Kits G-Style Show Room (utiliti per kitmaker)

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
4e13ba867714884.png


656d93867713874.png


dd0ea1867713064.png
 
Ultima modifica:

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
ragazzi non chiedetimi kit perche io non lavoro gratis :)
questi che vi sto dando e gia un regalo ad occhi chiusi, ma i club li comincio piu avanti e solo a pagamento come gli anni precedenti....sorry
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi non chiedetimi kit perche io non lavoro gratis :)
questi che vi sto dando e gia un regalo ad occhi chiusi, ma i club li comincio piu avanti e solo a pagamento come gli anni precedenti....sorry
A ECCO ... E QUANDO L'ALTR'ANNO IO,TEMPESTA PERFETTA E ALTRI 2 AVEVAMO FATTO LA PATCH VERAMENTE COMPLETA DI TUTTO FACENDO IL COSIDETTO MAZZO E L'ABBIAMO MESSA A PAGAMENTO SIAMO STATI DELAPIDATI ADDIRITTURA TOPIC CHIUSI E AMMONITI SUL DISCORSO DEL COMPENSO,ADDIRITTURA ALCUNI DI NOI BANNATI,E ORA VEDO CHE QUI ORMAI E PERMESSO TUTTO EVIDENTEMENTE SI FANNO FIGLI E FIGLIASTRI GENTE CHE STA QUI E CHE HA APERTO IL PROPRIO FORUM METTENDO IN VETRINA QUI I PROPRI LAVORI E RECLAMIZZANDOLI INDIRETTAMENTE E IN OMBRA INDIRIZZANDO LE PERSONE NEI PROPRI FORUM PER POI LUCRANDO...COMPLIMENTI AGLI ADMIN CHE VIGILANO CON GLI OCCHI BENDATI,PER IL RESTO DICO CHE FATE BENE UN LAVORO DEVE ESSERE FATTO PER PASSIONE MA RICAVANDOCI QUALCOSA NON'E' REATO, LA LEGGE PERO' DOVREBBE VALERE PER TUTTI !!!! :eek:o_O:confused:;):D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: G-Style

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
A ECCO ... E QUANDO L'ALTR'ANNO IO,TEMPESTA PERFETTA E ALTRI 2 AVEVAMO FATTO LA PATCH VERAMENTE COMPLETA DI TUTTO FACENDO IL COSIDETTO MAZZO E L'ABBIAMO MESSA A PAGAMENTO SIAMO STATI DELAPIDATI ADDIRITTURA TOPIC CHIUSI E AMMONITI SUL DISCORSO DEL COMPENSO,ADDIRITTURA ALCUNI DI NOI BANNATI,E ORA VEDO CHE QUI ORMAI E PERMESSO TUTTO EVIDENTEMENTE SI FANNO FIGLI E FIGLIASTRI GENTE CHE STA QUI E CHE HA APERTO IL PROPRIO FORUM METTENDO IN VETRINA QUI I PROPRI LAVORI E RECLAMIZZANDOLI INDIRETTAMENTE E IN OMBRA INDIRIZZANDO LE PERSONE NEI PROPRI FORUM PER POI LUCRANDO...COMPLIMENTI AGLI ADMIN CHE VIGILANO CON GLI OCCHI BENDATI,PER IL RESTO DICO CHE FATE BENE UN LAVORO DEVE ESSERE FATTO PER PASSIONE MA RICAVANDOCI QUALCOSA NON'E' REATO, LA LEGGE PERO' DOVRENBBE VALERE PER TUTTI !!!! :eek:o_O:confused:;):D:D

Apparte che lavorare un kit per quando mi riguarda rispetto la massa a me servono giorni di lavoroper completare una squadra visto che curo minuziosamente tutto su una maglia e cerco di renderla il piu perfetta possibile, sto ore ore ed ore al pc per creare qualcosa, consumo corrente, tempo e spese di internet quindi teoricamente io se voglio lavorare gratis o a pagamento questo lo decido io e nessuno ha il diritto di giudicare, visto che è un vero e proprio lavoro a tempo pieno che svolgo.
fatta la breve parentesi, se vogliamo dirla tutta io pes lo schifo e non ce l'ho, amo solo creare, graficare, produco di tutto e per tutti, loghi industriali, menu per ristoranti, progetti vari e sempre a pagamento ovviamente, e nel mio portafoglio ho inserito anche il mondo dell'editing di pes ovviamente perche c'e richiesta, ma c'e da precisare anche come vedi che la priorita mia non sono solo guadagnare alla faccia del prossimo, io quando ho raggiunto il quorum di guadagno che mi sono prefissato il materiale poi lo rilascio gratuito alla community, e come puoi vedere nonostante i mondiali potrebbero fruttarmi soldi io sto rilasciando le nazionali gratuitamente.
Per farti capire in breve, non voglio diventare miliardario, voglio garantirmi le spese annuali che ho per cio che faccio visto che non lavoro e per giunta sono agli arresti domiciliari da 5 anni :)

