⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

qppkx0.png

È semplicemente il calciatore più sopravvalutato nella storia della serie A insieme Vampeta.

Chi ne parlava/parla bene non ho mai capito con quante fette di prosciutto agli occhi lo ha guardato giocare

ora non esagerare.

donnarumma l'hanno montato dovevano fargli fare una crescita normale. ha avuto molta fortuna nel primo anno dove molti errori sono stati graziati da attaccanti avversari, o errori tramutati in gol non influenti.

se aveva una crescita in un piccolo club poteva fare grandi cose, ora ormai è tardi anche se ha 20 anni. poi rispetto a due anni fa lo vedo appesantito e meno reattivo sulle gambe, soprattutto nelle palle basse. secondo me farà la fine di balotelli. ( sto parlando come carriera calcistica non tutto il resto).

ora non esagerare.

donnarumma l'hanno montato dovevano fargli fare una crescita normale. ha avuto molta fortuna nel primo anno dove molti errori sono stati graziati da attaccanti avversari, o errori tramutati in gol non influenti.

se aveva una crescita in un piccolo club poteva fare grandi cose, ora ormai è tardi anche se ha 20 anni. poi rispetto a due anni fa lo vedo appesantito e meno reattivo sulle gambe, soprattutto nelle palle basse. secondo me farà la fine di balotelli. ( sto parlando come carriera calcistica non tutto il resto).
Ho smesso da tempo di cercare di far capire a chi non se ne accorge che Donnarumma non è un portiere, è una pippa, lo è sempre stata, il tempo stesso però mi sta dando ragione, gli mancano le fondamenta proprio, ha solo la mole del portierone, il resto glielo han saputo abilmente cucire addosso media, giornalisti e il cuoco procuratore. Quest'anno, dagli europei di categoria ad oggi è semplicemente stato aberrante

Purtroppo Donnarumma ha due limiti enormi non colmabili.

1) I piedi. Non è un portiere new gen, di quelli che sanno lavorare la palla. Se pressato andrà sempre in difficoltà e mai potrà giocare con alcuni allenatori di scola Guardiolista.

2) La presunzione. Lo hanno fatto sentire un Dio e la famiglia ha cavalcato questa onda. Per cui lui si sente in qualche modo legittimato a comportarsi da "star". Questa cosa si sa, bene non fa alla crescita del calciatore e dell'uomo.

Attualmente è un ottimo portiere ma non un fenomeno. Molto forte nel sopportare la pressione ma forse anche perché un poco immaturo. Già oggi si è visto che può essere soggetto a crolli.

La sua valutazione è schizzata per il suo potenziale in paragone all'età. Non dimentichiamo che tra 3 anni questo avrebbe ancora 23 anni.

Va seguito.

Ho smesso da tempo di cercare di far capire a chi non se ne accorge che Donnarumma non è un portiere, è una pippa, lo è sempre stata, il tempo stesso però mi sta dando ragione, gli mancano le fondamenta proprio, ha solo la mole del portierone, il resto glielo han saputo abilmente cucire addosso media, giornalisti e il cuoco procuratore. Quest'anno, dagli europei di categoria ad oggi è semplicemente stato aberrante
Lo so concordo pure io, però ancora è giovane, non sarà forte (perché secondo me, non lo è mai stato) ma può crescere.

Perché servono portieri per la nazionale.
Io darei un'altra possibilità a Scuffet, che praticamente ha fatto meno errori di Bizzarri, ma non scende mai in campo.
(PS. A me piace un sacco Scuffet)

Lo so concordo pure io, però ancora è giovane, non sarà forte (perché secondo me, non lo è mai stato) ma può crescere.

Perché servono portieri per la nazionale.
Io darei un'altra possibilità a Scuffet, che praticamente ha fatto meno errori di Bizzarri, ma non scende mai in campo.
(PS. A me piace un sacco Scuffet)

Ha fatto più papere Scuffet che mezza serie A. Quest'anno è partito titolare, rimesso Bizzarri per evidenti limiti di Scuffet.

ora non esagerare.

Concordo....il suo problema secondo me è il procuratore!!! lo sta (o forse lo ha già) rovinando!
quando ha esordito io da interista, a malincuore, ero convinto che il Milan avesse trovato il nuovo Buffon, e che fosse a posto per i prossimi 20 anni...il problema grosso è che pur essendo così giovane, in queste 2 stagioni non è migliorato per niente, anzi!

ora non esagerare.

Frequentando i settori giovanili, salta subito fuori che i ragazzi devono lavorare e rompersi come e più dei professionisti, perchè bisogna educarli e farli arrivare ad un livello di preparazione mentale e fisica (oltre che disciplinare) per poi far parte di un gruppo squadra, se prendi un minorenne e già gli da in pasto notorietà, soldoni (e in più un Raiola), lo consumi, gli fai perdere contatto con la realtà, per questo non capisco la frenesia nel ricercare i giocatori ancora tra le cosce d mamma, cioè ok, i giovani, ma vanno fatti crescere, non dati in pasto al business!

Raga vi racconto una barzelletta.

C'era una volta un giocatore di calcio croato che fu colpito su una tibia da un cattivone con la maglia nerazzurra.

Il cucciolotto croato nonostante una ferita stile Kill Bill vol. 3 continuò a giocatore per 60 minuti ma poi dovette arrendersi al dolore devastante.

Ma poi arrivò la fatina senza colori ricuci' con 10 punti l'orrenda ferita così il cucciolo croato magicamente scese in campo 10 giorni dopo per giocare la finale di coppa Italia.
Ti sbagli, non era lui, era un clone. :D
westworld_4.0.jpg

Mica solo lui. Tutti quelli che hanno tentato di scalfire il potere del palazzo per vincere (o tentare di vincere) si sono rovinati o hanno rovinato i loro azionisti.
Ferlaino
Pellegrini
Cragnotti
Tanzi
Cecchi Gori
Sensi
Moratti
Berlusconi
Sensi non è stato indagato per bancarotta fraudalenta. ;)

Frequentando i settori giovanili, salta subito fuori che i ragazzi devono lavorare e rompersi come e più dei professionisti, perchè bisogna educarli e farli arrivare ad un livello di preparazione mentale e fisica (oltre che disciplinare) per poi far parte di un gruppo squadra, se prendi un minorenne e già gli da in pasto notorietà, soldoni (e in più un Raiola), lo consumi, gli fai perdere contatto con la realtà, per questo non capisco la frenesia nel ricercare i giocatori ancora tra le cosce d mamma, cioè ok, i giovani, ma vanno fatti crescere, non dati in pasto al business!
Infatti Buffon a 19 anni era già maturo!:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,712
Ultimo utente registrato
Ssucv666com

Utenti online