PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Non so sai.
Ero molto scettico, ma ormai ho fatto 8 partite, 2 ore di gioco, le stesse fatte ancora pochi giorni fa.
Diciamo tutti la stessa cosa, gente che gioca assistito, gente che gioca manuale, gente da sempre insoddisfatta di questo Pes e gente da sempre soddisfatta.
La sensazione che sia tutto meno forzato, tutte le cose che fa normalmente la cpu siano meno perfette, lascino un certo margine all'errore o al nostro intervento, c'è.
Sembra che la cpu faccia le cose in modo più naturale, meno fulmineo e irreale.
Hamsik ha fatto un controllo quasi sul fondo con tentativo di scartarmi il portiere che non mi ha dato la sensazione di qualcosa di assurdo.
Come ho già scritto, non credo che tutti notino certe differenze, e non voglio nemmeno starne a discutere.
La cosa migliore è provare. poi che cambi qualcosa o meno è relativamente importante.
Se uno ha la sensazione di un gioco migliore, meglio. Altrimenti rimane tutto come prima.
Esattamente Elder.. io mi sono esposto per il bene del forum e non per vincere dei premi.. perché credo fermamente in quello che ho postato..ma mi rendo conto che e sempre più facile gettare sentenze a prescindere invece di testare prima e poi al massimo esporre le proprie considerazioni..sinceramente di tutti i peconcetti non me ne faccio nulla, TIPO EFFETTO PLACEBO, CHE NON CE NESSUNA CORRELAZIONE LOGICA, CHE È MERITO DELLA PATCH..ecc ecc.. perché l'obbiettivo era condividere con tutti voi una mia esperienza.. e di solito le persone corrette Provano Testano se sono interessate e poi espongo i propri pensieri.. e come ho già fatto presente .. ringrazio tutti quelli che prima di esporsi hanno perlomeno provato e testato.. e mi sembra di vedere che piu' di uno è stato piacevolmente sorpreso..

Ultima modifica:
Già mi avevi convinto a riscaricare tutto il gioco solo per provare la nuova patch, e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sicuramente non mi costa nulla provare anche questa, anche se sono quasi sicuro che il modo di giocare della cpu non dipenda da online e server. Per me tutti questi commenti positivi sono frutto della nuova patch
Non so veramente.
Personalmente non sto avvertendo quella sensazione di "doveva vincere comunque la cpu" o "dovevo vincere io" indipendentemente da quello che avrei fatto.
Le ultime 2 ho perso 1-0 contro il Cotrone ma con un contropiede non nato da 10 passaggi consecutivi perfetti, lancio, stop volante e tiro di prima. Un contropiede normale perchè mi ero sbilanciato per vincere una partita in cui stavo avendo un certo sopravvento.
Poi invece ho vinto 1-0 contro l'Inter con un colpo di testa su una punizione laterale, ho avuto un paio di occasioni in contropiede ma in generale sono stato costretto a difendermi da un'Inter che attaccava e concludeva anche abbastanza spesso.
Insomma, aldilà del risultato a sorpresa, due partite realistiche nel loro andamento.
Soprattutto, ripeto, non ho avuto quella sensazione che fosse già tutto deciso in anticipo.

Te lo sintetizzo io .... prova a giocare contro Inter liv Superstar ... Icardi in 10 stagioni e mezza mi ha sempre punito...ai limiti dell illegalità ... ho affrontato Inter senza connessione... ho perso ma il match è stato stupendo e Icardi non mi ha segnato anzi ha pure clamorosamente sbagliato 1 gol
Contando che Icardi purga la juve ad ogni partita ho paura cha togliere la connessione renda meno realistico il gioco a questo punto:D:D

Mi preoccupa la probabile data di uscita al 30 Agosto. Da quando hanno deciso di far uscire il gioco due settimane prima di FIFA, per provare a rubare qualche cliente alla EA, c'è sempre qualcosa che non va. La preoccupazione maggiore è che ancora una volta il contorno non verrà curato come si deve proprio perché devono farlo uscire prima

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
si, che poi pensandoci sarebbero solo 2 settimane prima del solito.
Solo 2 settimane. 2 settimane che fan eccome la differenza:
niente ansia scuola/università e lavoro per chi ha le ferie in quel periodo e soprattutto meno tempo d'attesa:D:D:D

speriamo PERO', che non sia una nascita prematura

• Mi piace
Solo 2 settimane. 2 settimane che fan eccome la differenza:
niente ansia scuola/università e lavoro per chi ha le ferie in quel periodo e soprattutto meno tempo d'attesa:D:D:D

speriamo PERO', che non sia una nascita prematura
Io ho sempre preso prima fifa di pes perchè malgrado pes uscisse prima, non mi dispiaceva aspettare due settimane fifa che al d1 è più completo di pes.
Ma quest'anno esce praticamente un mese prima di fifa e penso proprio che lo prenderó come primo gioco.
Complimenti a Konami per la scelta.;)

Esattamente Elder.. io mi sono esposto per il bene del forum e non per vincere dei premi.. perché credo fermamente in quello che ho postato..ma mi rendo conto che e sempre più facile gettare sentenze a prescindere invece di testare prima e poi al massimo esporre le proprie considerazioni..sinceramente di tutti i peconcetti non me ne faccio nulla, TIPO EFFETTO PLACEBO, CHE NON CE NESSUNA CORRELAZIONE LOGICA, CHE È MERITO DELLA PATCH..ecc ecc.. perché l'obbiettivo era condividere con tutti voi una mia esperienza.. e di solito le persone corrette Provano Testano se sono interessate e poi espongo i propri pensieri.. e come ho già fatto presente .. ringrazio tutti quelli che prima di esporsi hanno perlomeno provato e testato.. e mi sembra di vedere che piu' di uno è stato piacevolmente sorpreso..
Io lo avevo detto ai tempi di Pes 14 e mi hanno massacrato. Sigh.... :oops::oops:
Quando scoprirete come cambia giocato in modalità amichevole sarò allo ospizio.... :rolleyes::D

