⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Avvistato Vidal all’areoporto di Napoli :rolleyes:
Non vorrei dire un eresia ma mi sembra si trovi nella classifica parabola discendente, classe 87,31 anni, per carità, un giocatore con appeal internazionale ma forse non piu' quello di qualche tempo fa,fosse stato aggiunto alla rosa che c'è adesso allora esticazzi, grande tassello , stesso identico discorso su Benzema, fossi in De Laurentis ci penserei su 2 volte su chi prendere per sostituire i partenti, Mertens, Hamsik, 2 fra i piu' importanti che hanno reso grande il Napoli ed il suo gioco

Non vorrei dire un eresia ma mi sembra si trovi nella classifica parabola discendente, classe 87,31 anni, per carità, un giocatore con appeal internazionale ma forse non piu' quello di qualche tempo fa,fosse stato aggiunto alla rosa che c'è adesso allora esticazzi, grande tassello , stesso identico discorso su Benzema, fossi in De Laurentis ci penserei su 2 volte su chi prendere per sostituire i partenti, Mertens, Hamsik, 2 fra i piu' importanti che hanno reso grande il Napoli ed il suo gioco

Ma sì, non è proprio nelle sue corde prendere questo tipo di giocatori, poi per carità, mai dire mai...
Purtroppo adesso parte quel delirio di voci e gossip dove chiunque viene accostato a chiunque, poi vedremo effettivamente e realmente chi ci sarà in ritiro.

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e FabioPes
  • Mi piace
Reazioni: TestPressing
Riportano che Ancelotti ha chiesto la sicurezza di tenere Mertens e tra gli obiettivi c'è Boateng. Una difesa Boateng-Koulibaly non farebbe passare manco l'aria (figuriamoci a PES:rolleyes:):D:D

Io Mertens sinceramente lo cederei. Stagione da alti (pochi) e bassi (molti), 31 anni, 30 milioni sono una gran cifra. Gioco o non gioco, spazio a Milik che scalpita. Per quanto riguarda Vidal, farei carte false per averlo, è un top player, ha 31 anni si, ma al posto di Jorginho sarebbe un gran colpaccio, mentre Benzema lo lascerei li, ormai é calato e i costi sarebbero stati eccessivi, qualche anno fa sarebbe stato un gran colpo. Boateng sarebbe un sogno, a me è sempre piaciuto tantissimo, vuole lasciare il Bayern e chissà, un tentativo si potrebbe fare.

• Mi piace
Reazioni: TestPressing e sas
Io Mertens sinceramente lo cederei. Stagione da alti (pochi) e bassi (molti), 31 anni, 30 milioni sono una gran cifra. Gioco o non gioco, spazio a Milik che scalpita. Per quanto riguarda Vidal, farei carte false per averlo, è un top player, ha 31 anni si, ma al posto di Jorginho sarebbe un gran colpaccio, mentre Benzema lo lascerei li, ormai é calato e i costi sarebbero stati eccessivi, qualche anno fa sarebbe stato un gran colpo. Boateng sarebbe un sogno, a me è sempre piaciuto tantissimo, vuole lasciare il Bayern e chissà, un tentativo si potrebbe fare.
Io Mertens invece lo terrei, i bassi di quest'anno sono dovuti al non potere rifiatare, fino a quando era in forma ha fatto sfracelli...
Cmq "notizia" appena letta: il procuratore di Di Maria atteso a Napoli.

Beh ma anche l'Inter investirà sul mercato grazie alla Champions, avete già preso De Vrji,con i giusti innesti, più i riscatti di Rafinha( soprattutto), Cancelo, avete la rosa più forte dopo quella della juve, la Roma come rosa attuale vale assolutamente quella dell' inter di Rafinha, Icardi ecc ecc, in più quest'anno ha avuto la continuità di rendimento, non la rosa, altro aspetto sulla quale l'Inter dovrà dare una bella sterzata, sarebbe infatti arrivato terzo quest'anno con un rendimento costante, i primi tre mesi eravate primi imbattuti anche dopo le trasferte di Roma, Napoli e Torino

Notizia di oggi Cancelo e Rafinha non si riscattano.

