Un suggerimento per tutti, ricordatevi che i fifari in incognito si riconoscono subito dal fatto che scrivono fifa con le maiuscole e pes in minuscolo XD
Scherzo eh! (o forse no)
Scherzo eh! (o forse no)
Amen.Se nel 2019 non tolgono la schifosa, orribile, inguardabile Rinascita dei giocatori nella Master mi incazzo pesantemente.
Cosa ci vuole a creare un sistema di ricerca e di crescita giovanile come in FIFA?
Copiarli no?
Hanno persino copiato le sostituzioni immediate (cosa abbastanza inutile o comunque non fondamentale), copiassero la modalità Carrera!
Poi ovviamente da sistemare in generale il mercato con i prezzi che abbiano un senso (overall, età e club d’appartenenza aggiungerei).
In PES é tutto il contrario, più sono vecchi e scarsi e più costano!
E poi come ho già letto qui sopra, non si possono vedere richieste da club sudamericani per giocatori europei.
Non si é mai visto un giocatore inglese (per fare un esempio) che va a giocare in Argentina, Brasile ecc.
E per concludere, ci avrete fatto sicuramente caso, sono SEMPRE i soliti 8/9 giocatori a cambiare squadra in ogni sessione di mercato.
Questo é imbarazzante e fastidioso.
Si dessero una svegliata, il gameplay già c’è, é 10 volte meglio della concorrenza, ma senza modalità fatte come si deve non si va da nessuna parte!
Da rifare anche i Menù.
Orribili.
P.s.
Chi é PRO la rinascita se lo tenga per se, non voglio saperlo.
É contro il principio base di una carriera (o master), IL REALISMO.
Grazie!
i regen mettono d'accordo addirittura juventini e interisti XD.Amen.
I regen tolgono praticamente tutto il bello del passare degli anni, tolgono la casualità, la bellezza di scoprire nuovi talenti senza già sapere che l'iniesta 18 enne diventerà l'iniesta top player e via dicendo...
Sono ovviamente una cosa "sopportabile" visti gli altri difetti più gravi, ma rimangono comunque uno dei principali motivi per cui dopo 3-4 anni mi viene voglia di mollare la master, è tutto cosi "prevedibile" il mercato..
Si ricordo il dibattito lo scorso anno.Non è che l'han detto a me perché gli sto simpatico, era una cosa addirittura di un anno fa, prima di pes 18, alla domanda di un fan della possibilità di non vedere i regen bhatti mi pare rispose che per i prossimi anni non ci saranno, il perché se ben ricordo era che non avevano mezzi per percorrere alternative. Del resto i fake sfornati dal gioco ce li abbiamo tutti sotto gli occhi, mezzi filippini, mezzi ariani, decisamente peggiori rispetto a qualunque cosa fatta con lo scan face. Poi a me hai chiesto se mi piace vedermi Borriello nel 2026. Si, mi piace, e potrei chiederti se a te piacerebbe vedere giocatori fatti mali, tutti uguali, senza un Player ID nel 2026. Attualmente questo sistema non lo cambierei per nulla al mondo. Ci sono cose ben più importanti per il realismo che cerchi. Su tutti il sistema di traferimenti
Che lo facessero però!Eh lo so.
Credo ci sia un punto anche nel programma M5S/Lega sul dramma dei Regens...
La soluzione comunque è quella suggerita da te, con o senza Regen prima di iniziare la Master.
Ti sbagli gli ex campioni diventano campioni.i regen mettono d'accordo addirittura juventini e interisti XD.
Però, se non sbaglio, lo sviluppo dei regen è casuale, quelli dei campioni partono con valori alti ma non è detto che raggiungano i livelli degli originali.
Sei gobbo ma mi stai simpatico!Amen.
I regen tolgono praticamente tutto il bello del passare degli anni, tolgono la casualità, la bellezza di scoprire nuovi talenti senza già sapere che l'iniesta 18 enne diventerà l'iniesta top player e via dicendo...
