Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Sto facendo un pó di challenge, e devo dire che lo script è qualcosa di imbarazzante, level 3 challenge io gioco senza japs ho trovato uno con 11 asiatici, lui con Okazaki in attacco io Ndoye livello 45 in marcatura ,colpo di testa e elevazione 90 , contatto fisico 98 ,altezza 1,92 , non ho vinto un contrasto aereo almeno una quindicina di volte sui rinvii ,lo stesso in attacco Zapata non ha colpito mai la palla di testa. Come lo vogliamo chiamare? Dipende dalla connessione? Bravura e tempismo del mio avversario? O forse è semplicemente script per agevolare qualcuno che altrimenti non saprebbe come giocare? La cosa più triste è essere scambiato per un demente dagli sviluppatori. Mai più questo gioco spazzatura.
La challenge è imbarazzante a prescindere. WILLIAN che stoppa di petto a volo contro k2( level max). Di cosa vogliamo parlare? :D

lagga in tutte le partite ci ho giocato due volte e i giocatori camminano..come cazzo fanno boh
http://s3.vosanjose.org/video/id_R-pH6lWAbGU
Sicuramente Belvone sarà un'imbroglione ma dal video non si vede nessun lag ,sembra solo una rosicata dello spagnolo, a me un sacco di volte capita che i giocatori camminano anche contro chi ha 300 di valutazione, e non penso proprio siano dei lagger.

Sicuramente Belvone sarà un'imbroglione ma dal video non si vede nessun lag ,sembra solo una rosicata dello spagnolo, a me un sacco di volte capita che i giocatori camminano anche contro chi ha 300 di valutazione, e non penso proprio siano dei lagger.
Quelle statistiche non sono reali qualcosa deve pur fare ...non credo in un matchmaking fortunato ...50 partite di fila in myclub son toste da vincere

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Quelle statistiche non sono reali qualcosa deve pur fare ...non credo in un matchmaking fortunato ...50 partite di fila in myclub son toste da vincere
Si credo anche io , però non si vede dal video e anche contro di te non ha fatto saltare la partita , questo gioco è strano , a me capita spessissimo di non riuscire a giocare per tutto il primo tempo e poi nel secondo andare di goleada specialmente contro chi ha valutazioni molto basse.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Si credo anche io , però non si vede dal video e anche contro di te non ha fatto saltare la partita , questo gioco è strano , a me capita spessissimo di non riuscire a giocare per tutto il primo tempo e poi nel secondo andare di goleada specialmente contro chi ha valutazioni molto basse.
Si vero ..o addirittura subire gol subito da player da valutazione bassissima ..in generale da cross dove si apoatano i dc ..da corner ..o rimpalli assurdi sia dei difensori che del portiere !

• Mi piace
Reazioni: Koon
Si vero ..o addirittura subire gol subito da player da valutazione bassissima ..in generale da cross dove si apoatano i dc ..da corner ..o rimpalli assurdi sia dei difensori che del portiere !
Quanto ti capisco, il mio trio Ramos, Boateng, maldini che improvvisamente non spazzano/passano di prima con carambole al limite della fantascienza che li fanno sembrare la difesa del cervia

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Oppure stavi solo sotto script:oops::D:eek::p
Altro che,calcio champagne:D:D:D:D
Te possino..
Ahaha nono grandissima partita da parte mia 9 tiri 7 in porta lui 4 tiri 3 in porta...risultato 3 a 0 senza se senza ma...forse son stato favorito dalle impostazioni del campo ho messo erba lunga e piovoso ma per il resto non cè stata storia ! :cool::p:D

ma non hai visto sul fallo laterale quanto si è bloccata la partita?

ma sicuro che fa qualcosa come pensi di avere statistiche così ..ormai lo sanno tutti che fanno...laggano escono etc programmi di tuti i generi

È bello avere una mezzoretta per giocare e alla challenge beccare un mille che alla quarta pappina che prende fa saltare la connessione..
Secondo punto. Ormai a tre stelle tutti portano palle nere.
3 punto dopo essermi impippito e perdendo e pareggiando con tutti essere sceso da 970 a 850..sono tornato imbattibile..:eek::eek:

È bello avere una mezzoretta per giocare e alla challenge beccare un mille che alla quarta pappina che prende fa saltare la connessione..
Secondo punto. Ormai a tre stelle tutti portano palle nere.
3 punto dopo essermi impippito e perdendo e pareggiando con tutti essere sceso da 970 a 850..sono tornato imbattibile..:eek::eek:
Vabbè questo è lo standard direi.... ma non esiste script... prima 7 vittoria di fila e da ieri 5 sconfitte e 1 pareggio.... :D:D
tragicomico!!!!!
Per fortuna mi sono rimaste 4 challenge poi come sempre passo a divisioni e (spero se trovo qualcuno che si scrosta dalla challenge) CO-OP, che sono le uniche cose giocabile, la challenge è il peggio del peggio.

Ahaha nono grandissima partita da parte mia 9 tiri 7 in porta lui 4 tiri 3 in porta...risultato 3 a 0 senza se senza ma...forse son stato favorito dalle impostazioni del campo ho messo erba lunga e piovoso ma per il resto non cè stata storia ! :cool::p:D
Spero che l'anno prossimo tolgano la scelta del campo e mettano casuale, altrimenti vedremo solo campi innevati

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,629
Ultimo utente registrato
tr88workk