Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Non male, non lo conoscevo :)





Traore ce l'ho, gli altri no ma per i miei sono un po' lentini tranne Perica che mi sembra molto interessante.





Non conoscevo nemmeno questo, mi sembra abbastanza completo anche se un pelo lento.

Grazie a tutti ;)
Pedro Henrique gioca nella stessa squadra francese di koyalipou x cui li ho provati in coppia e vanno alla grandissima....tra l'altro è una sp che da punta acquista 4 punti di vgg.... grosso neo la forma 3!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Mi sarebbe piaciuto provare quel bestione di Diabate del Benevento che segna 2 gol a partita ed è dotato di ottimi piedi e velocità.....ma vedo che nn esiste nel gioco!! Chissà che nn lo mettono con l'aggiornamento
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
felipe vizeu pad alla mano sembra più veloce dei suoi valori, attaccante decisamente completo.
calvert lewin buono ma non semplice da usare.
perica è anche valido, aggiungo anche siebatcheu e cassierra
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
felipe vizeu pad alla mano sembra più veloce dei suoi valori, attaccante decisamente completo.
calvert lewin buono ma non semplice da usare.
perica è anche valido, aggiungo anche siebatcheu e cassierra
Guardate io ho da inizio pes anche simy del Crotone che è una vera forza della natura.....questa settimana sarà forma a
 

Darkorion

Pulcini
18 Febbraio 2018
29
3
3
PSN ID
darkorion
ho postato questa immagine su un altra discussione sbagliandomi..

comunque se avete domande sulle prestazione dei bianchini della mia formazione non esitate :).

ho studiato e secondo il mio parere sono i migliori nei loro ruoli con un Over all massimo di 88.
 

Allegati

  • 20180418_195534.jpg
    20180418_195534.jpg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 42

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ho postato questa immagine su un altra discussione sbagliandomi..

comunque se avete domande sulle prestazione dei bianchini della mia formazione non esitate :).

ho studiato e secondo il mio parere sono i migliori nei loro ruoli con un Over all massimo di 88.
Su kean e foyth concordo....su altri , in primis nestor c'è di meglio, nel caso il portiere del racing Musso....
 

Darkorion

Pulcini
18 Febbraio 2018
29
3
3
PSN ID
darkorion
ovviamente parlo di palloni bianchi
sicuramente bronzo ce di meglio ma anche il contratto costa di piu.
cosi ho un costo medio per giocatore di 600.
posso fare un ottimo utile in GP :)
 

Darkorion

Pulcini
18 Febbraio 2018
29
3
3
PSN ID
darkorion
mi sono tolto lo sfizio di vedere musso con il cap Over All, e l'ho confrontato con nestor,
non ci sono paragoni, nestor è superiore in tutto sulle statistiche.

la matematica non inganna, oppure sono buggati i giocatori :)
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
mi sono tolto lo sfizio di vedere musso con il cap Over All, e l'ho confrontato con nestor,
non ci sono paragoni, nestor è superiore in tutto sulle statistiche.

la matematica non inganna, oppure sono buggati i giocatori :)
beh oddio, forma fisica 7 a 4 e sulla statistica portiere c'è parecchia differenza...e credo che per un portiere sia relativamente importante:)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
mi sono tolto lo sfizio di vedere musso con il cap Over All, e l'ho confrontato con nestor,
non ci sono paragoni, nestor è superiore in tutto sulle statistiche.

la matematica non inganna, oppure sono buggati i giocatori :)
Fidati è meglio Musso è una saracinesca, più ha traiettoria bassa e guarda pure forma e resistenza
 

Darkorion

Pulcini
18 Febbraio 2018
29
3
3
PSN ID
darkorion
eccoli qui al confronto, sinceramente tra i due preferisco sempre nestor come statistiche.

anche musso è performante ma tra i due boh secondo me non c'e storia.

le abilità fanno tanto quando il giocatore è di livello molto alto ( ho fatto caso a questa cosa proprio con Kean).
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 19

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
eccoli qui al confronto, sinceramente tra i due preferisco sempre nestor come statistiche.

