⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Concordo....il suo problema secondo me è il procuratore!!! lo sta (o forse lo ha già) rovinando!
quando ha esordito io da interista, a malincuore, ero convinto che il Milan avesse trovato il nuovo Buffon, e che fosse a posto per i prossimi 20 anni...il problema grosso è che pur essendo così giovane, in queste 2 stagioni non è migliorato per niente, anzi!
Ma state parlando di Donnarumma gemello? Quello che sta in panca?
Non di Donnarumma quello titolare vero? Insomma gigio?
No perché ha 19 anni eh. Ed è un fenomeno assoluto. Per non andare troppo lontano basta riguardarsi i due capolavori che ha fatto ieri su Dybala e su un altro tiro non ricordo di chi.
La palla era bagnata, il suo errore è stato di non respingerla di lato come ha fatto Buffon.
Datelo a noi, regaliamo Handanovic, 100 casse di involtini primavera, Ranocchia e Santon. :D:D
Il degno erede di Buffon. :eek:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robyc1pe
le parate di ieri su dybala le vedi anche da portieri giocano in terza categoria.

il problema buffon ogni anno è sempre migliorato, donnarumma da quando è debuttato la sua crescita si è fermata perché si è sentito ormai arrivato. donnarumma alterna papere ridicole a grandi parate. come tutti, ma durante i 90 minuti commette molti errori tecnici come posizione sbagliata, uscite mancante.

l'udinese ha bruciato scuffet, dovrebbe lasciare udine e giocare in serie B, tanto l'anno prossimo secondo me gioca meret. lo ritengo più bravo di scuffet.

se ci vuoi dare handanovich ranocchia santon più 100 milioni te lo diamo volentieri donnarumma. ma poi non piangere se al prossimo derby handanovic parerà il rigore alla punta dell'inter e vi segnerà al 95 ranocchia di testa su assist di santon. ti ricordo nei scambi inter milan, ci ha sempre gudagnato il milan hahaha.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e deliux9
Infatti Buffon a 19 anni era già maturo!:D:D
Vogliamo paragonare la testa di Buffon? La famiglia che lo ha seguito?
Anche da noi, pari età e ruolo, c'è chi rende di più, perchè lo prende seriamente, c'è chi rende di meno perchè lo prende come doposcuola, ma, poi c'è chi prosegue e chi no, conoscenze/procuratori a parte

• Mi piace
Reazioni: Matt27 e robyc1pe
No perché ha 19 anni eh. Ed è un fenomeno assoluto. Per non andare troppo lontano basta riguardarsi i due capolavori che ha fatto ieri su Dybala e su un altro tiro non ricordo di chi.
La palla era bagnata, il suo errore è stato di non respingerla di lato come ha fatto Buffon.
Datelo a noi, regaliamo Handanovic, 100 casse di involtini primavera, Ranocchia e Santon. :D:D

premetto che quando dici NOI,comprendi anche me in quanto interista!
cmq, secondo me ovviamente, è un buon portiere, però nella norma, come ce ne sono tanti...ha avuto la fortuna di poter esordire in seria A nel Milan a 16 anni, e forse questa per lui non è stata una buona cosa perché probabilmente hanno cominciato a girargli intorno un sacco di persone che non hanno fatto per niente il suo bene.
D'accordissimo che ha tutto il tempo per migliorare, ma se (com'è possibile che sia) andrà al PSG, penso che certi difetti non se li toglierà mai

E chi lo ha detto? Ma tu sai cosa si è dovuto vendere Sensi per prendere tutta quella gente? Capello, Batistuta, Cassano e compagnia cantante?
Cerca cerca....
Io mi ricordo solo che la roma è entrata in borsa nel 2000 e nel 2001 ha vinto lo scudetto. Forse ha un nesso.
Non sono un simpatizzante di sensi ma non mi sembra che sia stato indagato.