Io lo avevo detto ai tempi di Pes 14 e mi hanno massacrato. Sigh.... :oops::oops:
Quando scoprirete come cambia giocato in modalità amichevole sarò allo ospizio.... :rolleyes::D
Che in modalità amichevole/esibizione il gioco funzioni meglio e senza forzature è penso ormai cosa ovvia, anzi non pensavo che ancora qualcuno ne dubitasse.
Ma il fatto è che comunque non me ne farei nulla della sola amichevole se voglio giocarmi la master o chissà quale altra modalità
Quindi è una scoperta purtroppo fine a se stessa, perchè pur sapendolo non posso farmi la master in amichevole..

• Mi piace
Reazioni: the elder
buonasera. ..ho voluto anche io provare ciò che ha detto @davidovic ...premetto che ho fatto in tutto 4 partite con stessi settaggi..solo due con connessione e due no...
partita in questione :Malaga (io ts;77) Friburgo europa league gironi. Camera trasmissione diretta ,superstar -1,pas manuale ,filtr base e tiro base tempo 9;minuti.
Nelle prime due con connessione ,cpu piu impenetrabile dietro con produzione offensiva piu ficcante :2-0 per loro e 0'-0 con molta difficoltà a creare.
Senza connessione 2-0 per me e 1-0 per me..ma cpu nel complesso piu umana dietro e piu fiacchetta davanti.Voglio riprovare con altre squadre in master prima di dare giudizi definitivi ma per quanto inspiegabile tecnicamente ..la teoria di davidovic sembra avere riscontro in campo;)

Pensa che sarebbe così semplice:
Provare testare e poi discuterne..
Ma purtroppo diversi preferiscono dire che una cazzata e non provano nemmeno.. e se dovessero provare e funzionasse.. continuerebbero a dirti che una cazzata ma non importa..la vita va così.. ;)

buonasera. ..ho voluto anche io provare ciò che ha detto @davidovic ...premetto che ho fatto in tutto 4 partite con stessi settaggi..solo due con connessione e due no...
partita in questione :Malaga (io ts;77) Friburgo europa league gironi. Camera trasmissione diretta ,superstar -1,pas manuale ,filtr base e tiro base tempo 9;minuti.
Nelle prime due con connessione ,cpu piu impenetrabile dietro con produzione offensiva piu ficcante :2-0 per loro e 0'-0 con molta difficoltà a creare.
Senza connessione 2-0 per me e 1-0 per me..ma cpu nel complesso piu umana dietro e piu fiacchetta davanti.Voglio riprovare con altre squadre in master prima di dare giudizi definitivi ma per quanto inspiegabile tecnicamente ..la teoria di davidovic sembra avere riscontro in campo;)
Grazie per aver provato e testato.;)

Pensa che sarebbe così semplice:
Provare testare e poi discuterne..
Ma purtroppo diversi preferiscono dire che una cazzata e non provano nemmeno.. e se dovessero provare e funzionasse.. continuerebbero a dirti che una cazzata ma non importa..la vita va così.. ;)
Se chiedi in giro ti diranno che Pes 14 era completamente scriptato, i giocatori non rispondevano ai comandi, c'erano ritardi inimmaginabili. Era vero. Per ovviare a tutto ciò le avevo provate tutte, anche riformattare la Ps3, cambiare decine di volte i settaggi della tv.... stavo impazzendo. Poi ho scollegato la console da internet e Pes 14 per me è diventato un must. Ancora oggi è nei miei primi 3 miglior giochi di sempre.

Io lo facevo gia' da settembre con Fifa poi passando a Pes a novembre ho mantenuto la connessione sempre spenta

Non cambia granche' in fin dei conti,voglio vedere nella Master a lungo andare pero'

Hola.

Giocando PES senza connessione.

Peccato per chi ha il gioco in digitale c'è il controllo licenza e devi riattivare la connessione se no si blocca... però basta andare in rete attivare ed entrare di nuovo a giocare dal punto dov'era sospeso.

Havana.

• Mi piace
Se chiedi in giro ti diranno che Pes 14 era completamente scriptato, i giocatori non rispondevano ai comandi, c'erano ritardi inimmaginabili. Era vero. Per ovviare a tutto ciò le avevo provate tutte, anche riformattare la Ps3, cambiare decine di volte i settaggi della tv.... stavo impazzendo. Poi ho scollegato la console da internet e Pes 14 per me è diventato un must. Ancora oggi è nei miei primi 3 miglior giochi di sempre.
Ti capisco perfettamente..Non sono informatico, ne un programmatore ma so di per certo che in tutti questi anni mi ha dato risposte il campo da gioco.. Non mi sono mai ma dico mai lamentato di forzature e script evidenti.. forse forse ci sara un motivo?? ... E mi sembra che anche tu viaggi sulla stessa linea di pensiero.. ;):)

Io lo facevo gia' da settembre con Fifa poi passando a Pes a novembre ho mantenuto la connessione sempre spenta

Non cambia granche' in fin dei conti,voglio vedere nella Master a lungo andare pero'
In fifa penso che il fatto connessione incida ancora di più, certi giorni era ingiocabile per colpa della velocità e della cpu "schizzata"

Che sia la soluzione definitiva per giocarsi un leggenda senza forzature evidenti? Ora lo testo pure io questo metodo

• Mi piace
Reazioni: giuliosr

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,717
Ultimo utente registrato
789win2zacom

Utenti online