PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MMh bene allora se non sono i soldi, perche' farsi ridere dietro anche su una cretinata come questa? Figuriamoci sul resto.
Perchè Konami ha del menefreghismo incredibile per quanto riguarda tutto quello che non accade dentro al campo.
Hanno una mentalità sbagliata in partenza secondo me..
Bisogna dare il giusto peso a gameplay, modalità, licenze e via dicendo.

E invece c’è anche l pagina di cui ho postato stamattina lo screenshot, che ti riposto con l’orario di ora
Non sono sponsor, sono licenziatari, cioè possono sfruttare i diritti d'immagine del napoli. Anche konami è lì da diversi anni. Significa solo che in Pes il Napoli ha logo, nome e divise originali.

ragazzi non credete un gioco con cadenza annuale, iniziano a sviluppare l'edizione successiva a dicembre.

io mi ricordo EA aveva appena annunciato un capito fifa mi sembra era il 14. e già avevano detto erano al lavoro per fifa 15 e 16, sia in cose d'aggiungere sia a livello di gameplay.

konami quando parla di giochi triennali vuol dire programma cose d'aggiungere a livello di game di tre edizioni, e portarlo avanti in contemporanea. quindi la scusa esce il 30 agosto invece del 21 settembre è una scusa non regge a livello gameplay fisica grafica sonoro. regge solo per quanto riguarda il database/divise.
Vero vero, infatti penso che ci si ricordi degli ultimi due anni con maglie fatte male, io temo solo che il tempo che esce il gioco non abbiano renderizzato metà delle divise di Serie a e di ritrovarci con obbrobri come la maglia del mio Benevento o come la maglia della Lazio che era quella dello scorso anno
Ah e ovviamente senza trasferimenti

• Mi piace
Reazioni: conventinho
Perchè Konami ha del menefreghismo incredibile per quanto riguarda tutto quello che non accade dentro al campo.
Hanno una mentalità sbagliata in partenza secondo me..
Bisogna dare il giusto peso a gameplay, modalità, licenze e via dicendo.
Solo io ricordo l'anno scorso della notizia stra venduta da tutta Konami che "nella Master League ci saranno nuove cutscenes integrate con un sistema di interviste" e ne ho viste due di Cutscenes che posso fare anche io domani a computer con i manichini digitali

• Mi piace
Reazioni: GL29 e Tebrin
Non sono sponsor, sono licenziatari, cioè possono sfruttare i diritti d'immagine del napoli. Anche konami è lì da diversi anni. Significa solo che in Pes il Napoli ha logo, nome e divise originali.

si, mi è chiaro....non avevo fatto mai caso che è lì da anni come mi dici, ma ci tenevo soltanto sul fatto che @xyz1989 continuasse a dire che non è vero che ci fosse, mettendo in dubbio quello che ho postato. tutto qua

Solo io ricordo l'anno scorso della notizia stra venduta da tutta Konami che "nella Master League ci saranno nuove cutscenes integrate con un sistema di interviste" e ne ho viste due di Cutscenes che posso fare anche io domani a computer con i manichini digitali
Vedi, sbagliano. E questo errore lo fanno perche' con sta supergrafica poi quando zoommi e ti avvicini, tutto deve essere ad alto livello. L'estetica fa fare autogoal e non lo capiscono.

E invece c’è anche l pagina di cui ho postato stamattina lo screenshot, che ti riposto con l’orario di ora
ti posto tutti i screen dove ci sono i sponsor/partner ed EA Konami e Sega sono stati rimossi.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    65.2 KB · Visualizzazioni: 10
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 8
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • Immagine4.jpg
    Immagine4.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • Immagine5.jpg
    Immagine5.jpg
    68 KB · Visualizzazioni: 8
  • Immagine6.jpg
    Immagine6.jpg
    64.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • Immagine7.jpg
    Immagine7.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • Immagine8.jpg
    Immagine8.jpg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 8
Il business dei diritti d'immagine sta uccidendo ogni cosa. Chi chiede l'editor degli scarpini o dei palloni, si metta l'anima in pace. Adidas e compagnia briscola pagano per la pubblicita'. O forse no?