Sono ovviamente una cosa "sopportabile" visti gli altri difetti più gravi, ma rimangono comunque uno dei principali motivi per cui dopo 3-4 anni mi viene voglia di mollare la master, è tutto cosi "prevedibile" il mercato..
Questo è vero, ma di tutto questo non mi piace proprio sapere che quando vedró messi rinato sapró già chi è, cosa fa e cosa diventerà (più o meno)i regen mettono d'accordo addirittura juventini e interisti XD.
Però, se non sbaglio, lo sviluppo dei regen è casuale, quelli dei campioni partono con valori alti ma non è detto che raggiungano i livelli degli originali.
L'odio per i regens viene prima ad ogni cosaSei gobbo ma mi stai simpatico!
#StopRegens
Probabilmente non piacciono a nessuno ma non hanno ancora voluto trovare un modo alternativo, ma non la trovo una cosa così tragica, io semplicemente non li compro, poi col database ampliato di quest anno sarà un problema ancora minore.Ti sbagli gli ex campioni diventano campioni.
Magari chi più e chi meno (tipo de rossi in una mia master é rinato dopo 2/3 stagione era 91).
Comunque tutto ciò é inguardabile.
Non so davvero come possa piacere.
Ovviamente manco io li compro, però vederli nelle altre squadre fa schifo uguale.Probabilmente non piacciono a nessuno ma non hanno ancora voluto trovare un modo alternativo, ma non la trovo una cosa così tragica, io semplicemente non li compro, poi col database ampliato di quest anno sarà un problema ancora minore.
Ok ma allora differenziamo tra:Non è che l'han detto a me perché gli sto simpatico, era una cosa addirittura di un anno fa, prima di pes 18, alla domanda di un fan della possibilità di non vedere i regen bhatti mi pare rispose che per i prossimi anni non ci saranno, il perché se ben ricordo era che non avevano mezzi per percorrere alternative. Del resto i fake sfornati dal gioco ce li abbiamo tutti sotto gli occhi, mezzi filippini, mezzi ariani, decisamente peggiori rispetto a qualunque cosa fatta con lo scan face. Poi a me hai chiesto se mi piace vedermi Borriello nel 2026. Si, mi piace, e potrei chiederti se a te piacerebbe vedere giocatori fatti mali, tutti uguali, senza un Player ID nel 2026. Attualmente questo sistema non lo cambierei per nulla al mondo. Ci sono cose ben più importanti per il realismo che cerchi. Su tutti il sistema di traferimenti
Certo ci gioco tanto anche a fifa, però boh anche li sinceramente la questione complessiva dei regen è a mio avviso gestita male. Fatti meglio a livello visivo perché il motore grafico lo permette finalmente di avere dei fake abbastanza buoni anche da vedere, ma anche lì perdono tutte le loro peculiarità e individualità. Un ATT atipico come totti o ibra bravissimi anche nei passaggi rinascerà con caratteristiche tipiche da attaccanti. Si perdono certi tipi di giocatori, e i giocatori rinati si sa pure dove andarli a prendere, quindi il fatto di andarseli a cercare come dice @Giants94a non c'è di fatto. Voglio trovare pirlo rinato? L'anno dopo vado nella mls e basta che cerco un giovane italiano, il più forte è il famigerato pirlo rinato. Buona cosa la primavera, anche se afflitta da parecchi problemi e uguale a se stessa da anni ormai perlomeno è gratificante usarla e ci si affeziona a qualche giocatore sicuramente più che sui rinati su pes.Si ricordo il dibattito lo scorso anno.
Credo sia una gran ca***ta quella che disse Bhatti.
Non mi sembra un lavoro mastodontico da fare.
Concordo con te, non voglio manco io filippini, thailandesi, uzbeki con nomi assurdi come regens.
Su FIFA ad esempio (non se se hai mai provato il gioco e/o la modalità carriera) quando cerchi nuovi giovani per la tua primavera li cerchi per Nazionalità, Ruolo (se vuoi), Caratteristiche e hanno tutti aspetto e nomi più che accettabili.
In più li puoi modificare e renderli più piacevoli al proprio “gusto” (puoi modificare calzettoni, scarpe, maglietta ecc).
In PES potrebbero far modificare pure il viso tranquillamente visto che l’editor da questo punto di vista é migliore.
In sintesi, possono farlo benissimo.
E farlo bene.
Ma non vogliono e non ne hanno voglia, non lo so, ma la comunità é spaccata da questa cosa (forse in favore di No-Regens) ma non mi interessa di chi sia la maggioranza.
Il punto é che nel 2019 dovrebbero dare una possibilità di scelta.
(Sbagliato anche il declino dei giocatori, a 29 anni diventano già delle pippe, e soprattuto di DC forti ne restano pochissimi)
Tutto sballato.
Per concludere:
Io Borriello, Floccari, Totti, Buffon, Glen Johnson & co. nel 2025 non li voglio più vedere!!!![]()
So che a te non piacciono molto, peró sinceramente quelli di fifa "mascherati" li preferisco molto, anche perchè hanno alcune caratteristiche diverse..Certo ci gioco tanto anche a fifa, però boh anche li sinceramente la questione complessiva dei regen è a mio avviso gestita male. Fatti meglio a livello visivo perché il motore grafico lo permette finalmente di avere dei fake abbastanza buoni anche da vedere, ma anche lì perdono tutte le loro peculiarità e individualità. Un ATT atipico come totti o ibra bravissimi anche nei passaggi rinascerà con caratteristiche tipiche da attaccanti. Si perdono certi tipi di giocatori, e i giocatori rinati si sa pure dove andarli a prendere, quindi il fatto di andarseli a cercare come dice @Giants94a non c'è di fatto. Voglio trovare pirlo rinato? L'anno dopo vado nella mls e basta che cerco un giovane italiano, il più forte è il famigerato pirlo rinato. Buona cosa la primavera, anche se afflitta da parecchi problemi e uguale a se stessa da anni ormai perlomeno è gratificante usarla e ci si affeziona a qualche giocatore sicuramente più che sui rinati su pes.
Però rimango della mia idea che ad oggi preferisco per tante cose ancora i rinati su pes.
Inutile andare avanti a discuterne con me![]()
Adesso tutti staranno più attenti.Un suggerimento per tutti, ricordatevi che i fifari in incognito si riconoscono subito dal fatto che scrivono fifa con le maiuscole e pes in minuscolo XD
Scherzo eh! (o forse no)
Certo ci gioco tanto anche a fifa, però boh anche li sinceramente la questione complessiva dei regen è a mio avviso gestita male. Fatti meglio a livello visivo perché il motore grafico lo permette finalmente di avere dei fake abbastanza buoni anche da vedere, ma anche lì perdono tutte le loro peculiarità e individualità. Un ATT atipico come totti o ibra bravissimi anche nei passaggi rinascerà con caratteristiche tipiche da attaccanti. Si perdono certi tipi di giocatori, e i giocatori rinati si sa pure dove andarli a prendere, quindi il fatto di andarseli a cercare come dice @Giants94a non c'è di fatto. Voglio trovare pirlo rinato? L'anno dopo vado nella mls e basta che cerco un giovane italiano, il più forte è il famigerato pirlo rinato. Buona cosa la primavera, anche se afflitta da parecchi problemi e uguale a se stessa da anni ormai perlomeno è gratificante usarla e ci si affeziona a qualche giocatore sicuramente più che sui rinati su pes.
Però rimango della mia idea che ad oggi preferisco per tante cose ancora i rinati su pes.
Inutile andare avanti a discuterne con me![]()
lyngaard oltre a non fare un acca sbaglia anche i pronostici.Dipende quante scorte di veleno ha Putin per minacciare qualcuno