Giocatori palloni ORO E NERO: consigli e recensioni

Certo, ma lui ha scritto che in una squadra ne ha uno e nell'altra è diverso, ne deduco che avrà due account oppure piattaforme diverse.
Esatto , due account, primo anno di myclub, non sapendo come funzionasse all'inizio con l'intento di cambiare nome alla squadra ho cancellato tutto, quindi ho deciso di fare le prove con uno per non sbagliare con l'altro ma visto che ormai cominciavano a formarsi ho deciso di portare avanti due squadre;)

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Esatto , due account, primo anno di myclub, non sapendo come funzionasse all'inizio con l'intento di cambiare nome alla squadra ho cancellato tutto, quindi ho deciso di fare le prove con uno per non sbagliare con l'altro ma visto che ormai cominciavano a formarsi ho deciso di portare avanti due squadre;)
ah ok! non sei il primo che sento che gioca con due account, c avevo fatto anche un pensierino...poi l'idea di dover ricominciare a livellare tutti i giocatori mi ha fatto desistere...non escludo di farlo più avanti nell'anno, quando la situazione sarà ancora più piatta di questa!

Buongiorno, ho Mustafi in rosa VGG84 e non saprei che farmene perchè ho già validi giocatori in rosa .. lo do' in pasto a Kimpembe?

Raga ho la possibilità di prendere azpiliqueta (non ricordo come si scrive hihi) che faccio? Come e in campo mi riferisco sopratutto a chi lo usa più a dc che a td

Consiglio cc oro? Gioco tre stelle con 4 3 1 2. Come cc ho rafinha (che spesso uso come trq alternandolo con talisca), rabiot, bonaventura e seri. Purtroppo in un momento di sclero visto che avevo un altro modulo che non prevedeva cc ho svincolato ramires, vilhena e paulinho:confused::eek:. Ho bisogno almeno di un altro cc e magari un trq..su chi puntare? Che ne pensate di questi che ho in rosa?

Consiglio cc oro? Gioco tre stelle con 4 3 1 2. Come cc ho rafinha (che spesso uso come trq alternandolo con talisca), rabiot, bonaventura e seri. Purtroppo in un momento di sclero visto che avevo un altro modulo che non prevedeva cc ho svincolato ramires, vilhena e paulinho:confused::eek:. Ho bisogno almeno di un altro cc e magari un trq..su chi puntare? Che ne pensate di questi che ho in rosa?
Io Rabiot lo uso come cc, ma probabilmente è forte anche come TRQ

Si anche io lu uso come cc..è indispensabile per equilibrare la fase difensiva quando salgono i terzini. Cme trq rafinha o talisca. Avrei però bisogno di un altro elemento valido per fare turn over
C'è payet che nasce esa ma da trequartista mantiene lo stesso VG di 83, ha un mare di abilità speciali

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ho pescato keita cc e suso che come trq rimane 82 come eda. Suso ho sentito che è un buon giocatore. Su keita si sa qualcosa?
Su Keita ho sentito molti che ne parlano bene, anche se non ricordo se ne parlano bene come trq, il Suso che ho io è ancora a livello 81 e non è male però io lo uso come eda, quindi non so dirti se rende bene come trq

• Mi piace
Reazioni: Non_ne_becco1
Su Keita ho sentito molti che ne parlano bene, anche se non ricordo se ne parlano bene come trq, il Suso che ho io è ancora a livello 81 e non è male però io lo uso come eda, quindi non so dirti se rende bene come trq
Mi fate davvero invidia per Suso.... lo vorrei prendere ma alle aste costa un rene per me :confused:

Ho pescato keita cc e suso che come trq rimane 82 come eda. Suso ho sentito che è un buon giocatore. Su keita si sa qualcosa?
Keita del Lipsia è ottimo in interdizione e con piedi discreti, ma se vuoi un giocatore veramente eclettico che nasce cc e può fare quasi tutto, anche il trq , tipo talisca, prova dzagoev

• Mi piace
Io l'ho preso da un paio di settimane ed è ottimo anche trq, spesso è anche in forma.
Comunque se fai l'asta per tiro di collo potresti cavartela con 10000 gp;)
Ho provato i vari osservatori che ho e il massimo che riesco a raggiungere sono 5 giocatori , tra cui Suso, ma con una percentuale troppo bassa e la fortuna sicuramente non mi aiuterebbe :mad:

• Mi piace
Io ho beccato il portiere ANTHONY LOPES liv 1...
Sembrerebbe anche forte, mi sembra un po bassino però!
Qualcuno l'ha provato?

L'ho appena preso io da una settimana Liv30 girando l'osservatore specifico dei portieri dopo aver vagato per sei mesi con Perin (spesso fuori forma) come portiere più forte nelle mie formazioni.. considerato che Anthony Lopez ha un livello di forma molto alto in questo periodo le performance di questo portierino basso in queste prime partite mi ha soddisfatto.. ma ripeto è un impressione dettata dallo stato di forma..

L'ho appena preso io da una settimana Liv30 girando l'osservatore specifico dei portieri dopo aver vagato per sei mesi con Perin (spesso fuori forma) come portiere più forte nelle mie formazioni.. considerato che Anthony Lopez ha un livello di forma molto alto in questo periodo le performance di questo portierino basso in queste prime partite mi ha soddisfatto.. ma ripeto è un impressione dettata dallo stato di forma..
Come alternativa avrei FABIANSKI già a livello 30 che non è malaccio...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,676
Ultimo utente registrato
rakhoizahcc