anche musso è performante ma tra i due boh secondo me non c'e storia.

le abilità fanno tanto quando il giocatore è di livello molto alto ( ho fatto caso a questa cosa proprio con Kean).
Io rimango della mia idea ..... Musso tutta la vita....un portiere forma 4 nn lo provo neanche x 10 partite gratis
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
eccoli qui al confronto, sinceramente tra i due preferisco sempre nestor come statistiche.

anche musso è performante ma tra i due boh secondo me non c'e storia.

le abilità fanno tanto quando il giocatore è di livello molto alto ( ho fatto caso a questa cosa proprio con Kean).
sì ma onestamente, chi li porta questi giocatori a 60 o più???
Io come biancone ho R. RAMÍREZ trovato facendo scouting su PesDb perchè come media delle voci principali per i portieri (Portiere, Presa, Respinta, Riflessi,Uscita) era molto equilibrato e mediamente alto, stessa cosa per il portiere bronzo, ho preso un certo Jonsson e in entrambi casi papere 0 cosa che invece con altri portieri provati in precedenza con stat alte ma disomogenee o con un valore molto basso mi capitavano con molta frequenza.
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Sui portieri bianchi io consiglierei Savic del Torino (oltre ai citati Musso e Nestor, anche se il secondo nell'abilità portiere ha valore troppo basso rispetto agli altri). Sul portiere bronzo Jonsson (l'islandese) è il primo portiere che ho avuto ad inizio gioco dopo averlo scovato su pesdb, posso affermarti che ad oggi è un signor portiere. Aggiungo che prediligo portieri che hanno l'abilità traiettoria bassa ;)
 

Darkorion

Pulcini
18 Febbraio 2018
29
3
3
PSN ID
darkorion
sì ma onestamente, chi li porta questi giocatori a 60 o più???
Io come biancone ho R. RAMÍREZ trovato facendo scouting su PesDb perchè come media delle voci principali per i portieri (Portiere, Presa, Respinta, Riflessi,Uscita) era molto equilibrato e mediamente alto, stessa cosa per il portiere bronzo, ho preso un certo Jonsson e in entrambi casi papere 0 cosa che invece con altri portieri provati in precedenza con stat alte ma disomogenee o con un valore molto basso mi capitavano con molta frequenza.
io.
è facile giocare con giocatori palla nera.
piu divertente con quelle bianche, e umiliante con chi perde contro di te :)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
io.
è facile giocare con giocatori palla nera.
piu divertente con quelle bianche, e umiliante con chi perde contro di te :)
Guarda io ho squadra lvl 5 e lvl 1 e mi diverto di più con la lvl1 perchè il gioco è più ragionato e meno flipper, ma di umiliante non ci vedo nulla nel perdere contro uno che ha delle bianche livellate dal lvl 60 in sù anche perchè vuol dire che hai giocato un monte ore almeno triplo rispetto al mio e mi pare il minimo che tu sia più bravo, forse sarebbe umiliante (che poi cosa c'è da umiliare in un gioco...) il contrario.
 
  • Like
Reactions: micksmack

Darkorion

Pulcini
18 Febbraio 2018
29
3
3
PSN ID
darkorion
Guarda io ho squadra lvl 5 e lvl 1 e mi diverto di più con la lvl1 perchè il gioco è più ragionato e meno flipper, ma di umiliante non ci vedo nulla nel perdere contro uno che ha delle bianche livellate dal lvl 60 in sù anche perchè vuol dire che hai giocato un monte ore almeno triplo rispetto al mio e mi pare il minimo che tu sia più bravo, forse sarebbe umiliante (che poi cosa c'è da umiliare in un gioco...) il contrario.
quando cito umiliante io parlo in maniera molto goliardica...
pero è chiaro che a pari lvl i bianchi non saranno mai al livello dei bronzi argento oro o neri questo è ovvio.
"parlo di top Player" specifico!

cmq la cosa bella è che comunque questo gioco può essere affrontato in molte manire.

ps: ho un monte di simulate, faccio la porcata del remoto :) riesco a giocare solo la sera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771