F
Faberuk
Guest
Hai visto pallo' l'anima de lì meglio lì mortacci tuaaaaa!!!L'ora si avvicina che i Cesari antenati ti accompagnino in una nuova conquista,ave Roma!!
Visualizza allegato 95231
Forza magica roma![]()
Hai visto pallo' l'anima de lì meglio lì mortacci tuaaaaa!!!L'ora si avvicina che i Cesari antenati ti accompagnino in una nuova conquista,ave Roma!!
Visualizza allegato 95231
Forza magica roma![]()
Ora so 5 non c'è più nulla da dire....abbiamo perso tutto ma è stato bello sognareMi spiace ma non puoi giocare in trasferta con la difesa alta contro una squadra che fa del pressing l arma migliore e con 2 esterni come mane e Salah
cmq il liverpool è una bella squadra,Ora so 5 non c'è più nulla da dire....abbiamo perso tutto ma è stato bello sognare![]()
La Roma ,come al solito è stata debole di testa,sul 5a0,perso tutto,si è scrollata dalle pippe mentali ed ha prodotto qualcosa,é nel calcio,come in quasi tutti gli sport,la testa la fa' da padrone....ora ,comunque con i 2 gol ,lasciamo viva una fievole candela ma this is football!!Io pensavo sarebbe stato un macello in casa, esposti alla velocità.
Presentarsi ad anfield e farli giocare fi rimessa è geniale, Cristo. Li hanno davvero sorpresi. Tafazzi sarebbe fiero.
Pardonhttps://www.pesteam.it/forum/threads/calcio-reale.17277/page-623#post-1166276
Calcio reale, parlatene qui per favore.
Nel topic delle pescate siete OT.
è fatto a posta. Ogni anno è più difficile. Lo fanno perché così non hai i giocatori forti a livello basso e ti incentivano a mettere i #biggemoney sulle monete per girare (o se sei nullafacente, come me) a farmare il mondo per avere i giocatori pronti e dare in pasto gli scarti... Io vivo con bronzi e argento, per di più se un giocatore non ha faccia licenzata non lo uso quindi pensa. Ho Veron pescato ad ottobre una settimana prima che venisse cancellato dal gioco, Livello MAX 31, è ancora a livello 29...a me cavani tempo fa a liv.1 prima pescata palla nera ora a liv.22si livella l'anno prossimo..
cmq devono rivedere anche questo non è possibile livellare cosi'![]()
favorisce chi compra monete sicuramente e chi passa ore e ore anzi giornate a giocare al discapito di ama farsi le 3/4 partite al giorno senza farmare.è fatto a posta. Ogni anno è più difficile. Lo fanno perché così non hai i giocatori forti a livello basso e ti incentivano a mettere i #biggemoney sulle monete per girare (o se sei nullafacente, come me) a farmare il mondo per avere i giocatori pronti e dare in pasto gli scarti... Io vivo con bronzi e argento, per di più se un giocatore non ha faccia licenzata non lo uso quindi pensa. Ho Veron pescato ad ottobre una settimana prima che venisse cancellato dal gioco, Livello MAX 31, è ancora a livello 29...
Però di controparte quando ho pescato Aubameyang l'ho portato al 33 in due giorni dandogli in pasto chiunque pescassi in quei giorni (più il Benz(inaio)ema del Real con cui non ho mai saputo giocare)
favorisce chi compra monete sicuramente e chi passa ore e ore anzi giornate a giocare al discapito di ama farsi le 3/4 partite al giorno senza farmare.
Va bè giochiamo lo stesso ,fosse solo questo l'unico problema riscontrato!
concordo, giochiamo lo stesso e pazienza per palle nere ed oro. anzi, almeno per me, è tempo di gettare alle ortiche i miei pochi top ( 4 palle nere) e quei pochi ori ( una decina credo) e darli in pasto ai miei sconosciuti pupilli.
e giustissimo che chi gioca giornate intere peschi meglio di chi gioca 3/4 orefavorisce chi compra monete sicuramente e chi passa ore e ore anzi giornate a giocare al discapito di ama farsi le 3/4 partite al giorno senza farmare.
Va bè giochiamo lo stesso ,fosse solo questo l'unico problema riscontrato!
Noooooooo me so magnato tutto pe ste sole è mo me mettono er coniglio....me vie da piagne,sigh