⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

appuntamento sul forum allora...che perde paga all'altro una copia di PES2039! :D
Quando uscirà pes2039 il buon Gigio sarà già una meteora, il classico bidone da raccontare ai nipotini per farsi due sane risate ma già adesso per quelle basta farsi un giro sui social. #megliodiNeuer#:D.

Sconcertante comunque come la gente, in questo caso l'amico Zona, si faccia condizionare dai media sulla valutazione dei calciatori, se di Donnarumma non si fosse mai detto nulla, OGGI(non 2 anni fa), non farebbe neppure il titolate al Milan, in campionato solamente ha preso 40 gol in 36 partite, Reina, considerato invece una pippa, 28 gol . 6 mil all' anno:D

• Mi piace
Reazioni: robyc1pe
Quando uscirà pes2039 il buon Gigio sarà già una meteora, il classico bidone da raccontare ai nipotini per farsi due sane risate ma già adesso per quelle basta farsi un giro sui social. #megliodiNeuer#:D.
Sconcertante comunque come la gente si faccia condizionare dai media sulla valutazione dei calciatori, se di Donnarumma non si fosse mai detto nulla, OGGI(non 2 anni fa), non farebbe neppure il titolate al Milan, in campionato solamente ha preso 40 gol in 36 partite, Reina 28 :D
Dici che sarà il nuovo Renato Buso (dei portieri)considerato una promessa fino a 30 anni? :D

Ultima modifica:

Sconcertante comunque come la gente, in questo caso l'amico Zona, si faccia condizionare dai media sulla valutazione dei calciatori, se di Donnarumma non si fosse mai detto nulla, OGGI(non 2 anni fa), non farebbe neppure il titolate al Milan, in campionato solamente ha preso 40 gol in 36 partite, Reina, considerato invece una pippa, 28 gol . 6 mil all' anno:D
Se per te Reina è meglio di Donnarumma mi sa che la pensiamo molto differentemente... Reina in un anno ti fa fare 3/4 punti (quindi parete decisive), prende gol che la metà dei portieri della Serie A parano tranquillamente. Valuta un portiere per gol subiti è come valutare Iniesta per gli assist che fa ai pulcini (se l'attaccante sbaglia che colpa ne ha lui? Così come se la difesa lascia le praterie il prtiere non è mica un cyborg...).

Se per te Reina è meglio di Donnarumma mi sa che la pensiamo molto differentemente... Reina in un anno ti fa fare 3/4 punti (quindi parete decisive), prende gol che la metà dei portieri della Serie A parano tranquillamente. Valuta un portiere per gol subiti è come valutare Iniesta per gli assist che fa ai pulcini (se l'attaccante sbaglia che colpa ne ha lui? Così come se la difesa lascia le praterie il prtiere non è mica un cyborg...).
sas, con tutta la simpatia che provo per te e voi napoletani in generale, ma forse non ti rendi conto, Reina almeno è un portiere, Donnarumma è questo

IMG_20180511_151027.png

Non so vogliamo chiedere a Buffon cosa ne pensa?

IMG_20180511_151243.png

sas, con tutta la simpatia che provo per te e voi napoletani in generale, ma forse non ti rendi conto, Reina almeno è un portiere, Donnarumma è questo

Visualizza allegato 96200

Non so vogliamo chiedere a Buffon cosa ne pensa?

Visualizza allegato 96199
:D Cmq vedremo, io resto convinto che Donnarumma diventerà molto più forte di Reina (per ora più o meno sono uguali, chi eccelle in una caratteristica e chi in altre):).

Certo siete forti. O è una pippa o è un fenomeno assoluto.

Io lascerei giudicare a Konami.

Mi pare che sia un 82, va bene così.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Er pelato, tipo veramente antipatico, comunque +13 con Inter rispetto allo scorso anno.

E Roma -8.

Certo siete forti. O è una pippa o è un fenomeno assoluto.

Io lascerei giudicare a Konami.

Mi pare che sia un 82, va bene così.

Se la stagione che si accinge a conclusione ci ha detto che Donnarumma è un fenomeno assoluto, Renato Buso può tornare a giocare e farlo fino a quando la Juve vince la Champions League

• Mi piace
Reazioni: anakin

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com

Utenti online