PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ma perchè chiamarle authentics Leagues e non licensed leagues? Magari faranno i calendari ufficiali...
I calendari ufficiali dureranno solo la prima stagione e poi saranno random e possiamo anche cambiarlo noi manualmente il calendario.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ma allora non capite oh.
1. Le prime tre leghe che hai nominato sono già con licenza completa.
2. C'è chiaramente scritto: "nuovi campionati con licenza completa".
Saranno 7 campionati NUOVI con licenza COMPLETA (ovviamente campionati minori come il belga, turco, russo, ecc).

Fatto sta che se davvero aggiungessero sette campionati nuovi, sarebbe davvero tanta roba, in termini di database ma anche per agevolare il lavoro dei ragazzi del FO che magari si troverebbero tante cose già fatte.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,673
8,964
113
Grazie ragazzi, molto gentili.

Alcune considerazioni in ordine sparso:

- Campionato Russo e Turco non sono proprio campionati minori. Mi pare 7 e 8 nella classifica UEFA. Meglio di Eredivisie (e di tutti i sudamericani che Uefa non sono).

- La mia PS3 funziona da Dio. Mi rode proprio cambiarla. Non è un tema di soldi ma di fastidio di questo continuo ricambio tecnologico imposto.

- Che cazzo di differenza c'è tra un DVD ed un Blue Ray? Mi rode, si mi rode.

- Coutinho è il mio giocatore preferito. Ci rimasi malissimo quando lasciò l'inter e fui ampiamente preso per il culo dai miei compagni di squadra quando sostenevo che sarebbe diventato molto meglio di Pato. Avevo ragione io, merdacce.

- Interessante vedere la gente spompata in campo. Curioso sulle nuove abilità dei giocatori.

- Grafica eccellente ma non mi interessa. Per me andava benissimo anche quella della PS2 sul mio Mivar 32 pollici.

- Come cazzo fa Mandzukic a giocare la finale di Coppa Italia se 10 giorni fa aveva la caviglia squarciata in due. Miracoli della comunicazione della Juve.

- Domani potremo avere un governo M5S e Lega. Di Maio è evidentemente scriptato e controllato da Casaleggio tramite connessione internet.

- Vorrei sapere le novità della Master. Con un mercato trasferimenti decente potrei anche perdonare i rinati.

- Spero che non si perdano volti nel passaggio al 2019. Anche perché arrivano nuovo campionati pieni di facce fake.

- Con la PS4 avrò finalmente FO decenti e tutta la bravura dei ragazzi che si impegnano a fare di PES la miglior simulazione calcistica del mondo.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Grazie ragazzi, molto gentili.

Alcune considerazioni in ordine sparso:

- Campionato Russo e Turco non sono proprio campionati minori. Mi pare 7 e 8 nella classifica UEFA. Meglio di Eredivisie (e di tutti i sudamericani che Uefa non sono).

- La mia PS3 funziona da Dio. Mi rode proprio cambiarla. Non è un tema di soldi ma di fastidio di questo continuo ricambio tecnologico imposto.

- Che cazzo di differenza c'è tra un DVD ed un Blue Ray? Mi rode, si mi rode.

- Coutinho è il mio giocatore preferito. Ci rimasi malissimo quando lasciò l'inter e fui ampiamente preso per il culo dai miei compagni di squadra quando sostenevo che sarebbe diventato molto meglio di Pato. Avevo ragione io, merdacce.

- Interessante vedere la gente spompata in campo. Curioso sulle nuove abilità dei giocatori.

- Grafica eccellente ma non mi interessa. Per me andava benissimo anche quella della PS2 sul mio Mivar 32 pollici.

- Come cazzo fa Mandzukic a giocare la finale di Coppa Italia se 10 giorni fa aveva la caviglia squarciata in due. Miracoli della comunicazione della Juve.

- Domani potremo avere un governo M5S e Lega. Di Maio è evidentemente scriptato e controllato da Casaleggio tramite connessione internet.

