Allenatori: Consigli e recensioni

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ieri ho preso anch'io guardiola, ebbene dopo la prima vinta 3-1 vs un 800 pti ne ho perse 3 di fila! in attacco bene ma in difesa non va, le ho perse tutte per un gol preso nel finale quando attaccavo come un forsennato e i loro pt facevano miracoli,mi ricordo l'ultima sul 2-2 dopo 3 tiri respinti dal pt al quarto tiro prendo il palo, la palla va ad un suo giocatore che fa un filtrante che passa in mezzo ai miei dc e aubameyang s'invola verso la porta e segna.. mah
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Qualcuno che usa pekermann può dirmi che tattiche avanzate usa per farlo rendere al meglio?...
Io lo uso con una sorta di 4213 con 1 cc trasformato in trq e davanti 2 sp ai lati della p centrale...
Ma sulle tattiche avanzate ho il buio totale!
 

Fabiochef

Primi Calci
2 Maggio 2018
11
5
3
PSN ID
giacomo09
Ragazzi vi chiedo un consiglio....il miglior allenatore per poter giocare con Maradona trequartista e due esterni alti e punta centrale Cavani o Benzema...grazie mille a tutti
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ragazzi vi chiedo un consiglio....il miglior allenatore per poter giocare con Maradona trequartista e due esterni alti e punta centrale Cavani o Benzema...grazie mille a tutti

serve un 4213, puoi cercare in lista ma non mi pare sia molto frequente. io uso il 4231 con i centrocamp laterali che sono comunque ali che si adattano. non credo sia possibile, mai successo a me, che i cld siano trasformabili in eda, al massimo cc.
ricordo di un pekerman con 1 p e 2 sp, ma credo che al massimo fossero trasformabili in altre P.
 
  • Like
Reactions: Fabiochef

Fabiochef

Primi Calci
2 Maggio 2018
11
5
3
PSN ID
giacomo09
serve un 4213, puoi cercare in lista ma non mi pare sia molto frequente. io uso il 4231 con i centrocamp laterali che sono comunque ali che si adattano. non credo sia possibile, mai successo a me, che i cld siano trasformabili in eda, al massimo cc.
ricordo di un pekerman con 1 p e 2 sp, ma credo che al massimo fossero trasformabili in altre P.
Io per ora uso Fonaeca che ha due esterni alti,ma uno lo da seconda punta
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
tra gli allenatori mi sembra di aver capito che ce arveladze sta settimana (nome fake c.de leew)
lo consiglio a tutti
rinnovo 1050 gp
4 213
4 terzini e dc
2cc e med
1 trq o cc
2eda esa sp
1 p o sp
 
  • Like
Reactions: anestis

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
tra gli allenatori mi sembra di aver capito che ce arveladze sta settimana (nome fake c.de leew)
lo consiglio a tutti
rinnovo 1050 gp
4 213
4 terzini e dc
2cc e med
1 trq o cc
2eda esa sp
1 p o sp

Dopo i primi 8 allenatori della campagna il resto è casuale, abbiamo nomi diversi berny. Io ad esempio non ho il tuo arveladze in lista :(
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao amici, potete consigliarmi le impostazioni migliori da usare per sfruttare al meglio Conte?
Visto che gioca con tre DC e difende al centro metterei la copertura dei laterali di centrocampo facendoli rientrare in difesa, in attacco sicuramente cross al centro poiché conte attacca sulle fasce
 
  • Like
Reactions: dubusan

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,693
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti