PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma mi spiegate perché nella partita in pieno giorno le ombre non si muovono mentre nella partita di tardo pomeriggio sì?
Io avevo letto che non l'avessero ancora implementata in questa versione.
Spero che l'illuminazione dinamica non avvenga solo in quell'orario tardo
Di sicuro ci saranno cose da sistemare prima dell'uscita(vedi altezze uguali),lo sanno anche loro. Aspettiamo fiduciosi!;)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Illuminazione dinamica

DfrXUFdWAAEwIRS

Raga ma mi spiegate perché nella partita in pieno giorno le ombre non si muovono mentre nella partita di tardo pomeriggio sì?
Io avevo letto che non l'avessero ancora implementata in questa versione.
Spero che l'illuminazione dinamica non avvenga solo in quell'orario tardo
Se inizi una partita alle 15 d’estate finirà alle 17 ed il cambio dell’ombra sarà minimo se non impercettibile.

Bella l'oscillazione, purtroppo dai video che ho visto la palla ritorna sempre sul campo di gioco. Sarebbe più naturale l'effetto che il pallone gonfiasse la rete e tenderebbe e cadere sempre nella porta, e non rimbalzare fuori.

Dipende perché si vedono spesso nella realtà porte con la rete bella tesa che la palla esce fuori

• Mi piace
Reazioni: Clio RS
Ma per favore non diciamo cagate pazzesche.

Se queste è la realtà dei fatti portami le prove.

Se è una tua opinione basata sulle sensazioni per ciò che hai letto nulla da obiettare.

La mia play non ha mai visto un Fifa in vita sua, solo PES. E dal 2012 non gioco a nessun altro gioco. Ho appena comprato la PS4 solo per giocare a PES e non ho inenzione di giocare e nemmeno di comprare alcun altro gioco.

Semplicemente non accuso un tipo finché non ho provato il gioco.

Il 30 Agosto sarò per lieto di dargli del coglione.

EDIT: per chi si chiedesse perché allora penso che Fifa faccia schifo se nella mia play non è mai entrato. 4 nipoti maschi. Dai 6 ai 12 anni. Odio i post cena dai parenti.
A mio nipote ho preso la Slim da un tera e due joystick , con tennis world tour da Euronics :D

Non so, secondo me è ancora acerba. Se noti le prime due immagini che rappresentano 45' l'ombra è ferma poi c'è il buio. Mi sarei aspettato uno spostamento tra il primo scatto e il secondo. Nel trailer si vedeva proprio il movimento del sole e delle ombre. Sarà incompleta in questa build
appunto, nel trailer è completamente differente l'illuminazione dinamica... spero in qualcosa di più nella build finale

• Mi piace
Non so, secondo me è ancora acerba. Se noti le prime due immagini che rappresentano 45' l'ombra è ferma poi c'è il buio. Mi sarei aspettato uno spostamento tra il primo scatto e il secondo. Nel trailer si vedeva proprio il movimento del sole e delle ombre. Sarà incompleta in questa build

Come hanno ribadito molte cose in questa Build non sono state inserite

Ho avuto modo di vederlo in prima persona a Los Angeles. Sono da un paio di mesi negli States e appena saputo che vi si poteva partecipare ho subito acquistato i biglietti, un'esperienza di sicuro unica.

Mi duole ammetterlo, ma il titolo è peggiorato moltissimo. Sono stato molto soddisfatto dal 2018, ci ho giocato veramente molto e dopo averlo testato a pieno ho constatato la sua superiorità in termini di gioco rispetto a Fifa.
Abbandono il tema Pes vs Fifa per dire che il 2019 è veramente un titolo inspiegabile, almeno nella sua versione di prova: giocatori piantati a terra come se avessero un freno a mano, i comandi sono lentissimi e la risposta è oscenamente in ritardo. Difensori che fanno movimenti onirici, si segna continuamente su dinamiche di gioco che col calcio hanno poco a che fare. Vi assicuro che non si parla della solita lentezza simulativa del titolo Konami, è un qualcosa di fortemente negativo e irrealistico. Oltre alla meccanica di gioco, è proprio il titolo in sè che dimostra lentezza, come se le animazioni non si incastrassero nel modo giusto. Molto belle le nuove animazioni dei tiri, quelle delle reti ed ho visto anche un due minuti di neve veramente ben fatta.
Mi dispiace moltissimo per il disappunto che potrei diffondere o per quelli che potrebbero darmi dell'hater ma parlo con una totale oggettività che mi contraddistingue. Il gioco è un netto passo indietro rispetto al 2019

Come hanno ribadito molte cose in questa Build non sono state inserite

Si appunto quello che dicevo. Solitamente,quando portano le demo agli eventi, sono versioni più arretrate rispetto a reale livello di sviluppo che hanno raggiunto in studio di produzione.
Vedremo nella versione al gamescom se sarà inserita una luce dinamica più lavorata, più altre cose ovviamente

• Mi piace
Reazioni: Michele12
Ho avuto modo di vederlo in prima persona a Los Angeles. Sono da un paio di mesi negli States e appena saputo che vi si poteva partecipare ho subito acquistato i biglietti, un'esperienza di sicuro unica.

Mi duole ammetterlo, ma il titolo è peggiorato moltissimo. Sono stato molto soddisfatto dal 2018, ci ho giocato veramente molto e dopo averlo testato a pieno ho constatato la sua superiorità in termini di gioco rispetto a Fifa.
Abbandono il tema Pes vs Fifa per dire che il 2019 è veramente un titolo inspiegabile, almeno nella sua versione di prova: giocatori piantati a terra come se avessero un freno a mano, i comandi sono lentissimi e la risposta è oscenamente in ritardo. Difensori che fanno movimenti onirici, si segna continuamente su dinamiche di gioco che col calcio hanno poco a che fare. Vi assicuro che non si parla della solita lentezza simulativa del titolo Konami, è un qualcosa di fortemente negativo e irrealistico. Oltre alla meccanica di gioco, è proprio il titolo in sè che dimostra lentezza, come se le animazioni non si incastrassero nel modo giusto. Molto belle le nuove animazioni dei tiri, quelle delle reti ed ho visto anche un due minuti di neve veramente ben fatta.
Mi dispiace moltissimo per il disappunto che potrei diffondere o per quelli che potrebbero darmi dell'hater ma parlo con una totale oggettività che mi contraddistingue. Il gioco è un netto passo indietro rispetto al 2019
Tu sei stato all’E3 e te ne esci solo ora ? :D

ma lo hai provato ?

• Mi piace

Se sei a Los Angeles come mai il tuo IP è localizzato in Italia? Se sei uno che vuole fare Flame hai sbagliato forum

Si appunto quello che dicevo. Solitamente,quando portano le demo agli eventi, sono versioni più arretrate rispetto a reale livello di sviluppo che hanno raggiunto in studio di produzione.
Vedremo nella versione al gamescom se sarà inserita una luce dinamica più lavorata, più altre cose ovviamente
Speriamo, anche perchè a differenza di molti, non credo che siano sprovveduti

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online