- Vorrei sapere le novità della Master. Con un mercato trasferimenti decente potrei anche perdonare i rinati.

- Spero che non si perdano volti nel passaggio al 2019. Anche perché arrivano nuovo campionati pieni di facce fake.

- Con la PS4 avrò finalmente FO decenti e tutta la bravura dei ragazzi che si impegnano a fare di PES la miglior simulazione calcistica del mondo.
Il Fox engine vero non poteva girare su old meteo dinamico ecc era ora fratello mi dispiace per chi fa fatica i paesi nel sud America ecc ma possono modificarla volendo ed avere tutto. I nuovi contenuti non ci andavano manco nel bluray ps3 ha un limite di giga il bluray su ps3 nello sviluppo di un gioco intendo. Poi ps4 quando uscirà ps5 campera' molto di più a livello di pes credo.
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Dove avete letto delle 7 leghe europee?
Io ho pero notato una cosa sul sito ufficiale. Se mettete giapponese e fate tradurre in italiano da google la scritta sotto leghe autentiche cambia.. Aggiunge soprattutto in europa..

Speriamo perché ora come ora con poche info su i veri cambiamenti della master sono un po' deluso.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Grazie ragazzi, molto gentili.

Alcune considerazioni in ordine sparso:

- Campionato Russo e Turco non sono proprio campionati minori. Mi pare 7 e 8 nella classifica UEFA. Meglio di Eredivisie (e di tutti i sudamericani che Uefa non sono).

- La mia PS3 funziona da Dio. Mi rode proprio cambiarla. Non è un tema di soldi ma di fastidio di questo continuo ricambio tecnologico imposto.

- Che cazzo di differenza c'è tra un DVD ed un Blue Ray? Mi rode, si mi rode.

- Coutinho è il mio giocatore preferito. Ci rimasi malissimo quando lasciò l'inter e fui ampiamente preso per il culo dai miei compagni di squadra quando sostenevo che sarebbe diventato molto meglio di Pato. Avevo ragione io, merdacce.

- Interessante vedere la gente spompata in campo. Curioso sulle nuove abilità dei giocatori.

- Grafica eccellente ma non mi interessa. Per me andava benissimo anche quella della PS2 sul mio Mivar 32 pollici.

- Come cazzo fa Mandzukic a giocare la finale di Coppa Italia se 10 giorni fa aveva la caviglia squarciata in due. Miracoli della comunicazione della Juve.

- Domani potremo avere un governo M5S e Lega. Di Maio è evidentemente scriptato e controllato da Casaleggio tramite connessione internet.

- Vorrei sapere le novità della Master. Con un mercato trasferimenti decente potrei anche perdonare i rinati.

- Spero che non si perdano volti nel passaggio al 2019. Anche perché arrivano nuovo campionati pieni di facce fake.

- Con la PS4 avrò finalmente FO decenti e tutta la bravura dei ragazzi che si impegnano a fare di PES la miglior simulazione calcistica del mondo.
conoscendo konami quando uscirà ps5 è capace di mettere due stadi in.croce senza entrate ecc anche nel gioco su ps4 :D ahahah
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Grazie ragazzi, molto gentili.

Alcune considerazioni in ordine sparso:

- Campionato Russo e Turco non sono proprio campionati minori. Mi pare 7 e 8 nella classifica UEFA. Meglio di Eredivisie (e di tutti i sudamericani che Uefa non sono).

- La mia PS3 funziona da Dio. Mi rode proprio cambiarla. Non è un tema di soldi ma di fastidio di questo continuo ricambio tecnologico imposto.

- Che cazzo di differenza c'è tra un DVD ed un Blue Ray? Mi rode, si mi rode.

- Coutinho è il mio giocatore preferito. Ci rimasi malissimo quando lasciò l'inter e fui ampiamente preso per il culo dai miei compagni di squadra quando sostenevo che sarebbe diventato molto meglio di Pato. Avevo ragione io, merdacce.

- Interessante vedere la gente spompata in campo. Curioso sulle nuove abilità dei giocatori.

- Grafica eccellente ma non mi interessa. Per me andava benissimo anche quella della PS2 sul mio Mivar 32 pollici.

- Come cazzo fa Mandzukic a giocare la finale di Coppa Italia se 10 giorni fa aveva la caviglia squarciata in due. Miracoli della comunicazione della Juve.

- Domani potremo avere un governo M5S e Lega. Di Maio è evidentemente scriptato e controllato da Casaleggio tramite connessione internet.

- Vorrei sapere le novità della Master. Con un mercato trasferimenti decente potrei anche perdonare i rinati.

- Spero che non si perdano volti nel passaggio al 2019. Anche perché arrivano nuovo campionati pieni di facce fake.

- Con la PS4 avrò finalmente FO decenti e tutta la bravura dei ragazzi che si impegnano a fare di PES la miglior simulazione calcistica del mondo.

No dai esageri :);):D:
1 La ps3 per quanto ottima e leggeva i Blu Ray ha componenti hardware vecchissime ormai. Uscita ben 12 anni fa.
2 Differenza tra dvd e blu ray cavolo se c'è.

Però giustamente ognuno spende come gli pare, però fidati le differenze ci sono, se po hai un 4K ancora meglio. Anche se per me cambiare tv per un gioco è folle.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Dove avete letto delle 7 leghe europee?
Io ho pero notato una cosa sul sito ufficiale. Se mettete giapponese e fate tradurre in italiano da google la scritta sotto leghe autentiche cambia.. Aggiunge soprattutto in europa..

Speriamo perché ora come ora con poche info su i veri cambiamenti della master sono un po' deluso.
Beh di solito la master la sbandierano in estate inoltrata. Non c'era da aspettarsi niente di più di un trailer e qualche foto oggi
 
  • Like
Reactions: davidovic

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Fatto sta che se davvero aggiungessero sette campionati nuovi, sarebbe davvero tanta roba, in termini di database ma anche per agevolare il lavoro dei ragazzi del FO che magari si troverebbero tante cose già fatte.
Beh insomma, dovremmo fare lo sstesso la bundes e le altre europee minori che non apperterebbero ai campionati aggiunti. La cosa favorevole è che al 90% avremo sia la Champions che la EL con tutte le squadre partecipanti.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Beh insomma, dovremmo fare lo sstesso la bundes e le altre europee minori che non apperterebbero ai campionati aggiunti. La cosa favorevole è che al 90% avremo sia la Champions che la EL con tutte le squadre partecipanti.

secondo me la europa League non ci sarà. la tolgono come hanno tolto la copa sudamericana l'equivalente dell'europa League.

io aggiungerei le terze divisioni solo con il database, e dove non riesco a ottenere la licenza, sfruttare in europa la massimo la licenza fifpro. e aggiungere solo il database in campionati dove EA non ha l'esclusiva.

in questo modo c'è da aggiungere solo le divise, e mettere direttamente in peu League le tedesche, e non aggiungere le altre in europa. magari fare il Copenaghen con licenza e il resto campionato danese solo il database, stessa cosa per la svizzera, solo il basilea il resto solo giocatori ecc ecc,
 
  • Like
Reactions: GL29 e streetpride

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
No dai esageri :);):D:
1 La ps3 per quanto ottima e leggeva i Blu Ray ha componenti hardware vecchissime ormai. Uscita ben 12 anni fa.
2 Differenza tra dvd e blu ray cavolo se c'è.

Però giustamente ognuno spende come gli pare, però fidati le differenze ci sono, se po hai un 4K ancora meglio. Anche se per me cambiare tv per un gioco è folle.
Oramai invecchiando ho imparato che il folle è relativo....arrivo al campo ad allenamento e tt i fuoriquota(i giovani) parlando di fifa che spacchettano etc...

Gli ho chiesto quanto spendono al mese...

