PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [33]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Unica via per giocare a Pes è se diventa free to play come la versione attuale lite...

Viceversa dovrebbe essere perfetto con un gameplay pazzesco ma non sarà mai cosi dato che sono anni che non riescono ad aggiustare il discorso falli e rigori...
La differenza su pes non la fa strettamente la manvata licenza UEFA ma la fa in positivo se si va ad aggiungere al maestoso contenuto offerto già da FIFA.
Poi se vogliamo far finta di non vedere ok, ma la konami doveva fare una cosa ovvero prendere il gameplay di Pes 5 o 6 e renderlo moderno e piu' libero e invece dopo anni di continui esperimenti se non lo rendono perfetto in tutto compreso il pubblico ecc non ha seso di essere prodotto ma soprattutto proposto a più di 10 €.

Pensateci... Fanno il gioco gratuito in stile Fortnite e pubblicizzano cosi il favoloso gameplay che Adam Bhatti ha in mente da anni, e sicuramente acquisirebbero fan e gente che spende qualcosa con acquisti in app ma allo stato attuale possono pure chiudere...
Se chiuderanno me ne farò una ragione ..vorrà dire che mi darò al tennis. :rolleyes:
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Sono d'accordo. Però sai se hai qualcosa in mano, e ti tolgono anzichè aggiugere ci rimani male.

Io non gioco mai a diventa un Mito o a My Club ma se tolgiessero queste opzioni ci rimarrei male, perchè ti senti defraudato.

Ad ogni modo credo che la chiave sia quella di fare un prodotto editabile al massimo. Compresi gli stadi.

Konami si concentri su gameplay e Scan dei giocatori, il resto lo facciamo noi. Da anni e bene.
Concordo però dovrebbero allora essere loro a pagare.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
extraQuoto!!
un editor interno di altissimo livello che ti permetta pure di realizzare e personalizzare stadi e magari pure avere la possibilità di aggiungere cori ed ecco che PES farebbe il botto!!
Quoto in pieno ...a questo punto me ne fregherei della champions ... editare stadi , cori , ecc..associato ad un game play innovativo pes 19 si valorizzerebbe alla grande ..ovviamente dovrei vedere anche fifa 19.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Concordo e così pur se quelli come noi continuano a comprarlo perdono tutti i compratori e lo sviluppo si va a far benedire, con solo il gameplay (che per me è la cosa più importante ma non tutti la pensano così anzi la maggioranza non la pensa così) non si vende (del resto Liverpool con Anfield mi piace anche a me e gioco con il Liverpool per questo mentre giocare con il Real al Konami stadium fa tristezza).
teniamo conto che chi ha salvato pes 18 sono i FO ..perchè senza di loro sarebbe stato un gioco semi vuoto.
 
  • Like
Reactions: Giants94a e robejkl

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Che tradotto vuol dire...?
Quello che dicevo io: la licenza della Champions includeva solo due palloni, adboards e le grafiche della TV... Nessuna licenza per le squadre.
Quindi, perdendo la licenza della Chanmpions, si perdono due palloni, adboards e le grafiche della TV... Nessuna licenza per le squadre.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Concordo e così pur se quelli come noi continuano a comprarlo perdono tutti i compratori e lo sviluppo si va a far benedire, con solo il gameplay (che per me è la cosa più importante ma non tutti la pensano così anzi la maggioranza non la pensa così) non si vende (del resto Liverpool con Anfield mi piace anche a me e gioco con il Liverpool per questo mentre giocare con il Real al Konami stadium fa tristezza).
Per me il gameplay è tanto,tantissimo.. ma non tutto.
Subito dopo del gameplay serve una modalità ben costruita dove attuarlo e la master di ora non è proprio ció che voglio..
Col solo gameplay ti fai i campionati e le amichevoli ma io "vivo" di carriere nei calcistici e quindi faccio fatica ad accettare certe cose..
 
  • Like
Reactions: streetpride

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Notizia che Pes19 sarà senza licenza UEFA per Champions League ed Europa League.
Reazione immediata: oh mio Dio, hanno ammazzato Pes! Brutti bastardi!

Reazione due minuti dopo: sticazzi!

Credo che fosse la licenza sbandierata ovunque più sopravvalutata della storia del gioco, perché senza il PesTeam, manco mi accorgevo esistesse.
Io piuttosto mi concentro sulla mezza frase buttata là: i fondi risparmiati per questa licenza (!), magari andranno reinvestiti su altre cose... tipo competizioni per nazionali o magari un comparto editing con le contropalle.

Insomma abbiamo giocato ad un Pes senza campionato, ad uno senza pioggia, ad uno senza rigori, credo che giocheremo pure a uno senza la licenza UEFA farlocca.

Eh si. Qui è così.

Dovevi vedere appena uscito il DLC 3.0. Poemi e poemi di persone che sostenevano che fosse cambiato tutto, che Konami aveva fatto un lavoro incredibile, che era un capolavoro.

