PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Non so veramente.
Personalmente non sto avvertendo quella sensazione di "doveva vincere comunque la cpu" o "dovevo vincere io" indipendentemente da quello che avrei fatto.
Le ultime 2 ho perso 1-0 contro il Cotrone ma con un contropiede non nato da 10 passaggi consecutivi perfetti, lancio, stop volante e tiro di prima. Un contropiede normale perchè mi ero sbilanciato per vincere una partita in cui stavo avendo un certo sopravvento.
Poi invece ho vinto 1-0 contro l'Inter con un colpo di testa su una punizione laterale, ho avuto un paio di occasioni in contropiede ma in generale sono stato costretto a difendermi da un'Inter che attaccava e concludeva anche abbastanza spesso.
Insomma, aldilà del risultato a sorpresa, due partite realistiche nel loro andamento.
Soprattutto, ripeto, non ho avuto quella sensazione che fosse già tutto deciso in anticipo.
ho fatto 4 partite senza on line ne ho pareggiate 2 , vinta 1 , persa 1 , ho subito 5 goal e nemmeno 1 al 45 +2 ...l ultima lo persa 3 a 0 con la sampdoria fuori casa ..ma questa volta sento di averla persa per mia distrazione ...vediamo più avanti se avrò questa conferma.

• Mi piace
Reazioni: davidovic
vi aspetto sul mio canale youtube faccio lavori facciali anche personali ;) iscrivetevi dai ...
mi aspetto molte iscrizioni da voi dajee ;) :D

Se chiedi in giro ti diranno che Pes 14 era completamente scriptato, i giocatori non rispondevano ai comandi, c'erano ritardi inimmaginabili. Era vero. Per ovviare a tutto ciò le avevo provate tutte, anche riformattare la Ps3, cambiare decine di volte i settaggi della tv.... stavo impazzendo. Poi ho scollegato la console da internet e Pes 14 per me è diventato un must. Ancora oggi è nei miei primi 3 miglior giochi di sempre.
e pensare che io quel anno presi fifa 14, e lo trovai un buon titolo per quel anno ..al di la dello script.

Grazie per aver provato e testato.;)

Io provo domani. Sarà molto semplice, giocherò in modalità Contro vs. il Verona Hellas. Squadra che mi sta distruggendo a livello a Campione. Super scriptata, oggi.in un match mi ha addirittura fatto 11 tiri in porta.

Ah, @the elder non c'entra la tattica. Tolto pressing aggressivo e abbassato la difesa in modalità modifica. Nulla. Sempre infervorati come sempre.

• Mi piace
Tra l'altro se questa cosa fosse vera mi sorge un dubbio.

Come mai nella settimana dopo il rilascio del DLC siamo tutti soddisfatti e gridiamo al miracolo ma passati 15 o 20 giorni tutti ritroviamo le stesse forzature?

Non è che per caso i furboni di Konami le possono attivare o.diaattivare con la connessione anche se non connessi al server?

E non è che per altrettanto caso subito.dopo il rilascio delle patch non mettono mano alle forzature così tutti felici e per Konami hip hop hurrà?

Io provo domani. Sarà molto semplice, giocherò in modalità Contro vs. il Verona Hellas. Squadra che mi sta distruggendo a livello a Campione. Super scriptata, oggi.in un match mi ha addirittura fatto 11 tiri in porta.

Ah, @the elder non c'entra la tattica. Tolto pressing aggressivo e abbassato la difesa in modalità modifica. Nulla. Sempre infervorati come sempre.
Per me la bestia nera dal D1 è stata sempre la Lazio, anche a dilettante sicuramente mi darebbe del filo da torcere, e non parlo dei risultati, ma da come nascono, si sviluppano e finalizzano le azioni..........totalmente irreale è frustrante giocarci contro (Roma)
Ma da quando @davidovic ci ha detto di spuntare la connessione, ho visto per la prima volta da Settembre e soprattutto giocato..........il derby della capitale!!!
FINALMENTE

• Mi piace
Ragazzi io per la prima volta ho provato my club ma causa estrema pigrizia non ho capito il funzionamento di questa modalità.Fatto due partite vs com e ingaggiato 4 giocatori tra cui Robben,un difensore del Bordeaux,Casillas e una seconda punta argentina.In questa modalità si gioca anche contro utenti online?

ho fatto 4 partite senza on line ne ho pareggiate 2 , vinta 1 , persa 1 , ho subito 5 goal e nemmeno 1 al 45 +2 ...l ultima lo persa 3 a 0 con la sampdoria fuori casa ..ma questa volta sento di averla persa per mia distrazione ...vediamo più avanti se avrò questa conferma.

Guarda che secondo me non sono tanto i risultati a beneficiarne.

È una sensazione pad alla mano.
Oggi ho fatto una finale CL e casualmente avevo Real Madrid e Liverpool.
Bhe non ci crederai. Durata 20 minuti. Un’azione più bella dell’altra. Il real ci dava dentro ma non ho mai avuto la sensazione di unica direzione. È stato un continuo di capovolgimenti di fronte. Liverpool in 10 ho rimontato e ho finito con un 4-3.

Ragazzi io per la prima volta ho provato my club ma causa estrema pigrizia non ho capito il funzionamento di questa modalità.Fatto due partite vs com e ingaggiato 4 giocatori tra cui Robben,un difensore del Bordeaux,Casillas e una seconda punta argentina.In questa modalità si gioca anche contro utenti online?

Qui trovi un po’ di consigli per cominciare, nel resto dei topic tutte le altre notizie:

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.25534/

Come mai nella settimana dopo il rilascio del DLC siamo tutti soddisfatti e gridiamo al miracolo ma passati 15 o 20 giorni tutti ritroviamo le stesse forzature?

Non è che per caso i furboni di Konami le possono attivare o.diaattivare con la connessione anche se non connessi al server?

E non è che per altrettanto caso subito.dopo il rilascio delle patch non mettono mano alle forzature così tutti felici e per Konami hip hop hurrà?[/QUOTE
Non saprei .. ma come avevo già accennato io gioco disconnesso da Pes 15 e non ho mai avuto problemi..anzi ne ha sempre benificiato il gameplay.. per me è diventata una necessita' perché ho avuto conferme pad alla mano.. gioco disconnesso non solo con Pes ma con tutti i titoli con i quali gioco..

Non saprei .. ma come avevo già accennato io gioco disconnesso da Pes 15 e non ho mai avuto problemi..anzi ne ha sempre benificiato il gameplay.. per me è diventata una necessita' perché ho avuto conferme pad alla mano.. gioco disconnesso non solo con Pes ma con tutti i titoli con i quali gioco..

• Mi piace
Reazioni: Holland_

E non è che per altrettanto caso subito.dopo il rilascio delle patch non mettono mano alle forzature così tutti felici e per Konami hip hop hurrà?
La patch ha sicuramente limitato alcune cose.
Ma qui si tratta di qualcosa di diverso.
Non so veramente come spiegarlo.
Tutte le fasi del gioco sembrano più naturali.
Non ti aspettare però che il Verona giochi come il Verona reale.
O che improvvisamente la cpu cominci a farti falli da rigore.
Non è nemmeno che il gioco diventi più facile, sto facendo all'incirca gli stessi risultati di una settimana fa.

Io credo veramente che per qualcuno non cambi nulla in buona fede, ma personalmente non ho più quella sensazione di sapere in anticipo come sarebbe finita una determinata azione.

Comunque se in mattinata arrivo alla partita contro il Verona, ne manca ancora qualcuna, la registro e te la posto. ;)

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Io non saprei quantificare e descrivere esattamente cosa ha influito la disconnessione.
I risultati sono relativi. Giorni fa ho provato a superstar. Ho perso e ho vinto anche. Ma che stress anche se vincevo. Più che stress due balle a praticare una partita brutta da vedere.

Ora mi sembra tutto più piacevole. Più volte ieri ho avuto capovolgimenti di fronte. Quando pensavo che ero a posto con un 3-0 poi il ribaltone. E viceversa. Ora sembra che puoi crederci puoi osare e non ti arrendere fino al 90 esimo.

Sono anche aumentare le situazioni da cardiopalma in area di rigore. Ormai il mio test è di una ventina di partite.

Comunque ovvio che una software house controlla tramite le connessioni anche se sono disattivate da gioco. Dicono che lo fanno per conoscere o spiare come giochiamo in che modo manuale o assistito, quanto giochiamo ecc ecc. poi che dietro questo controllo remoto ci sia altro bhooooo

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online