PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Gli stop saranno meno meccanici" Finalmente! Una delle cose che odiavo di questi Pes15/18.

"traiettorie del pallone saranno più realistiche e cambieranno in base alla posizione del calciatore" Speriamo sia traducibile in "varietà di tiri".

Ecco alcune domande quando le avevano gia rivelate settimana scorsa:
1) cosa si intende per cambio direzione a 180 gradi (sono uno che preferisce guardarlo e giocarlo invece di studiarlo pure nelle nomenclature). Oppure si riferisce al gioco stesso e al movimento dei giocatori
2) questo no-look, spero non sia una semplice animazione della testa di chi lo effettua. Se non sarebbe una slot abilità sprecata (forse solo la cpu-contro potrebbe influenzare)
a 180 ° gradi potrebbe essere che il movimento diventa più fluido e naturale nel dribling e nel movimento nel insieme con un maggiore controllo , credo che vedremo un movimento ancora più uniforme , in poche parole miglioramento nei micro movimenti , se fai caso ora il giocatore si muove ma a volte è come se saltasse dei piccoli fotogrammi , in pes 19 lo avranno risolto , se sarà così saremmo di fronte ad un capolavoro , teniamo conto che verranno migliorate ancor di più le differenzazioni dei giocatori messe assieme ai modelli dei giocatori , già ottime in pes 18 ...mettete insieme tutto questo e traetene una vostra conclusione.

Ultima modifica:
Non so se l'avete gia scritto, ma pare che non ci sarà la Liga, al suo posto ci saranno campionato turco e altri 3-4 di questo livello.... mi sa che spolvero la play 2 e torno a giocare al PES con Collina in copertina.

Falso
La liga fa parte della fifpro quindi ci sará, al massimo con un paio squadre di licenziate ma tutti i giocatori reali.
Mentre la presenza de campionatol turco russo e qualche altro è quadi certo

Poi per me puoi tirar fuori pure il C16, ma per cortesia non dare false notizie

Non mi hai tanto dato del razzista quanto non sono.
Ma la tua lettura è molto banale. O non mi hai capito o non so cosa dire.

Chi ci lavora non c’entea. Anche negli USA lavorano razze miste. Ma lo stile del lavoro è quello americano.
Cosa c’entra il razzismo con la cultura o il modo di lavorare? Bhoooooo

Se un italiano va a Londra sarà più facile che lavori come un londinese che come quando stava a Milano o Roma.

Bonola ciao. Senza polemica ma il concetto di razza è razzista in se perché oramai vetusto e superato.

Cerca su Internet o in libreria e troverai riscontro a ciò che ti dico.

Esiste il concetto etnia oppure quello di nazione o nazionalità.

Se vuoi parlare dei giapponesi ti consiglio di usare il termine "cultura nipponica" senz'altro più appropriato per comunicare il senso del tuo pensiero, che non credo sia razzista ma solo mal spiegato.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Bonola ciao. Senza polemica ma il concetto di razza è razzista in se perché oramai vetusto e superato.

Cerca su Internet o in libreria e troverai riscontro a ciò che ti dico.

Esiste il concetto etnia oppure quello di nazione o nazionalità.

Se vuoi parlare dei giapponesi ti consiglio di usare il termine "cultura nipponica" senz'altro più appropriato per comunicare il senso del tuo pensiero, che non credo sia razzista ma solo mal spiegato.

Ragazzi parlo in generale non con solo con te. Ma sai quanti errori ortografici e di sintassi vedo qui?
Ora devo scrivere cultura nipponica? Così poi qualche ragazzino mi dice che scrivo difficile e complicato?

Cioè ragazzi, un po’ di maglia larga non sarebbe male. È un forum di un gioco. Penso che cultura giapponese o nipponica si capisca il significato meeeeeeeee che precisione dai suuuuuu. Chi vuol capire capisce.

Adesso mi state stufando e ve lo dico con molta educazione. HO DETTO CHE I GIAPPONESI HANNO GUSTI UN PO PARTICOLARI. CHI HA DETTO RAZZISMO? È STATO UN TIZIO CHE NON HA CAPITO NULLA DEL MIO MESSAGGIO E LO SI VEDE DALLA SUA GRAMNATICA.
In questo forum si etichettano le persone un po’ troppo facilmente ultimamente. Ho letto di tutto a tutti.

Tutti a fare lo psicologo o altro. Oggi uno mi ha detto che sono razzista perché ho detto che i JAPPO hanno gusti diversi su molte cose. Cioè ma ragazzi vi date una regolata? Capisco che non ci sono news. MA FORSE MEGLIO NON INTASARE IL FORUM DI MESSAGGI OT.

Che fra l’altro la tua definizione è ARCAICA. NIPPO ha origini imperiali. Oggi va benissimo dire giapponesi.
La SEMANTICA ERA CHIARA PER LA SUA PREGNANZA CIRCOSTANZIALE dei MESSAGGI SCRITTI. Così è Ok?

Ragazzi parlo in generale non con solo con te. Ma sai quanti errori ortografici e di sintassi vedo qui?
Ora devo scrivere cultura nipponica? Così poi qualche ragazzino mi dice che scrivo difficile e complicato?

Cioè ragazzi, un po’ di maglia larga non sarebbe male. È un forum di un gioco. Penso che cultura giapponese o nipponica si capisca il significato meeeeeeeee che precisione dai suuuuuu. Chi vuol capire capisce.

Adesso mi state stufando e ve lo dico con molta educazione. HO DETTO CHE I GIAPPONESI HANNO GUSTI UN PO PARTICOLARI. CHI HA DETTO RAZZISMO? È STATO UN TIZIO CHE NON HA CAPITO NULLA DEL MIO MESSAGGIO E LO SI VEDE DALLA SUA GRAMNATICA.
In questo forum si etichettano le persone un po’ troppo facilmente ultimamente. Ho letto di tutto a tutti.

Tutti a fare lo psicologo o altro. Oggi uno mi ha detto che sono razzista perché ho detto che i JAPPO hanno gusti diversi su molte cose. Cioè ma ragazzi vi date una regolata? Capisco che non ci sono news. MA FORSE MEGLIO NON INTASARE IL FORUM DI MESSAGGI OT.

Che fra l’altro la tua definizione è ARCAICA. NIPPO ha origini imperiali. Oggi va benissimo dire giapponesi.
La SEMANTICA ERA CHIARA PER LA SUA PREGNANZA CIRCOSTANZIALE dei MESSAGGI SCRITTI. Così è Ok?

È un peccato che la prendi così.

Ho cercato di essere gentile e farti notare perché il termine che hai usato è fastidioso e inappropriato.

Si può sbagliare, si può imparare. Vale per te, per me è per tutti gli utenti.

È un peccato che la prendi così.

Ho cercato di essere gentile e farti notare perché il termine che hai usato è fastidioso e inappropriato.

Si può sbagliare, si può imparare. Vale per te, per me è per tutti gli utenti.
Fastidioso scrivere giapponese? :D:D:D
Guarda non ce l’ho con nessuno. Ma dire che la parola giapponese è fastidiosa mhaaaaaaaa

Fastidioso scrivere giapponese? :D:D:D
Guarda non ce l’ho con nessuno. Ma dire che la parola giapponese è fastidiosa mhaaaaaaaa

Usare la parola RAZZA.

Per parlare di Giapponesi.

Hai addirittura scritto che negli USA lavorano diverse RAZZE.

Ti ho spiegato perché è sbagliato e inopportuno.

Usare la parola RAZZA.

Per parlare di Giapponesi.

Hai addirittura scritto che negli USA lavorano diverse RAZZE.

Ti ho spiegato perché è sbagliato e inopportuno.
Ma io dove ho scritto razza?
Oggi ho scritto un messaggio sulla cultura giapponese. E uno che meglio che manco lo nomino ha detto che parlare di konami e giapponese è da razzismo.
Quindi sei tu che mi dai del razzista se io ho scritto ben altro.
Ragazzi ma non è per dire io mi faccio un mazzo tanto per le persona immigrate e qui poi si da del razzista a caso?
Sono gli estremi della cultura giapponese. Potevano fare lo stesso stadio, ma senza quelle stelle assurde.
Come sempre l’equilibrio che non hanno.

I giapponesi sono famosi per l’essere maniaci sul lavoro. Per questo fanno buone elettroniche.

Ma in fatto di creatività sono messi male. Lo vediamo con Pes. Canadesi o Amerucani sfruttano di più l’onda creativa.
.

Ahooooo ma chi vi conosce per giudicare. ORA BASTA OT. E LEGGETE I MESSAGGI PRIMA DI INSINUARE.

Sono anni che leggo insulti kebabbaro al povero bhatti e ora mi si vuole insegnare la morale a me?????

Oggi ho scritto un messaggio sulla cultura giapponese. E uno che meglio che manco lo nomino ha detto che parlare di konami e giapponese è da razzismo.
Ragazzi ma non è per dire io mi faccio un mazzo tanto per le persona immigrate e qui poi si da del razzista a caso?
.

Ahooooo ma chi vi conosce per giudicare. ORA BASTA OT. E LEGGETE I MESSAGGI PRIMA DI INSINUARE.

Sono anni che leggo insulti kebabbaro al povero bhatti e ora mi si vuole insegnare la morale a me?????
Le fake news piacciono a parecchi e ultimamente vanno di moda,stavo diventando scemo per trovare la frase incriminata :D

APERTI I PREORDINI VERSIONE PS4/XONE STANDARD EDITION 44.90 EURO

https://www.orbitagamestore.it/epages/142906.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/142906/Products/Pes19ps4

PER CHI è ISCRITTO A QUESTO FORUM , AL MOMENTO DELL'ORDINE INSERIRE NELL'APPOSSITO SPAZIO RISERVATO AI COUPON IL SEGUENTE CODICE : CYPJ4 , PER AVERE UNO SCONTO DEL 5%

NON INVIATEMI MESSAGGI QUI SUL FORUM PERCHE' DIFFICILMENTE RIESCO A RISPONDERE. PER CHI VUOLE ALTRE INFO BASTA CHIEDERE SU WHATSAPP A QUESTO NUMERO 3298369986

Ultima modifica:
.

Screenshot_20180518-234429.png

Aggiungo che se leggi il mio primopost io ho detto che sei stato frainteso perche non credo volevi essere razzista.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,529
Ultimo utente registrato
ml88innet