Mentre la Juve tra poco annunciera' Can e sta trattando Milinkovic Savic e Morata.

Direi che ho detto tutto...

Quanti allenatori sono diventati aggettivo? Quanti sono ricordati per lo schema e le idee più che per i giocatori che hanno avuto?

Con Sarri si è coniato il SARRISMO. Una idea intorno alla quale si sviluppa un gioco, un credo che tutti i giocatori devono seguire indipendetmente dal nome che portano dietro la maglia.

Oggi sono pochissimi quelli rientrano in questa categoria. Ovviamente il maestro, Guardiola, a cui magari aggiungo Klopp.

Fare 91 punti in un campionato quando hai il quinto monte ingaggi della Serie A e circa la metà di quello della Juventus significa aver vinto.

Non è importante l'assegnazione finale del titolo, questo serve per le statistiche.

Per me SARRI ha vinto. Il Napoli è arrivato secondo, ma lui, lui no.

Lui ha vinto.
D'accordo su tutto, l'unico suo errore è stato quello di mollare tutto troppo presto per concentrarsi esclusivamente sul campionato, era pur sempre un Davide contro Golia, anche col punticino in più, capisco la rosa non eccelsa numericamente ma un Napoli come quello di quest anno non può finire una stagione con zero titoli, su questo Sarri ha qualche colpa, per tutto il resto che ha fatto a Napoli giù il cappello

• Mi piace
Reazioni: deliux9
@TestPressing sei contento di Ancellotti? :)

Sicuramente sì, è stata una grande sorpresa, visti i precedenti qui ci si aspettava uno tra Giampaolo e Semplici :D:D:D
Vediamo se viene messo in condizione di gestire un buon organico, non condivido onestamente tutto questo sensazionalismo ed entusiasmo. Di sicuro potrebbe essere una svolta, il Plusva si starà sicuramente interessando al nuovo format del mondiale per Club dal 2021, vedendo come guadagnarci qualcosa, al momento pare che per accedere lì bisogna scalare il ranking, e i soldi sarebbero parecchi.
Dall'altro lato spero fortemente che il Maestro Sarri vada al Chelsea, mi farebbe piacere se riuscisse a dimostrare tutto il suo valore, con una rosa adeguata tra le mani, nel caso seguirò la sua avventura :)

Quanti allenatori sono diventati aggettivo? Quanti sono ricordati per lo schema e le idee più che per i giocatori che hanno avuto?

Con Sarri si è coniato il SARRISMO. Una idea intorno alla quale si sviluppa un gioco, un credo che tutti i giocatori devono seguire indipendetmente dal nome che portano dietro la maglia.

Oggi sono pochissimi quelli rientrano in questa categoria. Ovviamente il maestro, Guardiola, a cui magari aggiungo Klopp.

Fare 91 punti in un campionato quando hai il quinto monte ingaggi della Serie A e circa la metà di quello della Juventus significa aver vinto.

Non è importante l'assegnazione finale del titolo, questo serve per le statistiche.

Per me SARRI ha vinto. Il Napoli è arrivato secondo, ma lui, lui no.

Lui ha vinto.
Però mai nessun merito per la Juve, mai:(:D:D
La Juve fa 95 punti, vince il 7' scudetto di fila e entriamo nella storia, il Napoli ne ha fatto 91 e si loda il Napoli.
La Juve continua in Champions (e sappiamo tutti com'è finita quest'anno), ma si loda il Napoli che è uscito dall'Europa League (dopo essere uscito dalla Champions ai gironi) contro il Lipsia.
La Juve vince la Coppa Italia...e basta, è come se non avesse vinto niente, se l'avrebbe vinta il Napoli non avrebbero più smesso di lodarsi e festeggiare:rolleyes:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online