M han risposto alcuni dai 150 ai 200...
Per me questo è da folli..

Anche se alla fine ognuno spende i soldi come meglio crede
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Grazie ragazzi, molto gentili.

Alcune considerazioni in ordine sparso:

- Campionato Russo e Turco non sono proprio campionati minori. Mi pare 7 e 8 nella classifica UEFA. Meglio di Eredivisie (e di tutti i sudamericani che Uefa non sono).

- La mia PS3 funziona da Dio. Mi rode proprio cambiarla. Non è un tema di soldi ma di fastidio di questo continuo ricambio tecnologico imposto.

- Che cazzo di differenza c'è tra un DVD ed un Blue Ray? Mi rode, si mi rode.

- Coutinho è il mio giocatore preferito. Ci rimasi malissimo quando lasciò l'inter e fui ampiamente preso per il culo dai miei compagni di squadra quando sostenevo che sarebbe diventato molto meglio di Pato. Avevo ragione io, merdacce.

- Interessante vedere la gente spompata in campo. Curioso sulle nuove abilità dei giocatori.

- Grafica eccellente ma non mi interessa. Per me andava benissimo anche quella della PS2 sul mio Mivar 32 pollici.

- Come cazzo fa Mandzukic a giocare la finale di Coppa Italia se 10 giorni fa aveva la caviglia squarciata in due. Miracoli della comunicazione della Juve.

- Domani potremo avere un governo M5S e Lega. Di Maio è evidentemente scriptato e controllato da Casaleggio tramite connessione internet.

- Vorrei sapere le novità della Master. Con un mercato trasferimenti decente potrei anche perdonare i rinati.

- Spero che non si perdano volti nel passaggio al 2019. Anche perché arrivano nuovo campionati pieni di facce fake.

- Con la PS4 avrò finalmente FO decenti e tutta la bravura dei ragazzi che si impegnano a fare di PES la miglior simulazione calcistica del mondo.
Non e' ancor detto che pes 2019 non venga prodotto per Ps3?
Certo che dover cambiare adesso la console sapendo che massimo 2 anni esce la ps5 non so neanch'io.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Oramai invecchiando ho imparato che il folle è relativo....arrivo al campo ad allenamento e tt i fuoriquota(i giovani) parlando di fifa che spacchettano etc...

Gli ho chiesto quanto spendono al mese...

M han risposto alcuni dai 150 ai 200...
Per me questo è da folli..

Anche se alla fine ognuno spende i soldi come meglio crede

ci sono yotuber non faccio nomi ma sono romani e si sono operati per dimagrire, l'anno scoros per fifa spendevano 500 euro a live, senza calcolare quelli sganciati per i singoli video. quest'anno spendono di meno probailmente è finita la partnership con EA e hanno firmato per rainbowsix e fortnite perché giocano solo con quelli.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,129
25,813
113
PSN ID
Safelb
Voglio comprare una buona tv 4k e non spendere troppo...
che mi consigliate?

Io dopo una discreta analisi ho battezzato il mio sicuro acquisto che farò solo,X giocare a pes19.
Oled LG 4k hdr ... modello B7V ... pollici 55 o se mi gira 65
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
ci sono yotuber non faccio nomi ma sono romani e si sono operati per dimagrire, l'anno scoros per fifa spendevano 500 euro a live, senza calcolare quelli sganciati per i singoli video. quest'anno spendono di meno probailmente è finita la partnership con EA e hanno firmato per rainbowsix e fortnite perché giocano solo con quelli.
Partendo dal presupposto che non seguo gli youtubers perché appartengo ad un altra era...
Sicuramente questi se spendono sti soldi è perché avranno un ritorno economico etc etc...

Io parlo di ragazzini di 17-18 -19 anni...che usano la carta del papi per un spacchettare in un videogioco..
Cosa dal mio punto di vista inconcepibile
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,769
Utenti registrati
65,057
Ultimo utente registrato
longrohr