Ha fatto più papere Scuffet che mezza serie A. Quest'anno è partito titolare, rimesso Bizzarri per evidenti limiti di Scuffet.
Se Scuffet ha fatto pena non credo allora tu abbia visto Bizzarri.
Stai paragonando un portiere giovane ad un portiere che oramai ha fatto il suo tempo

Io mi ricordo solo che la roma è entrata in borsa nel 2000 e nel 2001 ha vinto lo scudetto. Forse ha un nesso.

cragnotti e sensi sono stati indagati per frode sportiva nel 2004, e entrambi per falso in bilancio, franco sensi non è stato condannato perché è morto prima della condanna, mentre cragnotti è stato condannato a 9 anni di carcere nel 2011

anche la figlia di sensi era stata indagata per bancarotta fraudolenta, per il fallimento della loro azienda di famiglia, ma la causa si chiuse quando la sensi vende tutto a unicredit, banca con cui avevano la maggior parte dei debiti, pagati con l'entrata in società di unicredit nella roma, vendita della roma stessa, e della società dei sensi sempre a favore di unicredit.

Se Scuffet ha fatto pena non credo allora tu abbia visto Bizzarri.
Stai paragonando un portiere giovane ad un portiere che oramai ha fatto il suo tempo

Matt abbi pazienza.

Allora i vari Tudor, Iachini, Oddo, Delneri etc.. sono tutti dei deficienti che gli hanno preferito altri portieri (incluso Bizzarri) e di certo non di prima fascia?

Se Scuffet è un fenomeno perchè non gioca? Le opinioni dovrebbero essere supportate dai fatti e qui non ce ne sono. Anche quando ha fatto il titolare in Serie B con il Como è stato tutt'altro che affidabile. Parecchie papere e incertezze anche li.

Ha ancora 21 anni, onestamente però la sensazione è che il treno importante sia perso.

Auguro a Donnarumma le prestazioni di Handanovic nel lungo periodo.

Donnarumma prende 6 milioni all'anno netti +1 per il fratello.

Una cifra abnorme. Dovrebbe essere tra i 10 portieri più forti al mondo con queste cifre, ma ovviamente non lo è.

E' un buon portiere ma sta dimostrando diversi limiti, di piede, di posizionamento, di fondamentali (Amelia citava la posizione dellle gambe sempre un po' scarica).

Qui si gioca sul potenziale, che a mio avviso è già vicino al suo massimo. Non è detto che un 19 enne cresca continuamente più di un 25 enne.

Aggiungo che Ranocchia io me lo tengo tutta la vita. Santon lo do via volentieri.

Auguro a Donnarumma le prestazioni di Handanovic nel lungo periodo.

Donnarumma prende 6 milioni all'anno netti +1 per il fratello.

Una cifra abnorme. Dovrebbe essere tra i 10 portieri più forti al mondo con queste cifre, ma ovviamente non lo è.

E' un buon portiere ma sta dimostrando diversi limiti, di piede, di posizionamento, di fondamentali (Amelia citava la posizione dellle gambe sempre un po' scarica).

Qui si gioca sul potenziale, che a mio avviso è già vicino al suo massimo. Non è detto che un 19 enne cresca continuamente più di un 25 enne.

Aggiungo che Ranocchia io me lo tengo tutta la vita. Santon lo do via volentieri.
Mah, lascerei perdere il discorso ingaggio. Non è colpa sua se gli danno 6 milioni, eventualmente di chi glieli dà. Non so se li valga o meno adesso, quel che so (la storia ci dirà se sbaglio oppure no) è che è un fenomeno assoluto. Limiti proprio non ne vedo (i piedi lasciamo stare che contano come il due di picche), eventualmente gli manca esperienza (e vorrei vedere).
Tra i pali è un mostro, nelle uscite alte è un mostro, nelle uscite basse è un mostro.
Per le gambe è naturale che un portiere di due metri abbia qualche problema ed è lì che deve lavorare ma per esempio a 19 anni è già più forte di Toldo (su questo aspetto, oltre che tutto il resto) al top della forma.
Handanovic è un fenomeno tra i pali ma un brocco sulle uscite alte e su quelle basse (sui piedi stendiamo un velo pietoso pure per lui), che per un portiere significa essere di medio livello (infatti gioca nell'Inter e non mi risulta che abbia mai giocato in un top club e che sia stato pagato 100 miliardi (Buffon).
Ranocchia (incapace come Materazzi ma senza neppure la cattiveria di Materazzi) tienitelo pure, te lo incarto e ci metto dentro dei fruttini.:D:D

Torno a ripetere che non ho mai detto che sia stato indagato.
Ho detto che è finito in bancarotta per tutto quello che ha speso per la Roma oltre che per altre operazioni con altre società.

premetto che quando dici NOI,comprendi anche me in quanto interista!
cmq, secondo me ovviamente, è un buon portiere, però nella norma, come ce ne sono tanti...ha avuto la fortuna di poter esordire in seria A nel Milan a 16 anni, e forse questa per lui non è stata una buona cosa perché probabilmente hanno cominciato a girargli intorno un sacco di persone che non hanno fatto per niente il suo bene.
D'accordissimo che ha tutto il tempo per migliorare, ma se (com'è possibile che sia) andrà al PSG, penso che certi difetti non se li toglierà mai
Facciamo una scommessa? Diventerà il numero 1 al mondo.
Meglio di Neuer.
Però per sapere chi vince tra noi due dobbiamo aspettare almeno 20 anni.
Vediamo come va.

