Kits G-Style Show Room (utiliti per kitmaker)

grazie gigi :)
il mio obbiettivo quando ho iniziato a creare kit era proprio quello, fare un prodotto che si distinguesse dalla massa, un prodotto che quando uno lo guardava diceva questo e di g-style :D

Complimenti per gli ottimi lavori... Gentilmente qualcuno mi spiega il procedimento per inserire questi kit al posto di quelli della v 11 .... Grazie e ancora complimenti

scusa, potresti fare la nuova del Manchester city posto le foto, jd_053643_a[1].jpg P_20180510_113722.jpg da non dimenticare la riga blu dietro al collo che finisce altezza cambio colore manica poco sopra il nome del giocatore, grazie

Ciao "G-Style" ieri ho avuto modo di provare i tuoi kit del Frosinone nel gioco,ho notato lo sponsor del kit home(il completo tutto giallo)con delle imperfezioni a differenza degli altri,Ps:forse ho sbagliato io qualche passaggio inserendolo quel kit?ho importato i kit nel formato "L"..guardando il kit dal pacchetto rar scaricato lo sponsor è perfetto,se hai tempo dagli un occhiata.Detto questo mi sono guardato i tuoi lavori e la cura dei dettagli è maniacale,nel senso buono della parola,la trama della maglia è spettacolare!!!se avessi avuto modo di inserire ogni tuo kit dall'inizio della stagione sarebbe stato un gioco in qualche modo diverso,provo una sorta di invidia per questi lavori,per questo gioco,non capendo una mazza di computer e grafica.

Ultima modifica:
FROSINONE1927 posta qualche screen non ho capito che problema visualizzi ache se riguardando ora le immagini che ho fatto io non noto nulla di anomalo boh!

fammi vedere in game cosa vedi tu

oggi mi sono un po sbizzarito con cazzatine grafiche che servivano a me ma le condivido ugualmente magari a qualcuno possono piacere :)

TOPPA ALL TIME SCORER UTILIZZATA DAL NAPOLI SU UNA MAGLIA
ALL TIME TOP SCORE.png

QUESTO E PURAMENTE FANTASY MA LO VOLEVO :D

ALL TIME TOP PLAYER.png

E VISTO CHE MI ERO SCOCCIATO DELLA SOLITA WALLPAPER DEL NAPOLI CHE USAVO DA UN PO NE HO CREATA UNA TUTTA MIA
da23b2858600824.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nam
ma l'immagine che hai scaricato ha lo stesso problema su o lo vedi solo in game cosi ?
perche se l'immagine non ha problemi posso esserti di poco aiuto :)

se l'immagine che hai e buona e senza il problema che vedi in game al massimo prova e reimportarla in game, il problema e che pes e un gioco di merda e sull'import riduce la qualita delle immagini e riscontri qualche problema, io le ho sul pc e sono perfette

G-Style ti dico,quando l'ho scaricato sul pc non si nota nulla,in game è cosi.Ma ci mancherebbe che non vada cmq bene,sono dettagli invisibili.

ALTRE DUE PICCOLE CREAZIONI INTROVABILI NEL WEB PER ORA MA NON AMO ATTENDERE :D

CLIMACOOL.png CLIMACHILL.png

ed ho in lavorazione il logo nuovo authentic adidas appena pronto ve lo pubblico

ragazzi ma la seconda maglia della nazionale delle banane qual'e ?
google è abbastanza indeciso a riguardo, ma sopratutto anche se ho una piccola idea di quale sia la maglie il dubbio è il pantaloncino chi mi aiuta a capirci qualcosa ?

intanto beccatevi la maglia homeItalia Home.png
Italia Home 2.png

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo