Ho sia marquinos che rabiot ....di sicuro migliori di lovren suarez e ramsey....con gli altri forse inferiori...Buongiorno, ho aperto 4 pacchetti ligue 1 e ci ho trovato dentro Rabiot livello 1 e Marquinhos, considerando che a centrocampo ho già Fabregas, Ramsey, Goretzka, Henderson e Denis Suarez e in difesa Koulibaly, Manolas, Kimpembe e Lovren vale la pena tenerli?
Gratis nn danno più agenti 5 stelle.... all'asta nn sempre si trovano, ma di sicuro lo troverai a breveRagazzi è da 5 giorni che aspetto un agente esa 5 stelle e non c'e. Sono buggato io o capita
Ho sia marquinos che rabiot ....di sicuro migliori di lovren suarez e ramsey....con gli altri forse inferiori...
Si intendo all'asta...diamine....toccherà aspettareGratis nn danno più agenti 5 stelle.... all'asta nn sempre si trovano, ma di sicuro lo troverai a breve
Ma quello argento? Se si è una delle punte argento migliori e complete del gioco(superiore anche a tanti ori), comunque per gli argento ti conviene chiedere direttamente nel topic appositoRodrigo è molto forte secondo me...veloce tecnico...che ne dite? Di R.martinez che ne pensate
Preso Sanè con 28k totali...5stelle CLS a 21k e 3 stelle Germania a 7k e 4 stelle velocità gratis ...lo reputate superiore a perisic?
Mi serve un consiglio per un buon med, ho già diawara, ma visto che non gioca quasi mai, la condizione è a random e non sono mai sicuro di poterlo schierare.
Ho la combo per Hendrix e 2/3 per Matic o weigl...chi mi consigliate???
Mi serve un consiglio per un buon med, ho già diawara, ma visto che non gioca quasi mai, la condizione è a random e non sono mai sicuro di poterlo schierare.
Ho la combo per Hendrix e 2/3 per Matic o weigl...chi mi consigliate???
nzonzi, danilo pereira.
tra quelli matic, ma è leeeeeeeeeento. se giochi veloce e possesso palla, diventa un handicap.
Danilo Pereira ce l'ho già, dici che vale la pena livellarlo?... Matic s'è lento non fa al caso mio perché il med lo metto in marcatura sulla puntaMatic a occhi chiusi!
Danilo Pereira ce l'ho già, dici che vale la pena livellarlo?... Matic s'è lento non fa al caso mio perché il med lo metto in marcatura sulla punta