• Mi piace
Reazioni: robyc1pe
l
se ci vuoi dare handanovich ranocchia santon più 100 milioni te lo diamo volentieri donnarumma. ma poi non piangere se al prossimo derby handanovic parerà il rigore alla punta dell'inter e vi segnerà al 95 ranocchia di testa su assist di santon. ti ricordo nei scambi inter milan, ci ha sempre gudagnato il milan hahaha.
E' vero, ma non li facevi tu, li facevano Galliani e Braida. Mi sa che tu all'epoca di Pirlo e Seedorf stavi all'Inter. :D:D

Mah, lascerei perdere il discorso ingaggio. Non è colpa sua se gli danno 6 milioni, eventualmente di chi glieli dà. Non so se li valga o meno adesso, quel che so (la storia ci dirà se sbaglio oppure no) è che è un fenomeno assoluto. Limiti proprio non ne vedo (i piedi lasciamo stare che contano come il due di picche), eventualmente gli manca esperienza (e vorrei vedere).
Tra i pali è un mostro, nelle uscite alte è un mostro, nelle uscite basse è un mostro.
Per le gambe è naturale che un portiere di due metri abbia qualche problema ed è lì che deve lavorare ma per esempio a 19 anni è già più forte di Toldo (su questo aspetto, oltre che tutto il resto) al top della forma.
Handanovic è un fenomeno tra i pali ma un brocco sulle uscite alte e su quelle basse (sui piedi stendiamo un velo pietoso pure per lui), che per un portiere significa essere di medio livello (infatti gioca nell'Inter e non mi risulta che abbia mai giocato in un top club e che sia stato pagato 100 miliardi (Buffon).
Ranocchia (incapace come Materazzi ma senza neppure la cattiveria di Materazzi) tienitelo pure, te lo incarto e ci metto dentro dei fruttini.:D:D

Solito intervento pieno di assolutismi e certezze tipico di chi ha una conoscenza superficiale di ciò che afferma.

Dovresti imparare a rispettare le opinioni altrui e non offendere.
E' la prima regola del saper stare al mondo.

Non c'è nessuna offesa. Rileggi bene, dimmi dove è l'offesa.

Per me le tue opinioni sono del tutto superficiali.

Tra l'altro non c'è nessuna possibilità di confronto su quello che scrivi tu.

Ed è un fenomeno assoluto
Ho letto fino a qui' poi mi sono fermato:D:D:D

Poi ci domandiamo come sia possibile che l'Italia non si sia qualificata al mondiale. Abbiamo le pippe e ci sembra d'avere i fenomeni
Tu Donnarumma non lo hai visto giocare, rivedi i gol che ha preso dagli eu under 21 ad oggi, fai mea culpa per l'eresia scritta e poi ne riparliamo
Gigio è scarso con i piedi
Scarso nelle uscite
Non è reattivo sui tiri rasoterra
Non ha personalità
Para solo i tiri centrali
Ogni tanto poi si esalta, ma perché è 2 metri alto e va d'istinto, come la parata al Napoli a San Siro, quando si butta prima e indovina il lato. Chiaro che uno con quella mole una volta al mese ti fa la bella parata
Lui non è un fenomeno è l'opposto proprio. Tra tre anni Gigio non lo si vedrà più a grandi livelli. Fai una passeggiata sui social, l'Italia intera lo sta ridicolizzando, io lo avevo auspicato 2 anni fa gli sarebbe finita così, quando era super pompato e la gente come te abboccava a questa pagliacciata messa in piedi dai media, da quel pagliaccio del suo procuratore a da quegli altri che ci hanno speculato e continueranno a farlo fino a quando avrà l' alibi della giovane età come unico appiglio

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: LaBombonera

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online