⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

#Aggiorniamo le statistiche di Donnarumma per cortesia?
Anche oggi un tiro, un goal

Non dovessero riuscire a venderlo mi auguro il prossimo anno sia il secondo di Reina perchè non possiamo giocare ancora a porta vuota#

Direttamente presa da un forum di fede rossonera, a proposito del fenomeno assoluto :D

Voglio dire ma anche oggi, che gol ha preso Zizio?:eek: Ben venga Reina, almeno non si giocherà più a porta libera

• Mi piace
Reazioni: robyc1pe
ma lo vincerete l'anno prossimo.
Io dico che per altri 2/3 anni invece lo vince ancora la Juve, vi ricordo che quando era meno forte di adesso lo ha vinto con Matri o Llorente, arriverete a 10 scudi di fila, state proprio più avanti come società e sarà difficilissimo metterla dietro per i prossimi anni, aggiungi che più vince, più si rinforza, il gap non lo colmi mai

• Mi piace
Reazioni: anakin
Sempre da quel forum rossonero si mette in evidenza l'ennesima papera Gigio, che si butta l'ennesimo pallone non centrale dentro la porta, sinceramente ne ho le scatole piene di lui e del suo procuratore, spero vengano presi entrambi a calci, non devono più vedere i cancelli di milanello

cca754684be61b9b27fcc3fef1aaa0be.gif

P.S. Sempre da quel forum rossonero

#Come si chiamava quell'utente che continuava a ripetere quanto fosse scarso Dollarumma da più di un anno?

Ecco si merita le nostre scuse mi sa
lol.gif
#

L' utente in questione era il sottoscritto :D

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e anakin
Sempre da quel forum rossonero si mette in evidenza l'ennesima papera Gigio, che si butta l'ennesimo pallone non centrale dentro la porta, sinceramente ne ho le scatole piene di lui e del suo procuratore, spero vengano presi entrambi a calci, non devono più vedere i cancelli di milanello

cca754684be61b9b27fcc3fef1aaa0be.gif

P.S. Sempre da quel forum rossonero

#Come si chiamava quell'utente che continuava a ripetere quanto fosse scarso Dollarumma da più di un anno?

Ecco si merita le nostre scuse mi sa
lol.gif
#

L' utente in questione era il sottoscritto :D
L'unica grande parata che ha fatto quest'anno è servita più a noi che al Milan,grazie Gigio :D

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e FabioPes
Complimenti alla Juve: stagione da 8 pieno.
I 92 punti (95 virtuali, praticamente reali...) in campionato certificano una supremazia chiara, senza nulla togliere a chi (dietro) è andato (probabilmente) anche oltre le sue possibilità.
Coppa Italia vinta con un percorso netto, finale inclusa.
Unico rammarico la Champions dove si è sfiorata un'impresa storica, ma eliminare il Real Madrid in questo periodo del calcio è qualcosa che richiede non solo bravura... serve anche un PIZZICO di fortuna.
Il quarto posto in Champions lo meriterebbe, secondo me, la Lazio: più continua dell'Inter e con una Europa League portata avanti, ed onorata, fino alla fine.

• Mi piace
Reazioni: anakin
Storia, leggenda, mito. O, se preferite #Hi5tory, #Le6end, #My7h. È la naturale evoluzione di un racconto meraviglioso, che sarebbe stato difficile anche solo immaginare quando tutto è iniziato, sette anni fa. Non si usavano ancora gli hashtag per celebrare le vittorie, ma la Juve già iniziava a infilarne una dietro l'altra. E oggi sono 7. Di fila. Il numero 7 per gli Egizi rappresentava la vita, i greci lo chiamarono venerabile, Platone anima mundi...È un numero che culture del passato, filosofie, religioni hanno eretto a simbolo di perfezione. Non vogliamo essere irriverenti né irrispettosi, ma da oggi, per il nostro mondo, il piccolo mondo del calcio, ha un significato nuovo. Significa, semplicemente, Juve.

• Mi piace
Reazioni: TheOneWhoKnocks

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1