PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che significa?
Il Real ne ha vinte 12 (in realtà 13), potrebbe essere un riferimento alla licenza del Real, anche se secondo me non avendo più la licenza della Champions (anche avendo quella del Real) non potrebbero mettere lo stemma con il numero 13 sulle divise.

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Quello di sinistra è il template del 2019, quello di destra del 2018. Io non ho idea di come si editi, quindi, chiedendo a chi è più esperto, quali sono le differenze?
DgTj5KGW0AA4GKs.jpg:large
Da quanto ho capito in queste prime prove.
In pratica e' stata "rimpicciolita" la parte visibile del template, ma le cuciture ovvero le zone dove le parti si uniscono una volta indossato, sono rimaste invariate.

Il colletto sembra la zona dove sono state apportate piu' modifiche nel senso che FORSE e' stata alzata la linea di mezzo.

• Mi piace
Reazioni: conventinho

Bello, peccato per l'acquisizione video che porta dei colori e luminosità un pò sballati rispetto a quelli visti all'E3. Comunque vedo un gioco molto più fisico rispetto al 2018, tante collisioni e riprodotte bene, speriamo bene per i falli.

Ottimo, si comincia a preparare divise per il FO :)

Non sarà mai troppo tardi il giorno in cui chiederete di offrirvi una birra tramite donazioni! Comunque per il PSD è chiaramente il Real!

Da quanto ho capito in queste prime prove.
In pratica e' stata "rimpicciolita" la parte visibile del template, ma le cuciture ovvero le zone dove le parti si uniscono una volta indossato, sono rimaste invariate.

Il colletto sembra la zona dove sono state apportate piu' modifiche nel senso che FORSE e' stata alzata la linea di mezzo.
Lo fanno apposta per complicare la vita ai kitmakers

Lo fanno apposta per complicare la vita ai kitmakers

Ecco, questa cosa non l'ho mai capita, a patto che sia così, alla EA cosa importa? Anzi, io se non si potesse installare la patch divise e loghi probabilmente non comprerei Pes, secondo me gioca solo a loro favore il fatto di rendere facile editare kit e quant'altro, perchè dovrebbe "opporsi"?

Ecco, questa cosa non l'ho mai capita, a patto che sia così, alla EA cosa importa? Anzi, io se non si potesse installare la patch divise e loghi probabilmente non comprerei Pes, secondo me gioca solo a loro favore il fatto di rendere facile editare kit e quant'altro, perchè dovrebbe "opporsi"?
Ti posso garantire che sono modifiche che fanno perdere tempo(piccolo esempio,praticamente dovranno risistemare i template che avevano già fatto per i mondiali)e mi fermo qui.

• Mi piace
Reazioni: conventinho
Si siete x partito preso.e non voglio provocare. Dico che chi giudica un gioco senza provarlo é perché dimostra di essere per partito preso.
Prova pure la demo. Intanto mi salvo il messaggio mio. Cosi a settembre ne riparliamo
Oh Madonna un altro investigatore privato che fa screen shot.

Guarda che sono tra i più accaniti critici di pes. E mi sono già preso la mia dose di contestazioni.

Nella vita o in politica o nei giochi bisogna sempre provare prima di giudicare. Io lo proverò.

Ma mi auguro che tutti provino almeno pes.

Se guardiamo i numeri delle vendite 20-3 milioni o pes è 7 volte inferiore come gioco o forse ragionano più per partito preso chi compra Fifa.

Prima hai sparato sul colore del logo che criticherei poi fai screen shot sarei curioso di sapere quanti anni hai.

E poi qui nessuno condanna se meglio un ristorante o un mc Donald’s. Però saremo anche noi poveri e piccoli 3 ml a scegliere ciò che ci pare no?

È possibile che cambino i template per seguire le variazioni (tipo colletti) delle divise ufficiali nike adidas ecc?
Penso che loro stessi usino dei template quindi se cambia il modello della divisa loro gli devono "andare dietro" (provo a ipotizzare).
Oppure è un accordo con pes universe per far in modo che loro siano sempre i primi ad avere pronti i FO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name