PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Beh io mi faccio facilmente trasportare perché son convinto che ormai i jappo son rientrati (da pes15) sulla rotta via ... dal poco che ho visto ... se il gameplay e migliorato ... stavolta è capolavoro

Ma scusa ma non dicevi che il game play è già ORO nel 18? :D

Di game play migliorato non si dice nulla fino oggi. Solo con pad alla mano.

Anzi a malincuore ho quasi la certezza che questo bellissimo game play non avrà anche quest’anno nessun input nuovo. Niente. I soliti tasti per le solite cose. X O []. Probabilmente anche quest’anno nessun nuovo comando. :(:mad:

Io non so voi. Ma ho già fatto quasi 12 mesi con il 18 a tirare basso mai una variante mai poter scegliere. Che palle sta storia
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Si, e stanno creando una società di falliti. Spero che le aziende si accorgano presto che youtube è una bolla speculativa e che i genitori educhino i figli a sviluppare delle competenze reali e non di ambire al successo mediatico.

sono le aziende li scelgono come testimonial. per lanciare la modalità.

a una società se ne frega niente di come educano i figli. a loro interessa solo il fatturato.

la colpa è dei genitori permettono di spendere soldi reali. per un gioco.

la EA konami Ubisoft codemasters actvision pagano gli yotuber per giocare ai loro videogame. se poi questi yotuber spendono 500 euro a live perché tanto gli entrano 900 in donazioni ( quando gli va male perché ho visto yotuber prendere anche 5000 euro a live). le software house non c'entrano niente. la colpa è dei genitori danno libero accesso alla carta di credito, o adulti donano 10 euro solo per farsi salutare dallo yotuber. perché ho visto su breaking italy persone donare 10 euro. con scritto Alessandro mi saluti in live?. ed era una persona più o meno della mia età
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
sono le aziende li scelgono come testimonial. per lanciare la modalità.

a una società se ne frega niente di come educano i figli. a loro interessa solo il fatturato.

la colpa è dei genitori permettono di spendere soldi reali. per un gioco.

la EA konami Ubisoft codemasters actvision pagano gli yotuber per giocare ai loro videogame. se poi questi yotuber spendono 500 euro a live perché tanto gli entrano 900 in donazioni ( quando gli va male perché ho visto yotuber prendere anche 5000 euro a live). le software house non c'entrano niente. la colpa è dei genitori danno libero accesso alla carta di credito, o adulti donano 10 euro solo per farsi salutare dallo yotuber. perché ho visto su breaking italy persone donare 10 euro. con scritto Alessandro mi saluti in live?. ed era una persona più o meno della mia età
Cioè veramente? Uno dona per farsi salutare? Io l’ho sempre detto che internet ha rovinato tutti.
Come vedete è meglio staccare la connessione :D anche in questo caso si avrebbero dei giovamenti come a Pes.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
sono le aziende li scelgono come testimonial. per lanciare la modalità.

a una società se ne frega niente di come educano i figli. a loro interessa solo il fatturato.

la colpa è dei genitori permettono di spendere soldi reali. per un gioco.

la EA konami Ubisoft codemasters actvision pagano gli yotuber per giocare ai loro videogame. se poi questi yotuber spendono 500 euro a live perché tanto gli entrano 900 in donazioni ( quando gli va male perché ho visto yotuber prendere anche 5000 euro a live). le software house non c'entrano niente. la colpa è dei genitori danno libero accesso alla carta di credito, o adulti donano 10 euro solo per farsi salutare dallo yotuber. perché ho visto su breaking italy persone donare 10 euro. con scritto Alessandro mi saluti in live?. ed era una persona più o meno della mia età

Abbi pazienza ma io ho parlato di bolla speculativa sulle aziende. Mica ho correlato aziende e genitori.

Anche se in effetti se i genitori educassero meglio i figli vedi che gli youtuber non sarebbero così influenti e di conseguenza le aziende non investiribbero perché non avrebbero benefici di fatturato.

Incredibile, riesco ad essere incoerente anche in un mio stesso messaggio....
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Prima di dare via il Kuro ci penserei 2 volte.:D:eek:

Che il Kuro ad oggi non abbia paragoni almeno,per la visione di un film su Sky in HD ne sono ancora convinto ... ma se pes19 esce in 4k con hdr e il,lavoro svolto da Konami è stato svolto come dio comanda è impossibile che col Kuro abbia una resa video migliore che su un TV 4k con hdr .... poi che non abbia molto senso spendere soldi per un TV di fasci alta solo X giocare a pes e un altro discorso
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Che il Kuro ad oggi non abbia paragoni almeno,per la visione di un film su Sky in HD ne sono ancora convinto ... ma se pes19 esce in 4k con hdr e il,lavoro svolto da Konami è stato svolto come dio comanda è impossibile che col Kuro abbia una resa video migliore che su un TV 4k con hdr .... poi che non abbia molto senso spendere soldi per un TV di fasci alta solo X giocare a pes e un altro discorso

Luca ha senso.

Fai quello che ti fa felice.

Poi se lavori e ogni giorno ti fai il mazzo sono soldi tuoi, te lo meriti.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Che il Kuro ad oggi non abbia paragoni almeno,per la visione di un film su Sky in HD ne sono ancora convinto ... ma se pes19 esce in 4k con hdr e il,lavoro svolto da Konami è stato svolto come dio comanda è impossibile che col Kuro abbia una resa video migliore che su un TV 4k con hdr .... poi che non abbia molto senso spendere soldi per un TV di fasci alta solo X giocare a pes e un altro discorso
Discorso più che logico,il Kuro e' tuo fanne ciò che vuoi ma io mai e poi mai lo darei via.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Che il Kuro ad oggi non abbia paragoni almeno,per la visione di un film su Sky in HD ne sono ancora convinto ... ma se pes19 esce in 4k con hdr e il,lavoro svolto da Konami è stato svolto come dio comanda è impossibile che col Kuro abbia una resa video migliore che su un TV 4k con hdr .... poi che non abbia molto senso spendere soldi per un TV di fasci alta solo X giocare a pes e un altro discorso
Scusami Luca stavo giocando un po' sul nome della tv.
A parte gli scherzi fai quello che ritieni giusto in fin dei conti nella vita bisogna pur toglierselo qualche sfizio.
Io sulla tecnologia non sono uno spendaccione,cambio cellulare una volta ogni 3/4 anni e la Tv quando esplode.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
I soliti paroloni e termini buttati a caso x una presentazione di un gioco che è uguale da 10 anni e poi è sempre tutto uguale.
E l arbitro non pervenuto....

Konami=pagliacci
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Scusami Luca stavo giocando un po' sul nome della tv.
A parte gli scherzi fai quello che ritieni giusto in fin dei conti nella vita bisogna pur toglierselo qualche sfizio.
Io sulla tecnologia non sono uno spendaccione,cambio cellulare una volta ogni 3/4 anni e la Tv quando esplode.
Eh.ma ora devi prendere la 4 xD la.ps3 è datata e non.compatibile.ormai con.gli engine attuali :D
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
e chi lo dice non si può avere??? konami l'ha già avuta la serie A. i 7 campionati nuovi non possono esere. perché la traduzione dello screen South coreano. dice 7 campionati europei con licenza. non 7 nuovi campionati europei con licenza.

i campionati nuovi saranno 11, di cui 7 europei fidati. Se poi saranno solo logo e pallone squadre e giocatori non è dato saperlo.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,766
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1