Poi all'improvviso, dopo qualche giorno, a qualcuno viene il dubbio che non è cambiato un piffero.

E uno, poi due, poi tre poi tutto il forum si inviperisce di nuovo contro Konami.

E che schifo di gioco, e non cambia mai nulla, ma che cavolo hanno fatto.

L'essere umano è facilmente impressionabile, spesso si autosuggestiona. Adesso siamo nella fase di nuovo che Konami non fa nulla, manda in giro un gioco di merda che un utenza di imbecilli compra per affezione.

Spero che PES 2019 abbia Giletti come telecronista, almeno la sensazione di stare alla Arena è completa.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
Spesso la gente si fa prendere dall'effetto placebo. Come quelli che sono convinti che il gameplay è cambiato pure se è uscito un DLC che modifica uno scarpino e un pallone
 
  • Like
Reactions: streetpride

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Eh si. Qui è così.

Dovevi vedere appena uscito il DLC 3.0. Poemi e poemi di persone che sostenevano che fosse cambiato tutto, che Konami aveva fatto un lavoro incredibile, che era un capolavoro.

Poi all'improvviso, dopo qualche giorno, a qualcuno viene il dubbio che non è cambiato un piffero.

E uno, poi due, poi tre poi tutto il forum si inviperisce di nuovo contro Konami.

E che schifo di gioco, e non cambia mai nulla, ma che cavolo hanno fatto.

L'essere umano è facilmente impressionabile, spesso si autosuggestiona. Adesso siamo nella fase di nuovo che Konami non fa nulla, manda in giro un gioco di merda che un utenza di imbecilli compra per affezione.

Spero che PES 2019 abbia Giletti come telecronista, almeno la sensazione di stare alla Arena è completa.
secondo me dovrebbero mettere nella master la modalita' lamentela. tipo che se perdi,puoi fare la conferenza stampa,dove puoi lamentarti dell'arbitro con delle frasi a scelta multipla,dove puoi scegliere se dargli della bestia o spronarlo a bere i fruttini,potendo scegliere tra piu' tipologie di bestemmie. potrebbe portare nuova utenza. come aggiunta alla telecronaca di giletti
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
secondo me dovrebbero mettere nella master la modalita' lamentela. tipo che se perdi,puoi fare la conferenza stampa,dove puoi lamentarti dell'arbitro con delle frasi a scelta multipla,dove puoi scegliere se dargli della bestia o spronarlo a bere i fruttini,potendo scegliere tra piu' tipologie di bestemmie. potrebbe portare nuova utenza

Ahahahahah che grande.

Però nulla di nuovo.

Sarebbe la copia di Real Juventus.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
secondo me dovrebbero mettere nella master la modalita' lamentela. tipo che se perdi,puoi fare la conferenza stampa,dove puoi lamentarti dell'arbitro con delle frasi a scelta multipla,dove puoi scegliere se dargli della bestia o spronarlo a bere i fruttini,potendo scegliere tra piu' tipologie di bestemmie. potrebbe portare nuova utenza
"Se fischi un rigore così vuol dire che al posto del cuore hai una cassa di birra" (cit. Contento)
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,581
49,678
113
È possibile che la Champions League il prossimo anno si chiamerà WEFA Championships come su PES4. Da notare i festeggiamenti a fine video molto più coinvolgenti di quelli di adesso quando vinci un campionato o una coppa nazionale senza licenza, senza parlare del fatto che su PES4 il trofeo era presente e un po' ci assomigliava, mentre nel 2018 vinci la Liga o la Premier League e non c’è manco traccia di una coppetta fake

 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Eh si. Qui è così.

Dovevi vedere appena uscito il DLC 3.0. Poemi e poemi di persone che sostenevano che fosse cambiato tutto, che Konami aveva fatto un lavoro incredibile, che era un capolavoro.

Poi all'improvviso, dopo qualche giorno, a qualcuno viene il dubbio che non è cambiato un piffero.

E uno, poi due, poi tre poi tutto il forum si inviperisce di nuovo contro Konami.

E che schifo di gioco, e non cambia mai nulla, ma che cavolo hanno fatto.

L'essere umano è facilmente impressionabile, spesso si autosuggestiona. Adesso siamo nella fase di nuovo che Konami non fa nulla, manda in giro un gioco di merda che un utenza di imbecilli compra per affezione.