Quando uscira' la ps5, che non so quanto sara' piu' performante della 4, ci sara' da ridere ancora di piu'.

Il business dei diritti d'immagine sta uccidendo ogni cosa. Chi chiede l'editor degli scarpini o dei palloni, si metta l'anima in pace. Adidas e compagnia briscola pagano per la pubblicita'. O forse no?

in realtà è konami/EA paga l'adidas per usare i suoi prodotti nel videogame. non il contrario.

konami EA prendono soldi per es nella serie A fittizia vedi la pubblicità nei cartelloni di x marchio, ma sono anni non accade. anche perché ormai pure i cartelloni pubblicitari, sono occupati con i sponsor della lega e della società, quindi un cartellone per es di radio deejay, in una partita del napoli stonerebbe visto il napoli è legato ufficialmente a radio kiss kiss. è più facile lo fa konami nelle leghe fake visto non sono presenti squadre reali, possono mettere in vendita gli adboard della peu League e simili.

Vedi, sbagliano. E questo errore lo fanno perche' con sta supergrafica poi quando zoommi e ti avvicini, tutto deve essere ad alto livello. L'estetica fa fare autogoal e non lo capiscono.
Guarda io ritengo che PES non solo è in svantaggio su ciò che Fifa domina, ma anche con i suoi più grandi pregi e non parlo del Gameplay perché non è sempre stato Simulativo come gioco, ma una cosa che negli anni è rimasto immutato è l'editor, poter modificare i capelli con 345 combinazioni di capigliature speciali, poter mettere la collana ad un giocatore e poter aggiungere la barba ai modelli veri.
Tutto ciò oggi non esiste più, i volti fake sono anche carini, ma sanno di un finito che fa paura, siamo nel 2018 e c'è ancora quella poca scelta per i tipi di barba (tipi barba che non si portano più dal 2007), in più non puoi kodifimodi più nulla del calciatore pure se con il tuo gioco potresti fare quello che vuoi, invece no, Neymar non è più modificabile e non puoi nemmeno "rifarlo", volevo rifare Astori perché in Pes è orrendo e non hanno avuto il coraggio di aggiungerlo come volto nella Patch, io in quel momento mi sono accorto che non posso neanche più pre impostare il volto.
Editor delle maglie interno ridotto a quello che c'era in Pes 2010.
Editor degli stadi che è lo stesso da 3 anni.
Non si possono creare i loghi da zero
Ormai l'editor ha la profondità di quella di FIFA e nessuno se ne lamenta come dovrebbe, per anni abbiamo sfottuto EA che non aveva l'editor e oggi non ce l'abbiamo più neanche noi e sono certo che non c'entrano motivi legati alle licenze, perché ripeto con l'editor interno a meno che tu possa condividere le tue creazioni, puoi fare anche Cavani calvo con la barba, semplicemente non sanno con quali strumenti migliorare l'editor perché non cercano modi alternativi (che invece in giochi come NBA e WWE 2K ci sono)

Quando uscira' la ps5, che non so quanto sara' piu' performante della 4, ci sara' da ridere ancora di piu'.

dipende quali tecnologie usano. per es una ge force 1060 ti da 6 giga è due volte (come memoria di calcolo) più potente della scheda grafica della ps4 pro e e xbox one x. quindi se si vuole ridere basta usino come base la massima potenza di calcolo per pc e per le console vanno a ribasso

per farti un es la geforce muove 8 teraflops di dati al secondo. la scheda video della ps4 pro 4.6 e 1.6 rispetto alla ps4 mentre la xbox one x è intorno ai 6.

ma sto parlando di una scheda video di fascia medio bassa nel mondo pc

Scusami ma io continuo a non seguirti.. se ea sta cercando di riprodurre il calcio vero e un calcistico dovrebbe riprodurre il calcio vero, perchè se konami non riesce a stargli dietro dovrebbe dedicarsi al "resto"?
Ma per resto cosa intendi?

Ma guarda ripeto che è impossibile che un'editor interno che abbia solo dei riferimenti fittizi a sponsor reali (o utilizzare Paint) possano dare problemi, se voflio posso disegnare anche un p*** sulla maglia nessuno può dirmi niente perché il gioco l'ho pagato e solo io posso vederlo (per esempio se fosse cosi non dovrebbe essere possibile nemmeno poter mettere le tre strisce dell'Adidas con l'editor interno e invece non è cosi) Lo.stesso ragionamento che si faceva per l'Edit stadi, tutti a dire "no ma quella è EA che ha vietato" e poi si è scoperto che Konami non se ne teneva di crearlo con il nuovo motore di gioco

• Mi piace
Reazioni: GL29
Rispondo uno alla volta. Io credo che spendere dei soldi per mettere gli scarpini della tale ditta, il pallone e quant'altro, sia un percorso che KONAMI non deve fare. Se KONAMI paga queste ditte per mettere i loro prodotti e' doppiamente stupida in questo caso. Non mettere gli editor e' triplamente stupido. Non e' difficile da capire. Tutte queste cose fanno parte del calcio che fa EA. Se devi spendere i tuoi soldi in questo modo e poi lasci il resto alla come viene sei quadruplamente stupido.

A parte che nella ps3 ci sono template reali su queste cose, a meno che non ho visto un video moddato, ma comunque sulla 4 le strisce le metti con due slots.
Che poi preferisca per una questione di tempo e tecnologia, aspettare di essere sulla ps5 con un altro motore grafico, allora ci posso stare.

Siete voi che pensate che un titolo di calcio si debba fare solo come lo fa EA.

dipende quali tecnologie usano. per es una ge force 1060 ti da 6 giga è due volte (come memoria di calcolo) più potente della scheda grafica della ps4 pro e e xbox one x. quindi se si vuole ridere basta usino come base la massima potenza di calcolo per pc e per le console vanno a ribasso

per farti un es la geforce muove 8 teraflops di dati al secondo. la scheda video della ps4 pro 4.6 e 1.6 rispetto alla ps4 mentre la xbox one x è intorno ai 6.

ma sto parlando di una scheda video di fascia medio bassa nel mondo pc
Non hai capito il senso della frase.

Ragazzi , permettetemi uno sfogo.. perchè io capisco di essere qui dentro uno dei pochi a non amare pes incondizionatamente tanto da chiudere gli occhi sui suoi difetti, ma certe cose mi fanno un pochino incacchiare.
Rivolgo questo messaggio a molti utenti con cui ho piu volte discusso qui dentro..

Al di la del gameplay che è una cosa quasi del tutto soggettiva e puó piacere come no, il resto delle cose che un calcistico come pes e fifa devono comprendere è puramente oggettivo, cioè una cosa da guardare e copiare dalla realtà.
Quindi per il secondo caso due sono le scelte: o copi meglio del tuo rivale o subisci poi nelle vendite (e pes prende schiaffi ogni anno da fifa infatti)
Non esiste che nel 2018 dybala possa costare 20 milioni con la clausola a 32 e nemmeno che buffon possa costarne 40.
Chi accetta una cosa del genere è complice del menefreghismo più totale di konami.
O i giapponesi nel tempo libero invece di giocare a Yu Gi Oh coi colleghi accendono la televisione e si guardano un bel programma europeo sul calciomercato, sulle società e sul resto, o prenderanno solo schiaffi ogni anno da fifa.
Non ci vuole creatività nelle licenze, negli stadi, nelle competizioni, nel calciomercato, nel calendario e in qualsiasi altra cosa che basta COPIARE tale e quale dalla realtà.
Cominciamo ad aprire gli occhi perfavore che i jappi con certe assurdità dovrebbero smetterla.
Capisco essere amanti ma il prosciutto sugli occhi no .

PS L'accoppiata Yu Gi Oh konami e giapponesi è messa di proposito per irritare tutti i fazio e le littizzetto del forum:D:mad:

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox