Più che la durata mi preme tantissimo sapere il motivo.
E' come se mi arrivasse una multa a casa con scritto: "ci devi dare 1000,00€"
Senza sapere perchè nè come. Paga e basta, stupido coglione.
si vede che non hai mari ricevuto raccomandate dall'agenzia delle entrate, Doc.
Hai vinto tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma si, ovviamente.Scusami doc, quello che scrivi potrebbe non essere corretto...
Al netto del ban ingiusto, credo tu possa continuare ad usare i servizi online con un altro account.
ragazzi ma a voi il PSN è regolare? io non sono a casa ma mi dicono che da ieri sera funziona a singhiozzo e a volte non va proprio x diverse ore. Parlo di PS4
Comunque dalla rabbia riprendo a giocare e tiro na sassata da più di 35 metri con neymar in movimento e riesco a sbloccare un obbiettivo raro....classe mondialeVisualizza allegato 94573
Sono appena rientrato a casa ....inizio la prima partita vs com(challenge)dopo 2 minuti mi appare sta scritta......problemi di connessione?ho 200 cavalli mb a galoppare eppure eccotela là...grandi![]()
Visualizza allegato 94573
Sono appena rientrato a casa ....inizio la prima partita vs com(challenge)dopo 2 minuti mi appare sta scritta......problemi di connessione?ho 200 cavalli mb a galoppare eppure eccotela là...grandi![]()
Sembra lo stesso problema che dava un pò di giorni fà con XboxIeri sera ho smesso di giocare per questo motivo, mi buttava fuori in continuazione, e meno male che stavo facendo solo la sim...
Mannaggia la miseria.....ma che tecnici hanno alla Konami?è possibile assistere ancora a ste cretinerie?boh a volte veramente rimango basitoIeri sera ho smesso di giocare per questo motivo, mi buttava fuori in continuazione, e meno male che stavo facendo solo la sim...
Guarda ti capisco più che bene....mi capito anche a me una cosa del genere...era l'ultima volta che cera stata proprio la stessa sfida superstar...nel mio caso era il Real ma nel mio caso fu di una porcheria inaudita!!!tenni testa fino all'89 quando gli fu assegnata una punizione a bale per il semplice fatto che il mio ts l'ho rincorreva(deve avergli cambiato l'aerodinamica durante l'inseguimento è da lì punizione)bale calcia uno spiovente a centro area vado incontro al pallone,in netto anticipo con dani alvez,arriva marcelo che gli piazza un calcione tipo all'altezza del petto,quel poraccio de alvez perde il pallone arriva cr7 e fa tapin sulla palla rimasta senza guardia......mai avuta un'incazzatura più grande in tutta la mia carriera videoludicaIo oggi ho rischiato di spaccare il pad tra le mani senza lanciarlo.
Challenge vs com, finale contro il barcellona livello superstar, pareggio 1-1 quando dopo aver battuto una rimessa dal fondo mi giro con Matic per passarla al TD, Alcacer va in pressione su Matic e inciampa letteralmente sul mio mediano che ha la palla ancora tra i piedi. Risultato? Punizione dal limite gol di messi e partita finita... Io veramente non capisco la gestione degli arbitri, in myclub, nella stessa partita Pique mi ha falciato Aubameyang e Griezmann 3 4 volte e non ha mai fischiato. Eppure ste cose offline quando gioco contro amici non le fa mai ste "porcherie".
Guarda ti capisco più che bene....mi capito anche a me una cosa del genere...era l'ultima volta che cera stata proprio la stessa sfida superstar...nel mio caso era il Real ma nel mio caso fu di una porcheria inaudita!!!tenni testa fino all'89 quando gli fu assegnata una punizione a bale per il semplice fatto che il mio ts l'ho rincorreva(deve avergli cambiato l'aerodinamica durante l'inseguimento è da lì punizione)bale calcia uno spiovente a centro area vado incontro al pallone,in netto anticipo con dani alvez,arriva marcelo che gli piazza un calcione tipo all'altezza del petto,quel poraccio de alvez perde il pallone arriva cr7 e fa tapin sulla palla rimasta senza guardia......mai avuta un'incazzatura più grande in tutta la mia carriera videoludicaNon era fallo netto era da rosso!!!
Ma a livello leggenda per esempio... Non ti fanno vedere la palla e la vabbè ok so scarso ma a super star che fino a novembre le vincevo tutte senza problemi ora c'è sempre il bug che mi (ci) frega...Infatti io queste sfide "impossibili" le evito così non mi incazzo...
Purtroppo quando si gioca contro la CPU a questi livelli la partita è già persa prima di incominciare...![]()
Sacrosanto manco in un film de fantascienza se ponno vede certe situazioni...dico ma che stanno dopati in superstar?voglio dì ............de robba tagliata maleLo ripeterò all'infinito: in myClub da campione in su e' uno script a sfavore continuo. Si potrebbe scrivere un libro, talmente sono tante le situazioni assurde che si vedono in partita.