PES 2019 - Notizie e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta è deciso porterò alla gloria una squadra a caso del campionato indiano.
Tra l'altro si sa se c'è il mondiale per club o se ste squadre partecipano a qualche competizione che sboccia nel mondiale per club?
Perché ridendo e scherzando però una delle mie master migliori l'anno scorso l'ho fatta con i NY red bulls nel campionato (sicuramente più bello però comunque abbastanza scarso) americano e come obbiettivo avevo la vittoria del mondiale per club arrivata dopo anni di dura sofferenza. Ripetere la sfida con una squadra di un campionato asiatico sarebbe ancora più gratificante

Comunque nelle indiscrezioni si parla di I-League, che è il campionato indiano più scarso...i giocatori che abbiamo nominato giocano nella Indian Super League...

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Se sono 7...ne vengono aggiunte 4 europee? O sto contando male? Non ricordo bene... :D

• Mi piace
Reazioni: Zanetti22
Nel sito web ufficiale di PES 2019 sono state inserite tra le lingue selezionabili il russo e il turco, cosa che nei precedenti siti dedicati alle varie edizioni, non erano mai state messe. Questo potrebbe essere un indizio sulle news che vogliono questi due campionati nel nuovo PES

DcxFRD8VAAEKiiu

Purtroppo ci sono due fazioni, anche a me piacciono i rinati così come sono. Inoltre con tutto il player ID che da quel che si dice sarà ulteriormente migliorato sarebbe proprio un peccato perdere i giocatori così bene fatti per passare a dei fake che sono sempre o di razza ariana o mezzi talebani.
Inoltre bhatti ha già detto nel corso dell'anno scorso che non vede possibilità di cambiare questa cosa, quindi mettiti il cuore in pace :) L'unica cosa che potrebbero fare è rimettere l'opzione che annulla l'invecchiamento dei giocatori, ma non credo lo faranno

Io trovo assurda questa cosa e che ad alcuni piaccia questa storia dei “rinati”.
Sempre con rispetto parlando sia chiaro, ma la trovo una cosa orripilante.

Nel calcio esiste il ritiro, i giocatori si ritirano e SMETTONO. Fine.
É toccato a tutti.
É la vita.
Secondo me la Master League dovrebbe essere la modalità di gioco che più si avvicina alla realtà e quindi si dovrebbe creare un sistema di crescita e creazione di giovani fatto bene (cioè con giocatori con volti decenti magari personalizzabili a Master in corso e con nazionalità sensate ecc).
Come in FIFA.

Anche io mi diverto e usare qualche leggenda ogni tanto, cazzeggiare con Ronaldinho, Maradona, Beckham é divertente ecc.
C’è MyClub per quello.

La Master dovrebbe essere quanto di più realistica possibile (come in FIFA).

Comunque.... per soddisfare tutti (anche i Fan da PS2 della rinascita miracolosa) potrebbero semplicemente darci possibilità di scelta all’inizio.

N.B. Ho nominato FIFA più volte, ma se sono qui a parlare di Master e quindi PES e perché sul gameplay non c’è paragone.
Vorrei tanto il gameplay, la grafica, le animazioni, i volti di PES e le modalità di FIFA.
Sarebbe la perfezione, ma si sa, non esiste...

secondo me i rinati sono una cosa bella perché ti permette di usare i calciatori ''vecchi'' per molti anni ancora e non ti vengono giocatori fake. Ipotizziamo io inizi una master e Buffon si ritira al primo anno io nno posso più usarlo invece se rinasce ho l'opportunità di usare un campione per sempre, bella cosa!

a me i rinati non danno noia. ma devono modificarli, es totti rinasce 15 enne, ed è forte quanto quello 40 enne- secondo me devono mettergli una crescita in base a quanto si usa da giovane. perchè se messi si ritira in giro di due stagioni ritorna al suo livello attuale

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,177
Ultimo utente registrato
789kucclub