⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Mi pare che con la vittoria il Foggia andasse ai playoff (raggiungendo il Perugia a 60 punti). Se è così non mi stupisce che abbiano provato a vincere fino all'ultimo.
come già t è stato detto.. NO..non cambiava un ...
cmq guardati il rigorino contro il parma come l ha tirato... x favore pietà!!!

come già t è stato detto.. NO..non cambiava un ...
cmq guardati il rigorino contro il parma come l ha tirato... x favore pietà!!!
Ma ti sta così sulle palle perché c'è rivalità? :D.
Un mio amico di Piacenza mi diceva che è con loro che ce l'avete su a morte... e viceversa.

Ma ti sta così sulle palle perché c'è rivalità? :D.
Un mio amico di Piacenza mi diceva che è con loro che ce l'avete su a morte... e viceversa.
Allora ..carissimo..
Io.abito in città e OK.. (1km dallo stadio)
Ma prima.. Stavo in provincia (e la provincia è "immensa"..) c è chi sta verso BS..chi verso BG..chi come me..verso PR.. Ero a 35km da CR.. E 32 da PR..ultimo paese del " cremonese " capisci? Il PC è il nemico in comune diciamo..

Il.nostro amico ("parmi") immagino odierà i bergamaschi (ma Anche i BS e in parte i PR... E io Anche odio BS e BG ma poco diciamo )
Di questa annata mi porterò nel cuore la vittoria al 90o proprio col Parma ovviamente.. :cool:

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Che vergogna, ladri, partita rubata.
Rocchi interista, ladro, truffatore, senza cuore, doveva stare a casa con la sua famiglia a mangiare le patatine e i fruttini, Inter ladra, non c'era ne il rigore ne il rosso...
Cit. Tutti i tifosi antijuventini dopo ogni partita della juve:p:D:D

Comunque a parte gli scherzi, bella partita, complimenti all'Inter.

Rocchi interista, ladro, truffatore, senza cuore, doveva stare a casa con la sua famiglia a mangiare le patatine e i fruttini, Inter ladra, non c'era ne il rigore ne il rosso...

Ti dimentichi De Vrji che giocava con la maglia dell'Inter sotto quella della Lazio :D

• Mi piace
Reazioni: Matt27

La Lazio meritava la qualificazione in Champions già 2 domeniche fa,6-7 punti in classifica mancano a lei non a l'Inter.

• Mi piace
Reazioni: Matt27

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online