Mi servono i soldi ma non sono la priorita ;)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Apparte che lavorare un kit per quando mi riguarda rispetto la massa a me servono giorni di lavoroper completare una squadra visto che curo minuziosamente tutto su una maglia e cerco di renderla il piu perfetta possibile, sto ore ore ed ore al pc per creare qualcosa, consumo corrente, tempo e spese di internet quindi teoricamente io se voglio lavorare gratis o a pagamento questo lo decido io e nessuno ha il diritto di giudicare, visto che è un vero e proprio lavoro a tempo pieno che svolgo.
fatta la breve parentesi, se vogliamo dirla tutta io pes lo schifo e non ce l'ho, amo solo creare, graficare, produco di tutto e per tutti, loghi industriali, menu per ristoranti, progetti vari e sempre a pagamento ovviamente, e nel mio portafoglio ho inserito anche il mondo dell'editing di pes ovviamente perche c'e richiesta, ma c'e da precisare anche come vedi che la priorita mia non sono solo guadagnare alla faccia del prossimo, io quando ho raggiunto il quorum di guadagno che mi sono prefissato il materiale poi lo rilascio gratuito alla community, e come puoi vedere nonostante i mondiali potrebbero fruttarmi soldi io sto rilasciando le nazionali gratuitamente.
Per farti capire in breve, non voglio diventare miliardario, voglio garantirmi le spese annuali che ho per cio che faccio visto che non lavoro e per giunta sono agli arresti domiciliari da 5 anni :)

Mi servono i soldi ma non sono la priorita ;)
GUARDA CHE IO NON CE L'HO CON TE O ALTRI CHE SONO QUI DENTRO CHE VENDONO LE PATCH O I KIT,ERA SOLO PER PRECISARE DATO SIAMO STATI TRATTATI DA APPESTATI, NOI AVEVAMO FATTO UNA SUPER PATCH E CI ABBIAMO PASSATO SOPRA L'ANIMA DEL TEMPO E POI ANCHE IO E TEMPESTA PERFETTA NON CE LA PASSIAMO BENE SE LA VUOI SAPERE HO PERSO IL LAVORO DA CIRCA 6 ANNI E ALLA MIA ETA' (54) E' DIFFICLE TROVARLO E STO COME TE CHIUSO IN CASA SENZA SOLDI NON POSSO USCIRE E COME STARE AGLI ARRESTI DOMICILIARI IN PIU' DIVORZIATO LA MIA EX MI HA LASCIATO NELLA COSIDETTA PALUDE DI ME... E PASSO IL TEMPO CON PES E LE PATCH ERA SOLO UN CHIARIMENTO IN GENERALE ;)
 

G-Style

Giovanissimi B
12 Maggio 2016
290
434
63
sisi avevo capito che non era un attacco a me, tenevo solo a precisare che io qui non pubblicizzo nulla, non segnalo a nessuno la mia pagina facebook o il mio sito web, anzi se devo dirla tutta il sito web se prendi tutto il forum qui di pes team neanche ne conosce l'esistenza :)
Io per ora dentro questo forum sto fornendo kit gratuiti ad un mondo che non mi appartiene cioè quello delle console, e lo scopo del mio topìc principale è fornire ai kitmaker materiale per l'editing che a volte in rete non è reperibile o di qualità pessima.
Non ho nulla contro di te e mi fa piacere che hai tirato in ballo questo argomento nel topìc, proprio perchè la gente è troppo abituata ad avere senza porsi la minima domanda su quanto tempo uno dedica a quello che gli dà, le ora di sclero e di lavoro che quelle le conosce solo chi crea, solitamente chi scarica crede che tutto gli sia dovuto, fanno fatica a donarti 50 centesimi ma sono pronti a spendere 80 euro per un gioco di merda al 90% FAKE e che se non fosse per gli editer pes sarebbe merda allo stato puro.
 

ARROW90

Esordienti
14 Agosto 2017
161
37
28
Ciao Cerco kit Celtic 2019, atletico madrid 2019, real madrid 2019 se possibile grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze