non ho il metro di paragone dello scorso anno,perchè giocavo old gen e ricordo che al day one il difetto che trovai insopportabile erano la cavalcate con il mio giocatore lungo tutto il campo,Lo rivendetti subito dopo aver cercato aiuto nel forum e capendo che non vi era rimedio.Ripeto ieri ho giocato contro il roda jc...squadra da due stelle e forzature non ne ho viste.A leggenda gioco solo i big match e li ti posso assicurare che situazioni strane ce ne sono a bizzeffe....in sostanza quello che molti utenti notano in negativo negli altri livelli io lo trovo solo a leggenda ma in qualche modo (non senza schiuma alla bocca a volte)me lo faccio piacere perchè appunto è leggenda.Avevo provato a iniziare una master tutta a leggenda con i miei soliti settaggi di cam,e li si che ho visto KEAN ibrahimovic,o floccari higuain

.Ma ho fatto anche partite da lacrime agli occhi tipo LAZIO JUVE DI SUPERCOPPA con una JUVE CHE MI FA 8 TIRI A 2 e io che al 90 esimo su una spazzata alla cieca becco immobile a tu per tu con buffon segnando.In generale penso che sia impossibile avere una cpu credibile se non cambi il livello in base agli avversari.Molti hanno defnito professionista il livello meglio tarato,ma nel contempo si lamentano del fatto che è relativamante facile perch magari 3 partite su 4 le vinci.Bene dico io:allora se campione è il livello con cui l'utente Y sclera ,potrtebbe alternare campione con professionista,o ancora (immaginado guidi una squadra media come la fiorentina)professionista con le squadre da tre stelle in giu e da 3,5 in casa,campione con le 3,5 stelle fuori casa ,le 4 stelle e le 4,5 in casa e superstar vs le 4,5 stelle fuori casa e le 5 stelle in casa.Usiamo un po di fantasia