Pescate settimana 19/04

L'agente delle semifinali è un miraggio. Sarebbero 62 giocatori senza selection.

Ma credo chr butterò i miei gp per owen e gerrard se proprio devo cercare leggende.
Ronaldinho l'anno scorso aveva forma 3 e non lo vorrei cmq.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
L'agente delle semifinali è un miraggio. Sarebbero 62 giocatori senza selection.

Ma credo chr butterò i miei gp per owen e gerrard se proprio devo cercare leggende.
Ronaldinho l'anno scorso aveva forma 3 e non lo vorrei cmq.
Ma lo metteranno l agente Champions? Ho 600k più 21 giocatori

Fanculo lo sapevo ioo..l unico giocatore che voglio da sempre su myclub e non ho mai trovato

Ma lo metteranno l agente Champions? Ho 600k più 21 giocatori

Non c'è nessuna certezza. Forse quello della finale. Ma ormai che senso ha aspettare. Io mi godo quel che ho e quando batto i ronaldari godo doppio.
Se perdo amen. Pazienza.

vabbe poi ti posto la foto se sono fortunato e lo pesco

Onestamente non sento davvero il bisogno di dinho e delle leggende. nessuna. Ieri ho battuto uno YouTuber con la full Leggende bravo solo a correre con Ronaldo. Mi ha fatto tristezza far correre a vuoto zanetti e matthaus e flashargli il suo 30% di possesso palla finale. Ho pure visitato il suo canale dopo e mi sono sentito un po' merda. Non è colpa sua se quella merda vera di Konami permette nella challenge che si affrontino una 4* da 2076 ed una modesta 3260.

Se poi parte l'embolo non e colpa di chi di costruisce la squadra dei sogni, per quanto deprechi. Ma sempre in koro
Muori konami muori

Ps
A TOMAR POR CULO KONAMI

contento @Faberuk?

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Domani si sbanca,Ronnie lo scorso hanno è stato fondamentale nel mio 11 titolare.Non vedo l'ora!!!!!:D;)TANTA ROBA

Onestamente non sento davvero il bisogno di dinho e delle leggende. nessuna. Ieri ho battuto uno YouTuber con la full Leggende bravo solo a correre con Ronaldo. Mi ha fatto tristezza far correre a vuoto zanetti e matthaus e flashargli il suo 30% di possesso palla finale. Ho pure visitato il suo canale dopo e mi sono sentito un po' merda. Non è colpa sua se quella merda vera di Konami permette nella challenge che si affrontino una 4* da 2076 ed una modesta 3260.

Se poi parte l'embolo non e colpa di chi di costruisce la squadra dei sogni, per quanto deprechi. Ma sempre in koro
Muori konami muori

Ps
A TOMAR POR CULO KONAMI

contento @Faberuk?
Certo che sì ankle....lo stile non deve mai venir meno:D:D:p

Naaaa...mo bel dilemma...sbiancarlo oppure attendere agente el clasico dove forse lo mettono insieme ad altri??? Porca paletta...ora sono tentato...
Domani deciderò ma penso che potrebbero metterlo nell’agente della Prossima settimana el clasico...fra l’altro domani sapremo quali altre leggende porterà il dlc 4.0: dovrebbero mettere anche Kaká...Kaká ha militato nel Real Madrid: chissà che non lo mettano ne l’agente el clasico...;) secondo me el clasico sarà un agente stellare anche perché, guarda caso, fanno uscire domani dlc 4.0 contenente chissà quanti giocatori leggenda...secondo me a arte Ronaldo il fenomeno potrebbero rimettere quasi le stesse leggende dell’anno scorso. Ricordiamoci sempre che el clasico di dicembre 2017 è stata una completa delusione...sono certo Konami saprà farsi perdonare...;)
Volendola pensare male, Konami mette domani Ronaldinho così tutto spenderanno i propri gp per pescarlo: così quando esce super agente el clasico in molti spenderanno monete vere per spacchettare...purtroppo.

Ultima modifica:
Qui state ancora a pensare al super agente da clasico con le leggende i martiri ed i chupa chupa.

Non vi è proprio bastato un anno per capire che konami non vi regalerà nulla?
Chi vive di speranza konami ci si spanza.

Qui state ancora a pensare al super agente da clasico con le leggende i martiri ed i chupa chupa.

Non vi è proprio bastato un anno per capire che konami non vi regalerà nulla?
Chi vive di speranza konami ci si spanza.
Magari hai ragione ma al momento io vorrei solo le leggende (possibilmente tutte...): ho già tutti i giocatori Black che volevo e molti pure livellati...ho un milioncino e centomila gp al momento e non ho fretta. Spero che con agente el clasico Konami sì faccia perdonare

Ronaldo il Fenomeno è esclusiva Fifa se non sbaglio. A meno che non sia cambiato qualcosa. Da quando su Mediaset Premium vedo anche Sky Sport 1 e Sky 1 e viceversa su Sky si potranno vedere i canali premium cinema non credo più a niente

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online