Spero che PES 2019 abbia Giletti come telecronista, almeno la sensazione di stare alla Arena è completa.
il cursore semi assistito è migliorato , come pure i falli ...sono i rigori che quei pochi sono improvvisamente spariti.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Non ho letto tutti i commenti precedenti, ma la mancanza della CL rischia di essere la pietra tombale insieme ad un gioco povero di modalità e fatte male tra l'altro. Non voglio attaccarmi alle licenze (perché potrebbe essere facilmente risolvibile attraverso un editor completo), tuttavia se questo editor completo non me lo metti mi togli altro fascino e realismo al gioco. Mettici in più una carriera non molto buona. Non riesco a trovare i motivi per il quale dovrei acquistare il gioco il prossimo anno; un gioco di calcio non è solo gameplay purtroppo.
Vedremo comunque, ma ho zero aspettative. Ogni anno si ripetono sempre le stesse parole: "vi sorprenderemo, sarà il PES più bello di sempre". La verità è che senza i fan che si mettono con pazienza a modificare il gioco e a pubblicare gratuitamente il loro lavoro questo gioco sarebbe morto da tempo.
Sarebbe bello avere giochi di calcio senza esclusive, ma se continuiamo di questo passo si rischia di rimanere con un solo gioco.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Non ho letto tutti i commenti precedenti, ma la mancanza della CL rischia di essere la pietra tombale insieme ad un gioco povero di modalità e fatte male tra l'altro. Non voglio attaccarmi alle licenze (perché potrebbe essere facilmente risolvibile attraverso un editor completo), tuttavia se questo editor completo non me lo metti mi togli altro fascino e realismo al gioco. Mettici in più una carriera non molto buona. Non riesco a trovare i motivi per il quale dovrei acquistare il gioco il prossimo anno; un gioco di calcio non è solo gameplay purtroppo.
Vedremo comunque, ma ho zero aspettative. Ogni anno si ripetono sempre le stesse parole: "vi sorprenderemo, sarà il PES più bello di sempre". La verità è che senza i fan che si mettono con pazienza a modificare il gioco e a pubblicare gratuitamente il loro lavoro questo gioco sarebbe morto da tempo.
Sarebbe bello avere giochi di calcio senza esclusive, ma se continuiamo di questo passo si rischia di rimanere con un solo gioco.
Attenzione ...stiamo parlando solo del aspetto negativo che è la perdita dei diritti champions ...ma non sappiamo ancora un bel nulla di quello che sarà veramente Pes 19 ...come ho già detto prima ..o hanno intenzione di fallire ,oppure pes 19 supererà tutte le attese...e se devo essere sincero , a me sta cosa mi affascina molto ..perchè sono un amante delle sorprese. ;)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
secondo me dovrebbero mettere nella master la modalita' lamentela. tipo che se perdi,puoi fare la conferenza stampa,dove puoi lamentarti dell'arbitro con delle frasi a scelta multipla,dove puoi scegliere se dargli della bestia o spronarlo a bere i fruttini,potendo scegliere tra piu' tipologie di bestemmie. potrebbe portare nuova utenza. come aggiunta alla telecronaca di giletti
ahahah mi hai fatto piegare !!!!!
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
È possibile che la Champions League il prossimo anno si chiamerà WEFA Championships come su PES4. Da notare i festeggiamenti a fine video molto più coinvolgenti di quelli di adesso quando vinci un campionato o una coppa nazionale senza licenza, senza parlare del fatto che su PES4 il trofeo era presente e un po' ci assomigliava, mentre nel 2018 vinci la Liga o la Premier League e non c’è manco traccia di una coppetta fake

Tutto bello ma quel Pes non esiste più inutile dirlo... Sono anni che sostengo che debba essere ripreso quel codice per il gameplay e non solo ma la Konami sta facendo di tutto per chiudere il brand Pes.
Poi non volete capire che i tempi sono cambiati e non puoi più presentarti con giochi monchi dal punto di vista tecnico. Era un gran gameplay ma oggi non puoi riproporre quelle modalità quando la concorrenza offre di tutto...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Attenzione ...stiamo parlando solo del aspetto negativo che è la perdita dei diritti champions ...ma non sappiamo ancora un bel nulla di quello che sarà veramente Pes 19 ...come ho già detto prima ..o hanno intenzione di fallire ,oppure pes 19 supererà tutte le attese...e se devo essere sincero , a me sta cosa mi affascina molto ..perchè sono un amante delle sorprese. ;)
Guarda, vorrei tanto essere fiducioso come te. D'altronde anche io sono della vecchia guardia pur essendo del '94. Gioco a PES da tanto tempo e mi appassionava anche quando le licenze non c'erano. Ma cavolo era più bella quella master che non quella attuale. Io ancora non capisco la scelta di limitare il numero di giocatori da contattare, di inserire tacche per stabilire i soldi, non le capisco. Ho sempre avuto la passione per editare, ma vuoi il poco tempo e vuoi il gioco in se che non ti spinge a farlo ho finito col smettere del tutto.
Sono anni comunque che ci prendono in giro, parlano di gioco formidabile e poi è quasi sempre la stessa copia. Il free to play paradossalmente potrebbe ridare notorietà al gioco in quanto gratis molti lo scaricherebbero (si potrebbe fare una cosa alla Dead or Alive ma rapportata al calcio; tuttavia dipende quanto ci guadagnerebbero con una cosa del genere).
 
  • Like
Reactions: Giants94a

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Azz...ho letto una notizia che non mi farà comprare Pes 2019.

Purtroppo dopo anni di partnership konami ha appena annunciato di aver perso l esclusiva sul naso di Chiellini.

questo no...non me lo dovevano fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,792
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx