Sono i convocati per il Mondiale?
Ah no...
Facciamo da Sparring Partner alla mitica Arabia Saudita èSono i convocati per il Mondiale?
Ah no...![]()
Sono le convocazioni per la partita scapoli-ammogliatiSono i convocati per il Mondiale?
Ah no...![]()
simpatico??? ahahahahaahah,... ok x me è "derby".. ma na società..tanzi che rubava soldi ti sta simpa? mah.A me il Parma sta simpatico.
Però quando vedo un autogol e un gol al 89 su contropiede della squadra che sta perdendo qualche dubbio mi è venuto.
come già t è stato detto.. NO..non cambiava un ...Mi pare che con la vittoria il Foggia andasse ai playoff (raggiungendo il Perugia a 60 punti). Se è così non mi stupisce che abbiano provato a vincere fino all'ultimo.
Ma ti sta così sulle palle perché c'è rivalità?come già t è stato detto.. NO..non cambiava un ...
cmq guardati il rigorino contro il parma come l ha tirato... x favore pietà!!!
Quando l'italia aveva, Buffon , Maldini, Nesta, Cannavaro, Pirlo, Totti, DelPiero, Vieri, Inzaghi, Montella.. E i mondiali li faceva
Ma fate come me..basta nazionale.. Solo club!!! (Dal 94)Quando l'italia aveva, Buffon , Maldini, Nesta, Cannavaro, Pirlo, Totti, DelPiero, Vieri, Inzaghi, Montella.. E i mondiali li faceva![]()
Allora ..carissimo..Ma ti sta così sulle palle perché c'è rivalità?.
Un mio amico di Piacenza mi diceva che è con loro che ce l'avete su a morte... e viceversa.
Ti dimentichi De Vrji che giocava con la maglia dell'Inter sotto quella della LazioChe vergogna, ladri, partita rubata.
Rocchi interista, ladro, truffatore, senza cuore, doveva stare a casa con la sua famiglia a mangiare le patatine e i fruttini, Inter ladra, non c'era ne il rigore ne il rosso...
Cit. Tutti i tifosi antijuventini dopo ogni partita della juve
Comunque a parte gli scherzi, bella partita, complimenti all'Inter.
Ma secondo voi l'ultima di campionato De Vrji per chi la gioca ?![]()
@Zonamista° .. E poi non dire che non te l'avevo dettoSorridi Zona, il messia ha parlato.. C'è ancora speranza![]()
La Lazio meritava la qualificazione in Champions già 2 domeniche fa,6-7 punti in classifica mancano a lei non a l'Inter.Che vergogna, ladri, partita rubata.
Rocchi interista, ladro, truffatore, senza cuore, doveva stare a casa con la sua famiglia a mangiare le patatine e i fruttini, Inter ladra, non c'era ne il rigore ne il rosso...
Cit. Tutti i tifosi antijuventini dopo ogni partita della juve
Comunque a parte gli scherzi, bella partita, complimenti all'Inter.