PES 2019 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima chicca degli ultimi tre master marketing.
Settore consumi retail e intrattenimento.

Una volta si profilavano i target in base all’età. Oggi non più. Ma secondo gli stili di vita. Una volta i nostri genitori non giocavano ai giochi dei bambini. Oggi la Ps4 vende a chiunque.

In effetti si banalizza per sintesi, dire che a Fifa giocano i bambini.

In realtà si può essere bambini o avere uno stile da Bm anche a 40 anni.
Conosco una marea di amici che ragionano da Bm. Quindi giustamente il problema non è l’età anagrafica. Ma l’età mentale dello stile di vita.

Però se mi permetto a parte i dispiacere per la Cl non mi sembra che qui per la maggior parte di noi sia la priorità il logo la licenza. Pare che l’utente pes si interessi ad altre tematiche. Io mi incavolo per il comando del controllo palla, che fra l’altro Fifa ha.

Qui ci si annoia e ci si arrabbia per un gol uguale all’altro. Forse in Fifa questi problemi sono meno sentiti.

As ogni modo quest’anno dopo anni proverò la demo di Fifa per curiosità.
Questa analisi mi piace molto.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
mi piace il tuo discorso ma mi permetto di dissentire su alcuni aspetti. È verissimo che una carriera realistica al 100% sarebbe "noiosa" proprio perché non permetterebbe di videoGIOCARE ma solo, al max, di riprodurre la realtà. Altrettanto vero però è il fatto che se parto col cittadella devo mettere in conto 3-4 stagioni prima del grande salto, oppure ci gioco a liv principiante. Credo che la migliore esperienza videoludica in carriera/master che si possa avere è una sorta di via di mezzo tra realtà e finzione. Tralasciando gli aspetti etici relativi al calcio moderno, servirebbe un qlcs di più facile della realtà ma allo stesso tempo più impegnativo di fantasilandia.
Ecco qui la pensiamo uguale.
Una via di mezzo è sempre ben gradita, quella di fifa per me è quel giusto compromesso.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Probabilmente però, a quei tempi, la diffusione di Pes era sicuramente maggiore in rapporto alle copie ufficiali vendute. Praticamente i marocchini campavano con i Pes falsi :oops:
Ok ma questo valeva anche per fifa, quindi di fatto non cambia molto.
A quell'epoca si copiava qualsiasi gioco possibile.

Comunque una cosa che da un vantaggio di Gameplay non indifferente a Pes è una cosa così banale e spesso ignorata, l'opzione "movimento di corsa" del giocatore, a Fifa Crouch ha lo stesso passo di Messi (per dire).
Ma cosa stai dicendo? Ma per cortesia!!!! :eek::eek::eek:

Secondo me dovresti evitare la demo di Fifa. A meno che non nevichi in Marocco il 15 di Agosto.
Scaricherai la demo, e appena compare il logo della EA. La tua esclamazione sarà: Ma che gioco di M.... Pes ha una sfumatura migliore di azzurro nel logo.

Guarda se volevi provocarmi mi fai solo sorridere.
Il colore dei loghi, scarpini, colori magliette, licenze e altre cose banali a me non tangono proprio. Forse ti riferivi a un’altro gioco :D:D:D

Chi l’ha detto che siamo per partito preso? Anzi per criticare quest’anno voglio provare la demo. Posso?

Ma @the elder che fine ha fatto? È in Giappone a provare pes?

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
io ho giocato a fifa 14 e non mi è dispiaciuto ..poi sono tornato a pes ...io 2 giochi non li compero , dunque la scelta è una e scelgo pes a motivo del game play , mi concentro su quello ... ....ho 2 amici che ogni tanto vado a giocare a fifa 18 ...pes non lo vogliono nemmeno vedere ....secondo me tu sei come quei 2 miei amici, a te pes fa schifo ...........almeno che hai 2 giochi.
Si ho due giochi e li giudico xchè gioco profondamente ad entrambi. Se ne avrei preso solo uno non mi permetterei di giudicare l altro senza averlo provato.

Quello di sinistra è il template del 2019, quello di destra del 2018. Io non ho idea di come si editi, quindi, chiedendo a chi è più esperto, quali sono le differenze?
DgTj5KGW0AA4GKs.jpg:large

Guarda se volevi provocarmi mi fai solo sorridere.
Il colore dei loghi, scarpini, colori magliette, licenze e altre cose banali a me non tangono proprio. Forse ti riferivi a un’altro gioco :D:D:D

Chi l’ha detto che siamo per partito preso? Anzi per criticare quest’anno voglio provare la demo. Posso?

Ma @the elder che fine ha fatto? È in Giappone a provare pes?
Si siete x partito preso.e non voglio provocare. Dico che chi giudica un gioco senza provarlo é perché dimostra di essere per partito preso.
Prova pure la demo. Intanto mi salvo il messaggio mio. Cosi a settembre ne riparliamo

Quello di sinistra è il template del 2019, quello di destra del 2018. Io non ho idea di come si editi, quindi, chiedendo a chi è più esperto, quali sono le differenze?
Le stiamo cercando. Ci sono minime variazioni nel colletto e nei calzettoni. Invece i pantaloncini sono abbastanza diversi, sono più stretti come area editabile e la mezzeria sembra spostata. Ma dobbiamo approfondire meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear