Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Più che la durata mi preme tantissimo sapere il motivo.
E' come se mi arrivasse una multa a casa con scritto: "ci devi dare 1000,00€"
Senza sapere perchè nè come. Paga e basta, stupido coglione.

si vede che non hai mai ricevuto raccomandate dall'agenzia delle entrate, Doc.

Ultima modifica:
Scusami doc, quello che scrivi potrebbe non essere corretto...

Al netto del ban ingiusto, credo tu possa continuare ad usare i servizi online con un altro account.
Ma si, ovviamente.
Era solo per metterci un pò di pepe.
Ti dico però che; fossi un utente che gioca a soldi veri, a monete diciamo, ci sono gli estremi davvero per fare ricorso legale.
Ovviamente per quel che è, un gioco, sarebbe un inutile perdita di tempo che personalmente non proseguirei. Ma è comunque fattibile.

ragazzi ma a voi il PSN è regolare? io non sono a casa ma mi dicono che da ieri sera funziona a singhiozzo e a volte non va proprio x diverse ore. Parlo di PS4

20180329_150523.jpg
Sono appena rientrato a casa ....inizio la prima partita vs com(challenge)dopo 2 minuti mi appare sta scritta......problemi di connessione?ho 200 cavalli mb a galoppare eppure eccotela là...grandi;)

Visualizza allegato 94573
Sono appena rientrato a casa ....inizio la prima partita vs com(challenge)dopo 2 minuti mi appare sta scritta......problemi di connessione?ho 200 cavalli mb a galoppare eppure eccotela là...grandi;)

Ieri sera ho smesso di giocare per questo motivo, mi buttava fuori in continuazione, e meno male che stavo facendo solo la sim...

Io oggi ho rischiato di spaccare il pad tra le mani senza lanciarlo.
Challenge vs com, finale contro il barcellona livello superstar, pareggio 1-1 quando dopo aver battuto una rimessa dal fondo mi giro con Matic per passarla al TD, Alcacer va in pressione su Matic e inciampa letteralmente sul mio mediano che ha la palla ancora tra i piedi. Risultato? Punizione dal limite gol di messi e partita finita... Io veramente non capisco la gestione degli arbitri, in myclub, nella stessa partita Pique mi ha falciato Aubameyang e Griezmann 3 4 volte e non ha mai fischiato. Eppure ste cose offline quando gioco contro amici non le fa mai ste "porcherie".

Ieri sera ho smesso di giocare per questo motivo, mi buttava fuori in continuazione, e meno male che stavo facendo solo la sim...
Mannaggia la miseria.....ma che tecnici hanno alla Konami?è possibile assistere ancora a ste cretinerie?boh a volte veramente rimango basito:(

Io oggi ho rischiato di spaccare il pad tra le mani senza lanciarlo.
Challenge vs com, finale contro il barcellona livello superstar, pareggio 1-1 quando dopo aver battuto una rimessa dal fondo mi giro con Matic per passarla al TD, Alcacer va in pressione su Matic e inciampa letteralmente sul mio mediano che ha la palla ancora tra i piedi. Risultato? Punizione dal limite gol di messi e partita finita... Io veramente non capisco la gestione degli arbitri, in myclub, nella stessa partita Pique mi ha falciato Aubameyang e Griezmann 3 4 volte e non ha mai fischiato. Eppure ste cose offline quando gioco contro amici non le fa mai ste "porcherie".
Guarda ti capisco più che bene....mi capito anche a me una cosa del genere...era l'ultima volta che cera stata proprio la stessa sfida superstar...nel mio caso era il Real ma nel mio caso fu di una porcheria inaudita!!!tenni testa fino all'89 quando gli fu assegnata una punizione a bale per il semplice fatto che il mio ts l'ho rincorreva(deve avergli cambiato l'aerodinamica durante l'inseguimento è da lì punizione)bale calcia uno spiovente a centro area vado incontro al pallone,in netto anticipo con dani alvez,arriva marcelo che gli piazza un calcione tipo all'altezza del petto,quel poraccio de alvez perde il pallone arriva cr7 e fa tapin sulla palla rimasta senza guardia......mai avuta un'incazzatura più grande in tutta la mia carriera videoludica:mad::mad::mad:Non era fallo netto era da rosso!!!

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Guarda ti capisco più che bene....mi capito anche a me una cosa del genere...era l'ultima volta che cera stata proprio la stessa sfida superstar...nel mio caso era il Real ma nel mio caso fu di una porcheria inaudita!!!tenni testa fino all'89 quando gli fu assegnata una punizione a bale per il semplice fatto che il mio ts l'ho rincorreva(deve avergli cambiato l'aerodinamica durante l'inseguimento è da lì punizione)bale calcia uno spiovente a centro area vado incontro al pallone,in netto anticipo con dani alvez,arriva marcelo che gli piazza un calcione tipo all'altezza del petto,quel poraccio de alvez perde il pallone arriva cr7 e fa tapin sulla palla rimasta senza guardia......mai avuta un'incazzatura più grande in tutta la mia carriera videoludica:mad::mad::mad:Non era fallo netto era da rosso!!!

Infatti io queste sfide "impossibili" le evito così non mi incazzo...:confused:
Purtroppo quando si gioca contro la CPU a questi livelli la partita è già persa prima di incominciare...:(

Infatti io queste sfide "impossibili" le evito così non mi incazzo...:confused:
Purtroppo quando si gioca contro la CPU a questi livelli la partita è già persa prima di incominciare...:(
Ma a livello leggenda per esempio... Non ti fanno vedere la palla e la vabbè ok so scarso ma a super star che fino a novembre le vincevo tutte senza problemi ora c'è sempre il bug che mi (ci) frega...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
2 partite per la competizione online. La prima un francese che lagga dall'inizio e i miei fanno quello che cazzo vogliono. Arriviamo ai supplementari, 3-2 per me e al 115 mette pausa, peggioramento e addio partita.
Seconda partita un certo adonis vattela a pesca, lagga peggio di quello di prima e nel secondo tempo melina tutto il tempo. Non ho il sangue che ribolle, ma la lava

Lo ripeterò all'infinito: in myClub da campione in su e' uno script a sfavore continuo. Si potrebbe scrivere un libro, talmente sono tante le situazioni assurde che si vedono in partita.
Sacrosanto manco in un film de fantascienza se ponno vede certe situazioni...dico ma che stanno dopati in superstar?voglio dì ............de robba tagliata male :D:D:Dspecialmente l'arbitro:eek::confused::mad::eek::confused:

• Mi piace
Reazioni: xMassy-MOx

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,699
Ultimo utente registrato
hitclub9in