Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
messaggio di dadadada del 26 gennaio 2018 in "modalità SIM....................."

"Amici miei caro test vi ufficializzo questa cosa io gioco tantissimo in sim per me è un modo anche per farmare... uso solo questo perché contro.com non ce la posso fare.... e prendo la media di 1/2 volte I gP in Cloud..al giorno
Proprio adesso ho acceso me ne ha dati 3000 che il massimo che ti può dare ad accesso perché conteggia 10 partite a 300 GP a Vittoria 100 la sconfitta e mi pare 160 il pareggio.... ora mi ha dato 3000 perché la mia squadra ha vinto 10 partite su 10.. ma è molto raro... giocando appunto Tanto.in sim li da"

ho fatto copia/incolla
Ne avevamo gia discusso e a quanto pare è tutto casuale .si diceva che se hai il livello squadra piu basso te li da piu frequentemente ma io ho la liv 5 e piu o meno ogni settimana mi da qualcosa.non c entrano nemmeno le partite in sim visto he ne gioco pochissime...a volte nn ci si fa caso magari clicchi veloce per entrare e non li vedi ...questa è solo un altra delle tante supposizioni dette fin ora..ma la casualità sicuramente è la prima
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ne avevamo gia discusso e a quanto pare è tutto casuale .si diceva che se hai il livello squadra piu basso te li da piu frequentemente ma io ho la liv 5 e piu o meno ogni settimana mi da qualcosa.non c entrano nemmeno le partite in sim visto he ne gioco pochissime...a volte nn ci si fa caso magari clicchi veloce per entrare e non li vedi ...questa è solo un altra delle tante supposizioni dette fin ora..ma la casualità sicuramente è la prima
Io preso 3000 una sola volta perchè la mia squadra le aveva vinte tutte.
Mi sono accorto però riguardando la squadra che avevo impostato per il cloud che non c'era più Donnarumma e un altro che avevo convertito tempo fà.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
o ha sbagliato o ti prende in giro.... ho più di 800 partite simulate da inizio gioco e la schermata dei gp in cloud l'avrò vista massimo 5 volte...
Che ci sia correlazione tra sim giocate e premi Cloud ho i miei dubbi, ma il fatto che riceva giornalmente i premi per me è possibilissimo, l'anno scorso accadeva pure a me su PC, quest'anno che son su ps4 solo una volta da settembre
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Io preso 3000 una sola volta perchè la mia squadra le aveva vinte tutte.
Mi sono accorto però riguardando la squadra che avevo impostato per il cloud che non c'era più Donnarumma e un altro che avevo convertito tempo fà.
No cosi non fai piu nulla ma te lo dice pure.. la squadra cloud deve avere tutti i 18 giocatori con contratto se no non funziona ...molti sbagliano in questo magari...il messaggio ti esce solo quando esci da myclub.. .molti come me a volte spengono direttamente la console o pc dal menu myclub e il messaggio che non hai giocatori in squadra cloud non ti esce
 
  • Like
Reactions: respe85

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Che qualche dinamica sia un po' "pilotata" per me è palese, altre situazioni classiche che mi capitano:

- 1) "Partita assedio (da una parte o dall'altra è indifferente)", cominci a giocare e subito 1/2/3 a 0 poi improvvisamente si inceppa qualcosa non a livello di gioco ma proprio di finalizzazione, quindi pali, traverse tiri fuori da 1 mt, portiere che diventa un incrocio tra mazinga e goldrake e non segni più, dall'altra parte ogni tiro vs la porta opposta...goal.
Ripeto sia a favore che contro.

- 2) "Partita stregata", giochi contro uno di livello inferiore al tuo, lo domini dal primo minuto ma non segni mai! Pali a destra, sinistra, entrambi con lo stesso tiro (successo ieri), poi se non ti fai prendere dallo sconforto e soprattutto non becchi goal sull'unico tiro che ti fanno appena segni il primo goal (e può essere anche all'ottantesimo) magicamente i tuoi si trasformano in supereroi e con un tiro fai due goal alla volta.

In queste partite per me è palese che il COM in qualche modo indirizzi la partita per livellare o simulare una partita vera, per i problemi di giocatori fermi, poco reattivi o passaggi infiniti sbagliati io sono più convinto che il problema di fondo sia: 1) lag , 2) "morra cinese formazioni".
Della lag son sicuro e per rendersene conto basta fare questa prova: provate a giocare in remoto con la Vita! A volte quando il wireless di casa è un po' intasato e la connessione tra Vita e Ps4 non è ottimale anche le partite a medio vs Monaco diventano ingestibili e si vedono (ovviamente in proporzioni esagerate) gli stessi problemi delle partite online.

In ultimo per quanto riguarda il sali e scendi dalle divisioni in larga parte influiscono gli accoppiamenti e il livello di valutazione, sei basso ti accoppia con giocatori più bassi e cominci a vincere, sali e ti accoppia con gente più forte e cominci a perdere.

Dalla mia esperienza, ti segnalo che sono sempre salito e sceso 3 divisioni alla volta...
Da Ottobre a Dicembre rimbalzavo dalla 3 alla 6, con puntatine alla 7, adesso da Gennaio rimbalzo dalla 4 alla 8.... e una volta alla 9.... in questi giorni sono passato dalla 5 alla 8 e le sto ancora perdendo tutte!
Bene allora se giá ti becchi 2 promozioni/retrocessioni consecutive dovrebbe darti dei giocatori sensibilmente piú forti/scarsi no?
Un cavolicchio!!! Io ho sperimentato che se devi perdere, PERDI e se devi vincere, VINCI.
Mi ha dato degli scarsoni allucinanti che andavano a mille e io ho battuto gente molto piú forte di me perché magari segnavo al primo e unico tiro in porta e poi anche se mi prendevano a pallonate tutta la partita non gli entrava!
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Appena perso 2-1 contro un giocatore che era 150 di valutazione meno di me, io 780, lui 630.
Finale: 12 tiri io (5 soli nello specchio), in attacco avevo ibra, werner e messi, tutti tiri da dentro l'area,
tutti fuori e miracoli di Buffon.
Lui 2 gol in contropiede su angoli miei con le punte che erano imprendibili. Unico gol mio al 93 esimo con un contropiede di werner.
Gli mando lo screenshot della partita e mi risponde che sono scarso.
Poco male ma sta cosa è veramente fastidiosa, prima di questa partita avevo immeritatamente vinto 6-1 contro uno che aveva CR7 e Mandzukic davanti con Neymar e Messi in fascia...
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Io preso 3000 una sola volta perchè la mia squadra le aveva vinte tutte.
Mi sono accorto però riguardando la squadra che avevo impostato per il cloud che non c'era più Donnarumma e un altro che avevo convertito tempo fà.
il problema è che per esempio io che tra settembre e dicembre vedevo 1 o 2 volte a settimana sistematicamente ricevere premi per la sim da dicembre l'ho vista solo due volte.
Perché cito te? Perché praticamente la mia squadra cloud è la stessa fissa di bronzi che uso regolarmente online vs human e quindi contratti e rosa sono in ordine perché non resto mai con meno di due partite di contratto a giocatore.
Credo che il tutto sia completamente randomico, per un periodo ho anche pensato che una volta vinte tutte non avrei ricevuto più il premio (oltre alla teoria smentita del sistematico gioco in sim) perché dopo aver ricevuto i 3000 a dicembre non li ho visti più fino al 4/5 febbraio, e poi di nuovo a inizio marzo.
 
F

Faberuk

Guest
Dopo essermi portato sul 3-1, sto c..... butta la palla fuori e mi fa laggare.
Non sanno accettare la loro inferiorità in un cavolo di gioco è vergognoso

Durante la Challenge vs human,ho incontrato un tedesco,aveva cr7 davanti,appena inizia la partita ,prova immediatamente il trick del lancio lungo ma fortunatamente non gli riesce,comunque,la partita va avanti e lo bombardo da ogni dove,me la risolve ibracadabra di testa da cross di Felipe Luis.finito il match il tedesco mi invia un messaggio "un gol non sei buono a giocare"gli replico"si così non buono da aver vinto"lui "è ma un solo gol di testa"gli dico"e' il calcio a volte un match può essere deciso da un unico episodio"mi risponde ho visto le tue statistiche va a giocare a Monopoli ché è meglio:)D:D)gli rispondo"non gioco in divisioni quindi da lì le mie povere statistiche polsi tu dovresti giocare a Monopoli visto come giochi....l'ultimo messaggio gli dico"come fai a parlare quando da subito hai provato il trick del lancio lungo su cr7 sei ridicolo,non mi ha più risposto......tutto questo per sottolineare quello da te detto,non solo non sanno accettare le sconfitte ma alcuni diventano pure visionari(come questo mio che è stato dominato in lungo e largo con miracoli di Buffon da parte sua)ora vanno pure a vedere le statistiche è da lì se la cantano e se la suonano...che se ripiassero
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Durante la Challenge vs human,ho incontrato un tedesco,aveva cr7 davanti,appena inizia la partita ,prova immediatamente il trick del lancio lungo ma fortunatamente non gli riesce,comunque,la partita va avanti e lo bombardo da ogni dove,me la risolve ibracadabra di testa da cross di Felipe Luis.finito il match il tedesco mi invia un messaggio "un gol non sei buono a giocare"gli replico"si così non buono da aver vinto"lui "è ma un solo gol di testa"gli dico"e' il calcio a volte un match può essere deciso da un unico episodio"mi risponde ho visto le tue statistiche va a giocare a Monopoli ché è meglio:)D:D)gli rispondo"non gioco in divisioni quindi da lì le mie povere statistiche polsi tu dovresti giocare a Monopoli visto come giochi....l'ultimo messaggio gli dico"come fai a parlare quando da subito hai provato il trick del lancio lungo su cr7 sei ridicolo,non mi ha più risposto......tutto questo per sottolineare quello da te detto,non solo non sanno accettare le sconfitte ma alcuni diventano pure visionari(come questo mio che è stato dominato in lungo e largo con miracoli di Buffon da parte sua)ora vanno pure a vedere le statistiche è da lì se la cantano e se la suonano...che se ripiassero
Ah ah ah..si si io pure ieri ho avuto una discussione con uno..c'era pure mia moglie che mi prendeva in giro. Mi diceva "ma che c'hai 5 anni che discuti per un giochetto ci manca solo che gli scrivi cosi t'impari pappappero":D:D la cosa bella è che razionalmente sapevo che aveva ragione lei ma non ho resistito.
 
F

Faberuk

Guest
Ah ah ah..si si io pure ieri ho avuto una discussione con uno..c'era pure mia moglie che mi prendeva in giro. Mi diceva "ma che c'hai 5 anni che discuti per un giochetto ci manca solo che gli scrivi cosi t'impari pappappero":D:D la cosa bella è che razionalmente sapevo che aveva ragione lei ma non ho resistito.
Pure io non posso astenermi :D:D:Dstesso tuo discorso la mia compagna se la ride e mi dice sempre "se ti devi avvelenare,lascia perde"....è na parola;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Niente ragazzi.
Ancora bannato.
Non so più che pensare.
Se mi girano i coglioni vado per vie legali parola mia.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,196
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc