PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè in realtà non è ne un pregio ne un difetto, non ha senso e basta:D

Comunque sul fatto della finale di champions league io preferisco di gran lunga come la gestisce fifa, e cioè che ad ogni stagione mette in automatico uno stadio licenziato per la finale
Cosi da avere un anno il bernabeu, un anno san siro ecc ecc
Lascia perdere che Nell altro gioco ( cosi evitiamo ot) La supercoppa italiana la fanno giocare allo Stadium. Per Pes 19. Non ci sono problemi dato che lo fanno nello stadio dell Atletico

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Lascia perdere che Nell altro gioco ( cosi evitiamo ot) La supercoppa italiana la fanno giocare allo Stadium. Per Pes 19. Non ci sono problemi dato che lo fanno nello stadio dell Atletico
Tanto per far capire che per cose del genere la scusa dei soldi non basta, è poca voglia/attenzione da parte dei programmatori.
Basterebbe davvero poco per migliorare pes, partendo anche da questi dettagli.

A voi...
Ormai impazza il toto-licenze

Allegati

• FA578EB9-372D-4C4E-ADF2-D253507B9A2E.jpeg
    FA578EB9-372D-4C4E-ADF2-D253507B9A2E.jpeg
    128.8 KB · Visualizzazioni: 82
  • Mi piace
Reazioni: Tebrin
Secondo me assegnare s.siro al Napoli é un obrobrio che non si può lontanamente vedere. Cosi come assegnare uno stadio di una squadra ad un altra. Quindi é un pregio non un difetto che non si può fare
E beh, ovvio
Ma siccome @giocoliere criticava il vincolo in questione , quasi come fosse fessa konami, ho fatto un esempio per far capire che a tal proposito i vincoli nell'altro gioco ci sono così come su pes e per di piu' ancora piu' limitanti

A me piacerebbe che cambiassero le proporzioni tra campo e calciatori, solo a me sembra che il campo sia troppo piccolo rispetto alla grandezza dei calciatori stessi? o_O

• Mi piace
Reazioni: Ronin
A me piacerebbe che cambiassero le proporzioni tra campo e calciatori, solo a me sembra che il campo sia troppo piccolo rispetto alla grandezza dei calciatori stessi? o_O

Invece secondo me dovrebbero fare attenzione alle dimensioni del campo: giocare al nou camp o nello stadio più piccolo presente in pes18 non c'è alcuna differenza in termini di lunghezza e larghezza

A voi...
Ormai impazza il toto-licenze

Secondo me di quei sei 5 sino corretti

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Per me no ...ma il mio ragionamento è sulla base delle parole di batthi ..se hanno intenzione di tirare nuova clientela , se quest anno è stata dura, il prossimo lo sarà ancora di più .
L'unico vantaggio che ha avuto Konami dalle licenze delle coppe è stato avere la scritta PES sui cartelloni pubblicitari a bordo campo, per il resto è stata sfruttata malissimo.

L unica licenza sfruttata bene in pes era quando aveva tutta la liga licenziata...il resto tutto uno schifo conpreso la chempions una cosa indecente giusta che la tirassero via.
Non aveva nemmeno gli stadi delle finali

Konami=buffoni

Ho sempre avuto anch'io questa sensazione. Non sarebbe male poter decidere le dimensioni di un campo. Giocare al Bernabeu (campo largo) è diverso che giocare che ne so a Vallecas (stadio del Rayo Vallecano) che ha dimensioni molto più piccole

• Mi piace
Reazioni: sterayo
Rilassoamoci un po .è lunga l attesa lo capisco. Ma ci sono cose più belle e rilassanti intanto... ;)

Cioè in realtà non è ne un pregio ne un difetto, non ha senso e basta:D

Comunque sul fatto della finale di champions league io preferisco di gran lunga come la gestisce fifa, e cioè che ad ogni stagione mette in automatico uno stadio licenziato per la finale
Cosi da avere un anno il bernabeu, un anno san siro ecc ecc
Tanto per far capire che fifa pur non avendola licenziata fa cose più sensate di chi ce l'ha, è questione di saper fare non di avere le licenze:(
Infatti, è bellissimo giocare la finale di CL di giorno:D:D

L unica licenza sfruttata bene in pes era quando aveva tutta la liga licenziata...il resto tutto uno schifo conpreso la chempions una cosa indecente giusta che la tirassero via.
Non aveva nemmeno gli stadi delle finali

Konami=buffoni
Come darti torto ....se mi fossi appena concentrato al di fuori dal campo Pes non lo avrei mai preso ..ma visto che sono innamorato del game play ho sempre chiuso un occhio .......tieni conto che konami si è salvata grazie ai FO ..che ha permesso di editare il 60% delle squadre che dispone.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Tebrin
Come darti torto ....se mi fossi appena concentrato al di fuori dal campo Pes non lo avrei mai preso ..ma visto che sono innamorato del game play ho sempre chiuso un occhio .......tieni conto che konami si è salvata grazie ai FO ..che ha permesso di editare il 60%100 delle squadre che dispone.

giocoliere perdonami davvero, ma te lo devo dire se usi il '%' il simbolo della percentuale (che si "legge" per cento), non devi aggiungere 100, o scrivi 100% (cento per cento) o scrivi 100X100.
Lo so che un commento da rompiballe, ma è stato più forte di me XD

Come darti torto ....se mi fossi appena concentrato al di fuori dal campo Pes non lo avrei mai preso ..ma visto che sono innamorato del game play ho sempre chiuso un occhio .......tieni conto che konami si è salvata grazie ai FO ..che ha permesso di editare il 60% delle squadre che dispone.
Grazie ..così va bene ? ...comunque ben venuto nel forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online