Sorridi Zona, il messia ha parlato.. C'è ancora speranza
Sorridi Zona, il messia ha parlato.. C'è ancora speranza
Sorridi Zona, il messia ha parlato.. C'è ancora speranza![]()
Io dico che per altri 2/3 anni invece lo vince ancora la Juve, vi ricordo che quando era meno forte di adesso lo ha vinto con Matri o Llorente, arriverete a 10 scudi di fila, state proprio più avanti come società e sarà difficilissimo metterla dietro per i prossimi anni, aggiungi che più vince, più si rinforza, il gap non lo colmi maima lo vincerete l'anno prossimo.
L'unica grande parata che ha fatto quest'anno è servita più a noi che al Milan,grazie GigioSempre da quel forum rossonero si mette in evidenza l'ennesima papera Gigio, che si butta l'ennesimo pallone non centrale dentro la porta, sinceramente ne ho le scatole piene di lui e del suo procuratore, spero vengano presi entrambi a calci, non devono più vedere i cancelli di milanello
![]()
P.S. Sempre da quel forum rossonero
#Come si chiamava quell'utente che continuava a ripetere quanto fosse scarso Dollarumma da più di un anno?
Ecco si merita le nostre scuse mi sa#![]()
L' utente in questione era il sottoscritto![]()
Anche gli arbirtri, siete in buona compagniaHi5tory...
Le6end...
My7h...
amo questa squadra...
anche il var...Anche gli arbirtri, siete in buona compagnia![]()
Eh ma c'ho un'età eh...!!
Comunque mia moglie ha già preso nota dei nickname di robick1 e di magic. Due copie di Pes 2039 sono in preorder.![]()
Ma secondo voi l'ultima di campionato De Vrji per chi la gioca ?![]()
Chi Chiellini quello che chiede rispetto e poi se lo prende nel .... da Ronaldo se ne esce con "You paid!"?