lire :D poi euro.. ) quanti tornei mi tornano in mente con gli amici in sala appunto (e poi ok ok è marcato sega ma il rimbalso della pallina mi ricorda virtua striker :D)

deciso io...appena posso piglio ao tennis.. èda pazzi ..però è meglio di twt.. x me almeno ..e senza offesa x i "fifari" ma pare fifa ..troppo "magri" i giocatori e si muovono un po'...cosi.. o son io che vedo male!? e quelle carte prima della battuta? che è? fut?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
e bravo @zonamista .. ;) bel video.. più vedo virtua tennis (in sala giochi ho speso lire su lire :D poi euro.. ) quanti tornei mi tornano in mente con gli amici in sala appunto (e poi ok ok è marcato sega ma il rimbalso della pallina mi ricorda virtua striker :D)

deciso io...appena posso piglio ao tennis.. èda pazzi ..però è meglio di twt.. x me almeno ..e senza offesa x i "fifari" ma pare fifa ..troppo "magri" i giocatori e si muovono un po'...cosi.. o son io che vedo male!? e quelle carte prima della battuta? che è? fut?
Sinceramente comincia a piacermi assai!!!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Bene :)
..pigliame na copia anche x me allora :p

Cmq carina anche la scena dell arbitro con in2 giocatori all.inizio (qua non si vede)

Ah..4 aggiornamenti a giugno.. Sti caz. Ma che tu sappia così hanno aggiunto Fognini e federer,? Na lista dei giocatori la trovi!?
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Bene :)
..pigliame na copia anche x me allora :p

Cmq carina anche la scena dell arbitro con in2 giocatori all.inizio (qua non si vede)

Ah..4 aggiornamenti a giugno.. Sti caz. Ma che tu sappia così hanno aggiunto Fognini e federer,? Na lista dei giocatori la trovi!?
Era quello che volevo chiederti io.... ahahaha
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Da come ho.capito con gli aggiornamenti si. . però bohhh.. Vai maestro cerca news ;)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Esatto dai video sin dall.iniziò appare. Poi le recensioni dicono di no (mi sa certe si) deduco che l.aggiornamento.. Sarebbe da chiedere ai 7 che l.han preso e commentato su amazon.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771