Papere di Lobont negli ultimi 2 anni = 0
Papere di donnarumma negli ultimi 2 anni = tante
Lobont>>>>>>Donnarumma
Papere di donnarumma negli ultimi 2 anni = tante
Lobont>>>>>>Donnarumma
Facciamo una scommessa? Diventerà il numero 1 al mondo.
Meglio di Neuer.
Però per sapere chi vince tra noi due dobbiamo aspettare almeno 20 anni.
Vediamo come va.
Quando uscirà pes2039 il buon Gigio sarà già una meteora, il classico bidone da raccontare ai nipotini per farsi due sane risate ma già adesso per quelle basta farsi un giro sui social. #megliodiNeuer#appuntamento sul forum allora...che perde paga all'altro una copia di PES2039!![]()
Dici che sarà il nuovo Renato Buso (dei portieri)considerato una promessa fino a 30 anni?Quando uscirà pes2039 il buon Gigio sarà già una meteora, il classico bidone da raccontare ai nipotini per farsi due sane risate ma già adesso per quelle basta farsi un giro sui social. #megliodiNeuer#.
Sconcertante comunque come la gente si faccia condizionare dai media sulla valutazione dei calciatori, se di Donnarumma non si fosse mai detto nulla, OGGI(non 2 anni fa), non farebbe neppure il titolate al Milan, in campionato solamente ha preso 40 gol in 36 partite, Reina 28![]()
Dici che sarà il Renato Buso (dei portieri) considerato una promessa fino a 30 anni?![]()
Mi ricordo quando ormai over 30 lo prendevano per i fondelli a mai dire gol per questa cosa dell'eterna promessaUahhhhhhh Buso!!!! Dove l'hai ripescato?![]()
Se per te Reina è meglio di Donnarumma mi sa che la pensiamo molto differentemente... Reina in un anno ti fa fare 3/4 punti (quindi parete decisive), prende gol che la metà dei portieri della Serie A parano tranquillamente. Valuta un portiere per gol subiti è come valutare Iniesta per gli assist che fa ai pulcini (se l'attaccante sbaglia che colpa ne ha lui? Così come se la difesa lascia le praterie il prtiere non è mica un cyborg...).Quando uscirà pes2039 il buon Gigio sarà già una meteora, il classico bidone da raccontare ai nipotini per farsi due sane risate ma già adesso per quelle basta farsi un giro sui social. #megliodiNeuer#.
Sconcertante comunque come la gente, in questo caso l'amico Zona, si faccia condizionare dai media sulla valutazione dei calciatori, se di Donnarumma non si fosse mai detto nulla, OGGI(non 2 anni fa), non farebbe neppure il titolate al Milan, in campionato solamente ha preso 40 gol in 36 partite, Reina, considerato invece una pippa, 28 gol . 6 mil all' anno![]()
sas, con tutta la simpatia che provo per te e voi napoletani in generale, ma forse non ti rendi conto, Reina almeno è un portiere, Donnarumma è questoSe per te Reina è meglio di Donnarumma mi sa che la pensiamo molto differentemente... Reina in un anno ti fa fare 3/4 punti (quindi parete decisive), prende gol che la metà dei portieri della Serie A parano tranquillamente. Valuta un portiere per gol subiti è come valutare Iniesta per gli assist che fa ai pulcini (se l'attaccante sbaglia che colpa ne ha lui? Così come se la difesa lascia le praterie il prtiere non è mica un cyborg...).

sas, con tutta la simpatia che provo per te e voi napoletani in generale, ma forse non ti rendi conto, Reina almeno è un portiere, Donnarumma è questo
Visualizza allegato 96200
Non so vogliamo chiedere a Buffon cosa ne pensa?
Visualizza allegato 96199
Ahahaha. Ci sto. Nel caso non ci fossi più lascio detto a mia moglie di saldarti.appuntamento sul forum allora...che perde paga all'altro una copia di PES2039!![]()
Ahahaha. Ci sto. Nel caso non ci fossi più lascio detto a mia moglie di saldarti.![]()
Quando uscirà pes2039 il buon Gigio sarà già una meteora, il classico bidone da raccontare ai nipotini per farsi due sane risate ma già adesso per quelle basta farsi un giro sui social. #megliodiNeuer#.
Sconcertante comunque come la gente, in questo caso l'amico Zona, si faccia condizionare dai media sulla valutazione dei calciatori, se di Donnarumma non si fosse mai detto nulla, OGGI(non 2 anni fa), non farebbe neppure il titolate al Milan, in campionato solamente ha preso 40 gol in 36 partite, Reina, considerato invece una pippa, 28 gol . 6 mil all' anno![]()
Eh ma c'ho un'età eh...!!#suvvia non essere così pessimista![]()
Spero che il pelato vada in Europa League, e la lazie in Champions.
L’ho detto.
Certo siete forti. O è una pippa o è un fenomeno assoluto.
Io lascerei giudicare a Konami.
Mi pare che sia un 82, va bene così.
Come tecnico non gli si può dire niente, è bravo, puntoEr pelato, tipo veramente antipatico, comunque +13 con Inter rispetto allo scorso anno.
E Roma -8.
Spero che il pelato vada in Europa League, e la lazie in Champions.
L’ho detto.